Sluurpy > Ristoranti a Cinisi > La Cantina Da Pippo

Recensioni di La Cantina Da Pippo, Cinisi

Giuseppe Polizzi
30/05/2021
Locali nei pressi dell'uscita autostradale di Cinisi .... serata piacevole e cena con antipasto caldo e pizza condita con una birra alla spina. La pizza buona, ben cotta e condita bene. Il Personale attento ed il conto con un buon rapporto qualità prezzo. Abbiamo speso in due circa 36 euro.
U. Piazza
31/08/2021
Sinceramente non sono in grado di dare una piena valutazione perché siamo andati un sabato di agosto quindi con il locale all'aperto stracolmo di clienti. Antipasti buoni, non sembrano surgelati e pizze molto sottili che io preferisco rispetto a quelle più spesse e un pó gommose. Alcune sono arrivate più bruciate rispetto ad altre invece ben cotte. Il servizio anche questo discontinuo, alcuni addetti gentili e altri un pó meno. Il prezzo in media con le pizzerie dei dintorni. Per la situazione penso di riprovare in un periodo un pó meno affollato.
Nino Arcoleo
25/06/2021
Una buona pizza , sottile ma veramente gustosa. Prezzi un po' sopra la media. Molto cortese il personale.
Gianluca Fici
30/08/2020
La recensione è da considerarsi per quanto riguarda lato pizzería di sabato sera. Accoglienza cortese, tranne per chi ha preso la comanda che non ha mai sorriso. Antipasti nella media: panelle e crocchette fatte in casa, patatine surgelate. Bruschette buone ma pane troppo tostato. Pizze deludenti. Troppo croccanti e con condimento scarso e realizzate senza alcuna cura. Capisco il sabato sera, ma non puoi vendere una pizza con olive nere e presentarla con due olive contate e per giunta non locali, ma in scatola. Conto un po’ alto per la qualità proposta. Rimasto un po’ deluso. Spero ci sia altra occasione.
Salvatore Oceano
23/08/2021
Una esperienza bellissima che consiglio a tutti da fare. Si mangia benissimo e i camerieri gentilissimi. Come la direzione sempre educata.
Ciccio Ciccio
03/07/2021
Siamo stati in questo ristorante questa sera io e la.mia famiglia (4 persone, 2 adulti e 2 bambini). Abbiamo ordinato 3 pizze e 1 piatto di pasta con vongole veraci. Tutte le portate erano buonissime, le pizze ottime e la pasta con le vongole veraci cucinata veramente bene... complimenti allo chef. Lo staff molto premuroso, attento ai clienti. Passiamo alle note negative che a mio parere non danno al ristorante 5 stelle: 1. La pendenza del pavimento, dove eravamo seduti noi c'era una pendenza troppo evidente, lo si notava anche dalle bibite sul tavolo. 2. Non sono rimasto molto contento del misto caldo, troppo scarno per farlo pagare 6 euro. 3. C'era un cameriere che correva e più volte ai lamentava della presenza di alcuni bambini. A mio figlio che era in piedi perché stavamo andando via lo ha spinto con la pancia... il bambino ha 7 anni ed era vicino a me e al tavolo, non era un giro per il locale (questa non è colpa dei proprietari ma del cameriere stesso). Il prezzo delle pizze è un po' sopra la media ma ne vale la pena veramente. La pasta con le vongole 15 euro ma ne vale veramente la pena. Complimenti per la cucina.... ci tornerò sperando solo che quel cameriere non abbia in carico il mio tavolo o qualche tavolo vicino.
tiziano valle
30/08/2021
L'estrema gentilezza e cortesia del personale, la bella location, l'ottima pizza e gli antipasti caldi, la comoda accessibilità e un grande parcheggio, sono tutti buoni motivi per ritornare da Grace.... Consigliatissimo!!!!
Secondo Bergamini
19/09/2020
Non abbiamo prenotato,ci trovano un posto.2 minuti ci portano il menù, e dopo 5 minuti abbiamo da bere.altri 10 minuti e arriva il fritto:2 crocche e 5 panelle.il resto tutte patatine Perché lo chiamate misto.?misto è quando sono parti uguali. Altrimenti chiedevo le patatine decorate con crocche e panelle.invece rigatoni alla norma,BUONI. Pasta corta giusta e quantità di melanzane proporzionata.ottimo servizio.preciso .
Pizza Pasta Hamburger Pollo Cozza Cous cous Cartoccio Busiate con ricci e vongole Carne alla brace Panini Busiate pizza con pollo e barbecue Menu degustazione Pollo arrosto Baccalà fritto Patatine Pesce Busiate grace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni