Sluurpy > Ristoranti a Cinisi > Ciciritto Ristorante

Recensioni di Ciciritto Ristorante, Cinisi

Roberto Poma
26/12/2022
Scoperto per caso, per passare un paio d’ore tra due arrivi a Punta Raisi, non posso fare che elogi sul servizio e sulla qualità, nonché l’originalità, delle pietanze e dei vini. Ho preso il menu degustazione (6 portate tutto pesce = 60€). Tutto di alto livello. Porzioni ben concepite per arrivare fino al dessert senza appesantirsi. Spero di tornarci presto per degustare i piatti di carne.
Elvira Bellomo
16/04/2023
Location molto bella, con un'atmosfera davvero rilassante. Tutto accompagnato dal buon cibo, molto ricercato e dalla simpatia del proprietario. Consigliato!
Francesco Gualtieri
01/07/2023
Che dire? Ottima qualità, ottimo servizio, ottima location, prezzo corretto, più e meglio di così difficile da trovare
Gioacchino Gaglio
16/01/2023
Il ristorante Ciciritto di Cinisi è un'esperienza gastronomica straordinaria. L'ambiente elegante e sofisticato, unito alla maestria dello chef nell'utilizzo di ingredienti di altissima qualità, rendono questo ristorante una meta imperdibile per gli amanti della cucina gourmet. Il menu cambia frequentemente in base alla stagionalità e alla disponibilità degli ingredienti, ma potrete sempre aspettarvi piatti creativi e sorprendenti, accompagnati da una selezione di vini di eccellente qualità. Il servizio è impeccabile e il personale è altamente qualificato per consigliare il miglior abbinamento tra piatti e vini. offre anche un menù degustazione, un'occasione unica per assaporare dei piatti fenomenali, la qualità dell'esperienza gastronomica ne vale assolutamente la pena. Consiglio di prenotare con anticipo per assicurarsi un tavolo.
Franco Cucchiara
20/05/2023
Impeccabile cucina Gourmet, bellissima location, professionali e gentili. Non manca nulla, se vuoi passare una serata rilassante ed elegante gustando degli ottimi piatti fatti da un chef che penso sia Stellato per la qualità e la presentazione. Consigliato
vincenzo
29/01/2023
Locale scoperto per caso su Google Maps, rivelatosi una vera e propria eccellenza culinaria. Molto rispettosi nei confronti degli animali, dato che nonostante il locale brillante dalla pulizia abbiano fatto entrare il cane, riservandogli un posto dedicato. Ottimo il cibo, la presentazione, il servizio al tavolo ed ottima location, quest'ultima ti fa sentire a casa, grazie alla caloria della stufa a legna. Il cibo molto fresco abbinato ad una ottima maestria nel cucinare riempie la vostra giornata di felicità. Non tralasciano nemmeno la possibilità che un cliente sia celiaco o con pochi mesi di vita, dato che al bambino hanno subito senza richiesta portato il seggiolone da tavola, mentre alla cliente celiaca si sono offerti di cucinare a parte il menù. Bellissimo anche l'esterno, chiamato da loro "giardino d'inverno", ricchissimo di fiori e cespugli tutti molto curati. CONSIGLIATISSIMO!!!
Enrico Evola
15/08/2018
Ambiente elegante ma anche accogliente, all'interno di un cortile, dove non si sentono i rumori della strada. Il servizio è stato attento ma un po' lento nonostante il locale non fosse affollato. I piatti che ho ordinato erano buoni e ben concepiti, anche se con qualche difetto. L'unico piatto sbagliato, a mio avviso, sono gli spaghetti con ricci e crudo di scampi, in cui i crostacei sono completamente coperti dal sapore dei ricci. Complessivamente il locale ha un buon rapporto qualità-prezzo e vi tornerò sicuramente.
Matteo Randazzo
21/06/2020
Prima volta in questo ristorante, ambiente accogliente e di classe. I prezzi non sono chiaramente da trattoria, ma vista la qualità delle portate e delle materie prime utilizzate, del servizio, e dell'ambiente di gran classe, è più che comprensibile; in ogni caso, un menu da 4 portate (antipasto, primo, secondo e dolce) a 35 euro non mi sembra esagerato, parliamo - in fondo - di meno di 9 euro a portata, ma con una qualità sopra la media. Un plauso al personale di sala, ma anche alla cucina; piatti ben realizzati, quantità adeguate, sono più che soddisfatto e sono certo che ritornerò.
Daniele Montalbano
09/05/2022
Ottima location. Tutto molto raffinato ed accogliente. Cibi buonissimi e diversi dai soliti piatti. Buoni anche i dolci. La cantina offre ottimi vini
Emanuela RAVIOTTA -RESCA274-
24/08/2019
Locale formale ma non troppo, curato nei particolari, servizio eccellente, qualità indiscutibile! Ho gradito particolarmente le tagliatelle, ma il top è stato il baccalà della frittura: spero che una visita in questo locale diventi un abitudine ogni estate:-)
Pizza Pasta Hamburger Pollo Cozza Cous cous Cartoccio Busiate con ricci e vongole Carne alla brace Panini Busiate pizza con pollo e barbecue Menu degustazione Pollo arrosto Baccalà fritto Patatine Pesce Busiate grace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni