Sluurpy > Ristoranti a Cinisi > Vitina

Recensioni di Vitina, Cinisi

Giuseppe Bonaccorso
11/07/2023
Pranzo domenicale perfetto. Prima volta in questo ristorante. Personale molto cordiale e professionale. Molto buone le pietanze, ci siamo fatti consigliare con un fuori menù di pasta eccezionale, pesto di tenerumi e cozze, e dopo una buonissima frittura di pesce, abbiamo concluso con un altrettanto buono parfait di mandorle. Complimenti per tutto
Mary Bonomo
08/03/2023
Ottima esperienza. Locale con ampio spazio minimal ed elegante. Cortesia e gentilezza del personale, abbiamo preso la pizza, ottimi prezzi e qualità degli ingredienti. Lo consiglio. Tornerò sicuramente
Riccardo S.
11/03/2023
Prenotato per 2 persone, il servizio è stato cordiale ed efficiente. Ottima la selezione dei vini. Consiglio il cous cous Imperiale (disponibile solo di venerdì) e il polipo laccato al miele. Buona anche la zuppa di cozze e la frittura mediterranea.
Andrea Amitrano
18/07/2023
Se siete in zona non perdetevelo, cucina caratteristica e prezzi ragionevoli
Alex S
27/04/2023
Situato su strada larga e con comodi parcheggi. Locale accogliente, ben organizzato e con staff attento sulla richiesta del cliente. Consigliatissimo
NICOLA ALLEGRA
16/02/2022
Inizio col dire che la location è molto minimal. Più che ristorante ha le sembianze di una trattoria, ma non vuole essere una accezione negativa, solo un inquadrare la location. Il servizio è stato ottimo, sin dalla accoglienza. Ci hanno portato subito dell'acqua in attesa delle ordinazioni. Un antipasto di mare e due primi (spaghetto alle vongole e fettuccine con gambero, zucchine e granella di pistacchi); il bimbo ha preso la pizza. Ottimo l'antipasto di mare fresco e, generoso nella quantità (perfetto per due persone). Ottimo anche lo spaghetto che ha mangiato mia moglie e buone anche le fettuccine (non dico ottime perché dopo un po' ho avvertito troppa panna, ma per il resto davvero buone). Mia moglie ha assaggiato anche la pizza ed ha riferito che era buona. Quindi ristorante promosso a pieni voti. Al pagamento avrei gradito non dover chiedere un amaro, che comunque è stato omaggiato.
Raim
10/07/2023
Abbiamo mangiato insalata di mare e pesce spada. Tutto squisito!!! Servizio impeccabile. Camerieri gentilissimi. Vino al calice buonissimo. Ci ritorneremo sempre!!!!
Daniela Fava
04/06/2023
Ottimo! Sicuramente un ristorante-pizzeria dove fermarsi per gustare pietanze superlative .
Stefano Basso
30/08/2021
Locale sulla via che porta al mare abbastanza semplice, pulito e ordinato. Personale gentile e veloce. Ci siamo fermati pensando ci fare una cena con menù locale, ma abbiamo poi optato pera pizza, ed è stata un ottima scelta. Impasto morbido e digeribile, gusto ottimo. Ho trovato un po esagerati i prezzi dei primi piatti, verso i 20 euro, per il locale che è... Comunque come pizzeria un esperienza positiva.
Bryan Tax
29/07/2022
Locale molto semplice, si mangia solo a cielo aperto, dunque non c’è la possibilità di mangiare con l’aria condizionata ma va bene comunque. Prenoto un tavolo per le 21.00, mi presento alle 21.05 e mi fan sedere per le 21.22 e va bene, sono in vacanze dunque non mi va di arrabbiarmi. Il responsabile degli ordini un po’ scortese, come se avesse altro da fare mentre gli chiedo come era composto un piatto, ma oltre a tutto quando arriva il piatto ero molto contento in quanto era molto buono. Le pepata di cozze lascia un po’ desiderare ma comunque lo consiglierei.
Michele Cardinale
02/07/2023
Posto molto carino e accogliente. Personale cordiale e professionale. Ottimi l'impasto della pizza e la qualità degli ingredienti. una menzione speciale per le crocché fatte in casa da buoni siciliani!
Sarah Massazza
28/05/2023
Che dire .... semplicemente spettacolare tutto ciò che ho mangiato, per qualità e sapore. Accoglienza perfetta da parte di Fabio a cui mi sono affidata, lui è una garanzia. Servizio ineccepibile. Lo consiglio vivamente
Francesco Bellavia
25/07/2022
Esperienza positiva. Eravamo in sei abbiamo ordinato tre antipasti che sono arrivati subito e sei primi per i quali abbiamo aspettato 15 minuti. Personale cordiale e gentile. Location carina con annessi gattini. Consiglio questo posto per una serata tranquilla.
Ettore M.
27/08/2019
Cozze al gorgonzola, per cui il posto é rinomato, fantastiche. Cucina tradizionale siciliana been preparata. Un consiglio :non perdetevi negli antipasti, giusto un assaggio, ma concentratevi sui primi e sui secondi che meritano.
T. B.
29/04/2023
🙂Antipasto eccellente ☹️frittura pesante con pesce poco cotto
Pizza Pasta Hamburger Pollo Cozza Cous cous Cartoccio Busiate con ricci e vongole Carne alla brace Panini Busiate pizza con pollo e barbecue Menu degustazione Pollo arrosto Baccalà fritto Patatine Pesce Busiate grace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni