Sluurpy > Ristoranti a Cinisi > Cu Passa 'mpinci

Recensioni di Cu Passa 'mpinci, Cinisi

Cinzia Paladino
27/08/2021
Nemmeno una stella ! Scusate ma in periodo di covid mi stupisco come possa rimanere aperto ! Ho chiesto 3 cose e nn aveva niente ! Nemmeno il mais per l'insalata ...e alla fine mi ha voluto offrire un limoncello caldo ...voleva mettere il ghiaccio ...ma non aveva nemmeno quello ! Quindi 2 birre una bottiglia di acqua 2 insalate un piatto di patatine e una pasta in bianco 45 euro ma sei fuori ! !!! Nn andate
Gaspare Strano
24/07/2021
Me ne avevano parlato male di questo posto, menomale che finché non vedo non credo, pizza OTTIMA e prezzi nella norma. Ci tornerò sicuramente.
Giovanna Luparello
28/08/2021
Avevo già letto qualche recensione negativa e speravo invece di poter smentire ma non posso dire di essere rimasta contenta attesa lunghissima ci siamo seduti alle 20.30 non avevamo nemmeno gli antipasti quindi pensavamo di cenare a un orario decente invece abbiamo atteso le pizze fino alle 21.50 nessuno è venuto al nostro tavolo per farci sapere nulla, solo quando abbiamo chiesto alla cameriera a che punto erano le nostre pizze si è degnata di rispondere e dire che le stavano infornando nel complesso le pizze non erano male ma scarse di condimento e più piccole come fossero delle baby oltre a questo persone che erano arrivate dopo di noi hanno mangiato prima di noi,che dire sicuramente non ritorneremo.
Antonio Cataldo
16/07/2021
Per caso ci siamo fermati a cena, e guardando la location abbiamo notato delle foto di artisti che hanno fatto la storia napoletana, non conoscevamo l'ultimo a dx sopra Troisi e abbiamo chiesto. La risposta è stata "è Raffaele cutolo, anche lui ha fatto la storia di Napoli.😱😱😱 Siamo rimasti un'attimo senza parole, ho consigliato e consiglio di toglierlo. Comunque la pizza non male ma ci ha messo molta sete, e personale educato, ma non ci andremo mai più! (per la foto di cutolo)
Totino Lamantia
08/08/2021
Locale informale ma ottima cucina con tendenza siculo campane. Prodotti di prima qualità. Una mozzarella di bufala da svenimento. Andate gente andate.
Stefano Larovere
19/06/2021
Informale, cibo buono e ben cucinato ma si nota una certa indecisione nella organizzazione da migliorare. Le scorte vanno aggiornate e non devono farsi trovare impreparati dalla clientela. Nel contesto tutto accettabile.
Marco Gurrera
10/07/2021
Locale carino, personale accogliente ed educato, pizza fritta e altri prodotti di ottima qualità. Siamo rimasti molto contenti. Da riprovare sicuramente.
Maria Angela Naimo
17/07/2021
Pessima esperienza, abbiamo aspettato tre ore per le pizze e un nostro amico ha rischiato uno shock anafilattico , ordini la pasta senza glutine e ti portano la pasta cn le polpette di mollica e ragù!!! Da dimenticare!
Pizza Pasta Hamburger Pollo Cozza Cous cous Cartoccio Busiate con ricci e vongole Carne alla brace Panini Busiate pizza con pollo e barbecue Menu degustazione Pollo arrosto Baccalà fritto Patatine Pesce Busiate grace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni