Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > San Martino

Recensioni di San Martino, Cinisello Balsamo

Vincenzo D'Arenzo
16/05/2023
Ristorante che vi invito davvero da provare, non delude mai! Antipasti misti di mare, primi della cucina italiana, grigliate di pesce, ottimi dolci, tutto quello che pensate di trovare in una trattoria italiana lo troverete qui. Soprattutto la simpatia e cordialità del mitico titolare Giuseppe.
Armando Moiani
05/05/2023
Abbiamo preso la pizza, ma chi ha preso altro è rimasto altrettanto soddisfatto, l'ambiente è vecchiotto bicchieri e posate non tutte uguali. Prezzi ottimi ci torniamo spesso. Servizio molto rapido.
Emiliano Perini
04/10/2020
Un locale carino, il personale è simpatico. Offre specialità pugliesi. Gli ingredienti sono freschi e il pesce buono. C'e' anche il forno a legna per le pizze che sono tra le altre cose molto gustose. Il posto non è gigantesco ma basta prenotare per essere sicuri di trovar posto.
Elisa T.
07/08/2021
Ristorante sito a Cinisello Balsamo in una zona molto carina sia architettonicamente che per la presenza di spazi verdi. Locale arredato in modo semplice ma pulito e con tavoli ben disposti anche all'aperto. Abbiamo preso un antipasto misto e due fritture di pesce: tutto buonissimo! Pesce, anche crudo, saporito e freschissimo. Insomma ottima qualità ad un prezzo adeguato alla stessa. Cameriere gentile e professionale e anche il proprietario disponibile e simpatico. Per un pranzo di pesce con antipasto per due, due fritture, due bottiglie di acqua e caffè 50 direi che è veramente ottima data l'elevata qualità del pesce.
giu bo
10/10/2022
Provato spesso in pausa pranzo, buona qualità e buona varietà. Provato un ottimo secondo piatto pollo al curry, molto bene anche la presentazione come si può vedere dalla foto allegata.
Giacomo Camilli
04/06/2021
Ci sono stato ieri a cena. Abbiamo speso in due 40€ prendendo antipasti misti di pesce, penne con gamberetti e funghi, pizza mari e monti, un sorbetto al limone ed una bottiglia d'acqua. Abbiamo mangiato bene, siamo stati trattati bene, probabilmente torneremo. I piatti sono abbondanti, il pesce mi ha soddisfatto, i camerieri sono simpatici.
Grace C
05/02/2023
Buon ristorante che ha anche la pizza a pranzo come alternativa. Servizio veloce, ottimo in pausa pranzo da lavoro. Prezzi competitivi, l’unica pecca è che non accetta buono pasto. Si consiglia prenotazione.
Domenico Buonocore
08/05/2022
Ho mangiato solo la pizza e devo dire che ha un impasto superleggero , da paziente bariatrico sensibile ai lievitati mi sarei accorto di problemi , gli ingredienti usati sono nella media e non si lesina sulle quantità , consigliato .
Sabrina Ardorino
25/05/2023
Cordiali,simpatici,poi fanno un gratinato di pesce ottimo,un risotto ai funghi,patate riso e cozze da leccare la teglia.....
Trop Danc
28/10/2022
Ristorante carino! Il personale molto cordiale e veloce! Risotto milanese! Buono! Prezzo Adeguato!
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni