Sluurpy > Ristoranti a Cinisi > Basilicò

Recensioni di Basilicò, Cinisi

Salvo Cardella
06/11/2022
Molto gradevole il locale e particolare all’interno , aria condizionata . Anche l’esterno giardino non è male. Ampia scelta di piatti deliziosi. Io ho preso le polpette di melanzane e ricotta (buonissime) e dopo la pizza Cinisara . Tutto molto buono. I miei familiari ottima pizza con impasto integrale, pizza fatta con ottime materie prime. Prezzi un po’ più alti della media. Devo dire quindi che si tratta di pizze gourmet buonissime servite da personale attento cortese e gentile (evidentemente ben formato) . Tornerei nel locale anche per la birra a km zero . Io ho preso una bianca. Personalmente ho trovato il servizio veloce ed era un sabato. Complimenti.
Massimo De Luca
26/08/2022
Posto molto accogliente, personale davvero gentile e disponibile. Ottima pizza fatta con ottime materie prime. Prezzi un po’ più alti della media. Consigliato al 100%
Kasiotta
10/08/2022
Posto con ottibo cibo, carino giardino interno e gentilissimo personale! Anche per i vegetariani c'è la scelta dei piatti deliziosi. Io ho preso le polpette di melanzane e ricotta (buonissime) e dopo il risotto con la zucca e bufallina. Il dolce - cheese cake al pistacchio era la fine del mondo!
Andrea Canalella
28/05/2023
Ottimo, ogni volta che vado non delude mai. Posto bello, cibo ottimo, pizze spaziali e ottima selezione di carni più o meno ricercate, dalle locali alle estere. Personale super preparato nel consigliare il taglio adatto ad ogni cliente. Consigliatissimo
Mirella Grazia
19/07/2020
Cena con famiglia, pizza veramente buona, ho scelto con la farina integrale, ed è veramente di ottima qualità, tutto quello che abbiamo mangiato ha superato le nostre aspettative, dagli antipasti al dolce. Anche il servizio veloce e molto preparato.
Anna
01/08/2022
Tornataci dopo qualche mesetto, purtroppo anche qui prezzi aumentati e quantità cibo nel piatto diminuita. Qualità abbastanza sufficiente. Bisogna aggiornare i prezzi del menù cartaceo.
Antonella Sampino
30/06/2023
Andiamo volentieri buona pizza ma anche il resto buon servizio ma soprattutto gentilezza
Giusi Vitale
11/06/2023
Ottimo locale, bella location, cibo ottimo e staff cordiale e attento a tutto. Si merita 5 stelle 🌟 Tornerò sicuramente.
Elisabetta
03/11/2019
Ho provato il nuovo locale di via Nazionale a Cinisi 'Basilicó pizza e brace'. Impasti eccezionali, ingredienti di prima qualità ed una grande attenzione al cliente. Consigliato!
Mary Bonomo
12/01/2020
Pizza ottima, sembra di mangiare la pizza di Napoli, lievitata e abbastanza digeribile. Ottima cura nella lavorazione, si può scegliere l'impasto della pizza ed eventualmente ti fanno assaggiare quelle integrale. Il personale gentilissimo. Super soddisfatta.
Christopher Marin
07/09/2017
Mi è stata consigliata da persone del posto e ho preso la loro pizza vincitrice del trofeo e che dire... SPETTACOLARE! La pasta della pizza buonissima e fragrante con ingredienti di prim'ordine. Camerieri gentilissimi! Per di più mi è stato offerto il limoncello che è stato piu che gradito! Complimenti, se avrò l' occasione di tornare in Sicilia farò ritorno!
kafone87
09/10/2022
Una location semplice, rustica ma elegante. Il servizio perfetto, personale qualificato, preciso e soprattutto simpaticissimo e disponibile ad accontentare ogni richiesta del cliente. E la cosa più importante il cibo spettacolare sia nella presentazione che nell' impiattamento e soprattutto nel gusto!!! Tutto ottimo gli antipasti buonissimi, il primo spettacolare e la carne alla brace sublime, tenerissima squagliava in bocca e il sapore era indescrivibile. Tutto perfetto il proprietario un ragazzo simpaticissimo, cordiale e disponibile!!!! Consigliatissimo per qualsiasi occasione o per una serata in intimità! Io ritornerò sicuramente anzi mi sento di dire che diventero un affezionato cliente!!! Andate e non ve ne pentirete!!
Filippo Bertolino
07/08/2022
Ottima pizzeria sul corso di Cinisi. Negli anni diverse pizzerie si sono succedute in zona e o per dritto o per rovescio prima o poi tutte hanno apportato cambiamenti che in un modo o nell'altro si sono rivelati a mio avviso penalizzanti. Basilicò resta un'ottima soluzione quando la voglia di pizza ci assale all'improvviso. Ottimi ingredienti e pizze buonissime. Personale sempre cortese e anche con la consegna a domicilio prezzi sempre onesti. Forse farei un pò più di attenzione alle tempistiche di consegna o di servizio ma comunque nulla che non si possa portare all'eccellenza. Raccomandatissimo.
Roberta Oddo
19/09/2020
Una delle pizze più buone del palermitano. Si distingue sicuramente per prodotti freschissimi e di altissima qualità . Prezzi nella norma. Deliziosa la "Cinisara", un sogno.....
Mariarita Messina
06/11/2022
Personale estremamente gentile ed accogliente, pizze ottime con possibilità di un' ampia scelta ( forse un po' troppo costose), location carina soprattutto nel periodo estivo quando è possibile cenare all' aperto. Locale consigliatissimo!
Pizza Pasta Hamburger Pollo Cozza Cous cous Cartoccio Busiate con ricci e vongole Carne alla brace Panini Busiate pizza con pollo e barbecue Menu degustazione Pollo arrosto Baccalà fritto Patatine Pesce Busiate grace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni