Sluurpy > Ristoranti a Cinisi > Le Terrazze Di Magaggiari

Recensioni di Le Terrazze Di Magaggiari, Cinisi

Davide Aurucci
18/08/2021
Uno dei pochi ristoranti nella zona. Pesce fresco e buon menu in generale. Bella la vista dalla terrazza. Personale gentile ed educato. Ma non tutti fanno utilizzo di mascherina per il covid.
Alessandro Catanese
08/07/2021
Bel locale con ottima vista sul porticciolo dalla terrazza esterna. Quindi location abbastanza esclusiva. Buoni gli antipasti. Ottimi i primi e buoni i secondi. Abbiamo aspettato un bel po' di tempo i pasti. Gentile il personale e sempre disponibile. Siamo rimasti soddisfatti del servizio in generale. Consigliato!!!
Marmar tar
22/08/2021
Un posto unico dove mangiare ottimi piatti mentre si gode di una vista mozzafiato. I piatti che abbiamo preso erano veramente buoni, saporiti e in gran quantità.
Benedetta Maranzano
10/07/2021
Bellissima terrazza sul golfo di Terrasini con ottima vista mare. Pesce freschissimo: abbiamo preso una zuppa di cozze spettacolare con crostini di pane e polpo arrosto su crema di patate. Due primi altrettanto ottimi: spaghetti al nero di seppia e ricci e spaghetti alle vongole con pesto di basilico e mandorle tostate. Conto giusto in relazione alla qualità del cibo.
Luigi Greco
16/08/2021
Siamo stati a cena, tavoli assemblati alla faccia del Covid Tra l'antipasto e il primo sono passati 1 ora e mezzo. Per sparecchiare se nn glielo dicevo dovevo farlo io. Ho preso 2 bottiglie di vino ,la seconda è stata servita dopo che glielo detto 8 volte. SERVIZIO PESSIMO..... A MAI PIU!!!
Roberto Infantolino
28/07/2021
Ottimo cibo Bell'ambiente . Superbi gli spaghetti con il nero di seppia e ricci veramente un piatto speciale consigliatissimo !!! Prezzo nella media servizio attento e veloce sicuramente andremo volentieri di nuovo
Simona Adonia
29/08/2021
Sono stata in diversi ristoranti di Terrasini ma questo il mio preferito. Gentilezza e professionalità. Ambiente sereno. Cibo di ottima qualità. Siamo andati più volte e non mi ha mai deluso. Giuseppe il cameriere sempre gentile e attento. Tutto lo staff molto gentile. Io direi persone che lavorano con passione usando Cuore e Testa . I primi sono eccezionali, in particolare gli spaghetti con il nero e colata di ricci. ma anche busiate con tartara di gamero rosso e ricci. Stasera atmosphere perfetta con musica dal vivo. Vista panoramica.Non vedo l ora do ritornare!
Angelo Montalbano
19/08/2021
ECCEZIONALE!!! Prenoto un tavolo per due prontamente la signora al telefono molto cordialmente ci prenota il tavolo in terrazza con la vista del golfo di Magaggiari Accolti sempre della signora che ci ha riconosciuti e salutati con simpatica i ragazzi ci accompagnano al nostro tavolo, ci versono dell' acqua senza chiederlo e dopo prendiamo un tris tartare composto da salmone tonno e gamberi e dei crudi di gamberi di Mazzara e scampi, come primo dividiamo una fettuccina vongole ombrina e pesto di basilico e delle busiate ricci e tartare e per concludere un sorbetto e caffè offerti dalla casa. Che dire ragazzi molto cordiali e attenti cucina top con materia prima selezionata. Ottimo consigliatissimo -angelo
Pizza Pasta Hamburger Pollo Cozza Cous cous Cartoccio Busiate con ricci e vongole Carne alla brace Panini Busiate pizza con pollo e barbecue Menu degustazione Pollo arrosto Baccalà fritto Patatine Pesce Busiate grace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni