Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Share Cafe

Recensioni di Share Cafe, Cinisello Balsamo

An Na
09/09/2019
Locale informale. Buona presentazione dei piatti, primo di pesce molto buono. Porzioni nella media. Conto adeguato
Isabella F.
17/03/2023
Locale semplice, spazioso....ho scoperto questo ristorante tramite The Fork con sconto 50%, ho preso il Flan di Zucca con guanciale croccante e fonduta di parmigiano, buona , delicata mentre come primo ho preso Paccheri al Gamberone anche questi molto buoni e gustosi e per chiudere la serata un tris di cheesecake. Ho apprezzato tutto , molto buono .
Maurizio Fedeli
05/12/2018
Un ristorante carino, nuovo, pulito, accogliente. Un po' fuori mano come posizione, ma grazie a "The fork " trovato. Non affollato, ma forse perché durante la settimana. Le pietanze molto buone e con lo sconto " the fork" ottimi anche i prezzi e il personale molto gentile. Provatelo!
Elena
13/11/2022
Ottimo ristorante, ci siamo stati a cena. Pizza buonissima, ho assaggiato impasto al carbone, (molto digeribile) davvero leggera. Gli altri hanno preso l'integrale e le classiche ed anche quelle hanno davvero un ottimo gusto. Ingredienti e materie prime di ottima qualità. Il tagliere con salumi e gnocco fritto molto buono ed anche le mini cheesecake, niente male. Personale molto gentile e simpatico. Ambiente tranquillo, curato, nuovo e pulito. Prezzi nella media. Davvero una scoperta super, ci torneremo! Se prenoti con thefork sconto anche sulle pizze!
Sarah Giordano
09/05/2023
Locale pulito accogliente e curato. Personale molto gentile e disponibile servizio impeccabile. Cibo e pizza molto buoni!
Giorgio Nepa
04/06/2023
Se ti capita di passare a Cinisello a orario pranzo o cena, dammi retta, fermarti allo Share! Troverai accoglienza, cortesia, simpatia e il cibo che ti aspetti! ;)
Concetto Cappadonna
06/04/2019
Eravamo andati il giorno prima con la mia compagna per mangiare una pizza, davvero deliziosa leggera...Ci siam tornati il giorno dopo tramite prenotazione di un noto sito con scontistica al 50%, ed abbiamo provato la cena con antipasto e primi piatti....tutto curato nei minimi dettagli...porzioni giuste...e dal gusto ineccepibile...i paccheri ma favola e la carbonara altrettanto buona, anche il dessert non era niente male...locale pulitissimo, personale gentilissimo ed accogliente ti mette proprio a tuo agio...che dire ci ritorneremo sicuramente la prossima vacanza nei dintorni....CONSIGLIATISSIMO
Stefano Beretta
31/05/2023
Frequento spesso questo locale, cibo ottimo e personale che ti fa sentire a casa Consigliato!!
Maria Cerbone
27/11/2022
Ho cenato questa sera con delle amiche ... Locale molto accogliente e ben curato . Personale gentile e preparati. Abbiamo scelto di cenare tutto a base di pesce. Piatti buonissimi e ben curati anche nella presentazione ! Abbiamo molto apprezzato anche il servizio. Ci tornerò sicuramente. Grazie
ARMANDO PENSABENE
05/02/2023
Non tutto quanto sul menu era disponibile però ci siamo trovati ugualmente bene sia per la cordialità del personale, sia per le alternative proposte ben cucinate e di buona qualità.
eva licitra
31/05/2023
Personale simpatico e gentile...anche dopo lavoro per andare a fare l aperitivo
Gianluca
14/03/2023
Ambiente caldo. Personale super efficiente. Ottimo.vino un po' meno la pizza
Marina Pirola
10/04/2023
Buoni piatti, prezzi onesti, parcheggio difficoltoso e location nulla di eccezionale.
Simone Rago
31/05/2023
Personale molto gentile, disponibile ed educato. Piatti squisiti!
valerio villa
10/02/2023
Bel ristorante, personale gentile, serviziovole ,unica pecca il luogo in cui si trova a Cinisello balsamo che non lo valorizza
Xandos88
30/05/2023
Autentica cucina italiana con quel pizzico di innovazione.
Nicholas
20/09/2021
Frequento spesso questo ristorante ad orario di pranzo, quasi due mesi e posso dire che il servizio offerto è ottimo! Primi e secondi piatti che cambiano ogni giorno garantendo una ottima varietà e personale sempre cortese, gentile e professionale. Consigliatissimo!
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni