Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Tigella Bella - Cinisello Balsamo

Recensioni di Tigella Bella - Cinisello Balsamo, Cinisello Balsamo

Alusistem snc
05/08/2017
Atmosfera romagnola e ambiente bello e rilassato tigelle e gnocco fritto a volontà meno bambini e affettati ottimi a prezzi giusti consigliatissimo
Marco Galli
18/10/2018
innanzitutto il giudizio sul cibo : OTTIMO, il miglior gnocco fritto che abbia mangiato fuori dell'Emilia (e che batte anche molti emiliani) Uno splendido locale, ampio e ben tenuto. Come dal nome, serve tigelle appena fatte e gnocco fritto. La formula dei menù è quella di un tagliere di salumi (varia scelta anche di alto livello, tutti di alta qualità) od in alternativa verdure o formaggi per ciascun commensale, oltre a salsine e condimenti diversi, anche dolci. Le tigelle e lo gnocco fritto sono a volontà, basta richiederle di nuovo al personale di sala. Buona anche se limitata la selezione di vini, birre e dolci. Prezzi modici, si cena tranquillamente con 20/25 euro tutto compreso Possibile l'asporto ma personalmente non l'ho provato.
Carlo Vi
09/08/2018
Pranzo/cena sicuramente originale e particolare. Si mangiano tigelle e gnocchi fritti accompagnati da salse particolari, salumi e formaggi. Le tigelle e gli gnocchi vengono serviti a volontà per cui non c'é pericolo di rimanere senza. Il personale inoltre è molto gentile e accogliente. Al termine del pasto ci hanno offerto l'amaro.
Matteo Di Gerardo
22/01/2018
Posto pulito, dove ho mangiato direi bene. I menù da poter scegliere sono molto interessanti e con prezzi abbordabilissimi; gli affettati portati gli ho trovati di qualità idem per quanto riguarda il gnocco fritto e il vassoio di salsine miste da accompagnare con gli affettati. Personale gentile ed efficiente. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
Dome Mango
31/10/2020
Posto tranquillo proprietario e i ragazzi super gentili. Cibo ottimo, gnocco fritto super e Tigelle buonissime. Vasta scelta di salse e c’è’ anche Gluten free. Vorrei fare il bis ma poi dovrei fare almeno la maratona 😂
Simone Colombo
27/08/2017
Accoglienza e cordialità : 4/5 Pulizia e comfort : 4/5 Servizio : 3/5 Varietà di scelta o menù proposto: 3/5 Presentazione dei piatti : 4/5 Abilità dello chef : 4/5 Gradevolezza gustativa : 5/5 Equità del prezzo pagato4/5 Gnocco fritto leggero, buono e appetitoso. Tigelle abbastanza buone, ma niente di speciale. Salse veramente molto buone. Ci tornerò sicuramente!
Jacopo Frasson
23/12/2017
Ottimo gnocco fritto, cena diversa dal solito. Gradita l'aggiunta di qualche verdura al giro affettati, su richiesta. La tigella dopo un po', personalmente, stanca, sarebbe bello avere qualche altro piccolo piatto/contorno/snack di accompagnamento, all'interno del giro tigella, per aiutare a diversificare i gusti e rendere il tutto più gradevole.
Xrystella Karali
29/04/2017
Ottime tigelle e gnocco fritto, buonissimi salumi e varietà di salse e formaggi! Birre artigianali molto buone. Ci siamo stati piu volte, torniamo e ritorniamo, in intimità o in compagnia!!Consigliatissimo come cena tra amici!
paolo di marco
06/10/2017
Per una serata piacevole e diversa dal solito questo posto è l'ideale, propone tigelle e gnocco fritto a piacere accompagnati da svariati condimenti fra cui la stracciatella o la burrata che sino davvero ottimo. Un rientro in più è che fanno le tigelle anche per celiaci e quasi tutto è senza glutine.
simona pizzi
14/04/2019
Tigelle e gnocchi fritti eccezionali accompagnati da ottimi salumi e salsine varie!!! Chicca lo gnocco fritto con nutella e granella di cocco!!!!! Personale cordiale, disponibile e simpatico! Sicuramente da tornarci!
Giovanni Vigliotti
17/11/2018
Più bel posto di questo non esiste per mangiare le tigelle ... Uno spettacolo oltre che una delizia ! Alla prossima ! Grazie per la cena offerta , verrò ancora , questa volta non come valutatore ma per deliziarmi un'altra portata di tigelle e gnocchi fritti !!
Alberto Vigano'
17/01/2019
Locale carino, semplice, pulito e tranquillo Personale gentile e cortese Tutti buoni gli affettati da accompagnare a tigelle e gnocco fritto Ideale per una serata tra amici. Se ne esce a pancia piena e soddisfatti
FULVIA LAMPUGNANI
11/03/2018
Tutto buono. Ottime le Tigelle, lo gnocco fritto e i salumi. Unica pecca, si sente l’aria fredda da fuori se ci si siede con le spalle alla vetrina e fa decisamente freddo.
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni