Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Sushi Salmone

Recensioni di Sushi Salmone, Cinisello Balsamo

Black Jesus
13/05/2023
Eccellente ristorante giapponese con un'ampia selezione di sushi e altre deliziose specialità. Il personale è cordiale e il servizio è veloce ed efficiente. L'ambiente è pulito e accogliente. Consiglio vivamente il Sushi Salmone di Cinisello Balsamo a tutti gli amanti del sushi!
gika facci
19/08/2022
Il posto è spartano, ma pulito. Detto ciò tutto il resto è super, la proprietaria, il cibo e il prezzo! Consigliatissimo.
Luigi DM
12/10/2021
Ottimo ristorante di sushi. Menù alla carta, con tanti piatti principalmente di salmone. Cortesissimi e ben organizzati, consigliato
Stefano Carena
24/12/2019
Eccezionale. Ma attenzione, se mangiate qui tutti gli altri ristoranti sushi sembreranno di basso livello. Prezzi ottimi considerato che si paga più o meno come un ayce serale, ma con qualità del prodotto impareggiabile
Aligi Crescentini
16/04/2023
Cibo di qualità, posto accogliente e personale cordiale e professionale
Grace C
15/10/2021
Cibo molto buono. Forse un po’ caro ma la qualità comunque è ottima. Come si evince anche dal nome il sushi è tutto a base di salmone e gamberetti. Personale gentile e location piccolina ma carina, anche se dall’esterno può non ispirare fiducia. Purtroppo per pranzo non offrono menù giorno e non accettano buoni pasto. Comunque consigliato!
Angel LittleBlackStar
08/04/2022
Posto piccolo e molto accogliente. Qualità/prezzo eccellente, soprattutto per martedì sconto al 25%. Nigiri molto buoni e salmone tataki eccezionale. Super consigliato!
Alessandro Soresina
24/10/2020
Piccolo locale con pochi posti a sedere. Il cibo è sicuramente di ottima qualità, la differenza del menù alla carta si sente: sia a livello gustativo e sia, chiaramente, sul prezzo finale. La cucina in vista trasmette molta fiducia e la titolare, onesta, cerca sempre di indicare ai clienti la giusta quantità di cibo da ordinare. Rispetto un all you can eat ci si sazia con molto meno, spendendo davvero qualcosina in più. Consigliato!
Omar Perini
03/06/2017
Posto informale con personale gentile e salmone sempre fresco con portate di ottima fattura, in foto un piatto vegetariano.
Sergio Atzori
04/12/2022
Un gioiellino al centro di Cinisello balsamo, curato pulito con ottimo sushi alla carta con grande varietà, gestito da persone squisitamente gentili e disponibili
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni