Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Da Giacomo

Recensioni di Da Giacomo, Cinisello Balsamo

Marialuisa G.
06/02/2023
Ho raggiunto questo posto perché leggendo le recensioni ho pensato fosse una classica trattoria con menu da lavoro.., invece mi son ricreduta!!! Questo in foto è un Piatto unico proposto a 14 euro consiste in pasta con sugo di alici e tagliata di tonno posta su un letto di insalata… a dire il vero tutto buono roba cotta al momento di buona qualità .. nn è il classico menu pranzo da lavoro con pasta scotta e portate riscaldate al microonde.. locale piccolino e pulito personale gentilissimo ed attento.. lo consiglio a tutti coloro che possono dedicarsi una coccola in pausa pranzo..
Jenny Fabianelli
15/01/2023
Locale carino, accogliente e pulito, cibo buono e porzioni abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo. Camerieri gentili e cordiali. Unico problema che non dipende dal locale è trovare un parcheggio vicino al ristorante.
Fabiana Picco
01/03/2023
Cibo ottimo ma se ci vai spesso i piatti si ripetono ciclicamente. I semifreddi sono favolosi ma...i prezzi altini per il posto in cui siamo. Primo caffè dolce 15.50... prezzi in linea con Milano ma siamo a Cinisello.
roberta
21/05/2023
In questo ristorante si sta proprio bene! Qualità del pesce, eccellente! Quantità e prezzo perfettamente in linea con quanto offerto! Personale cortese e premuroso nei confronti del cliente! Veramente complimenti!!
burada romeo
20/12/2022
Grazie di tutto siete veramente ii migliori. Non ci sono parole per descrivere le emozioni della vostra cucina 😍
Jack70
09/03/2023
Pranzo di lavoro. Nonostante non avessi prenotato, i gestori di sono prestato a rimediarne uno. Di buona qualità il cibo. Calamai alla griglia molto freschi. Prezzo nella media.
Massimiliano Camilli
12/01/2023
Interessante scoperta. A cena con colleghi, ci è stata riservata una saletta che ci ha permesso di scambiare le nostre opinioni in modo riservato. Locale pulito, ordinato e confortevole. Cibi di ottima qualità e servizio apprezzato. Ottime le cozze al rhum. Rapporto qualità prezzo più che buono. Consigliato.
Federico Roccio
28/10/2020
Ottimo menù a pranzo. Piatti buoni, locale pulito, personale gentile.
Elena P.
30/07/2021
Cena di coppia con menù degustazione a 30€. Buona cucina e buon servizio cordiale ed attento. Torneremo!
Elio Bruno Lavizzari
06/06/2023
Superlativo il polpo alla Giacomo ed ottimo il fritto sempre alla Giacomo......in bel ambiente spazioso ed informale e prezzi in linea a quanto servito. Ci torneremo sicuramente.
S M
02/02/2022
Ristorante ottimo! Ambiente caratteristico con particolari riferiti alla cucina di mare. Piatti a base di pesce di qualitá, prezzi e spazi nella norma, il locale dispone anche di una saletta all’interno per avere un po’ più di privacy. Unica pecca il parcheggio, non si trova quasi mai vicino al ristorante.
Alessandro
21/12/2019
Uno dei migliori ristoranti di pesce che ho provato. Qualità degli ingredienti alta, cura nel piatto e un servizio attento e curato. Prezzo giusto e onesto. Ci torneremo sicuramente Consigliato il menù degustazione.
Paola
31/03/2022
Location moderna e curata. Pesce di qualità ben presentato. Servizio attento
Ariel Techiouba
25/06/2023
Ottimi piatti di pesce e un buon posto per la pausa pranzo nella zona
giu bo
23/01/2023
Per essere un pranzo di lavoro la qualità è ottima le possibilità di scelte sono interessanti tra pesce più prevalente e la carne. Ottima idea del piatto unico.
Giuseppe Nardella
08/04/2023
Giacomo, grande ospite, non delude mai. Grandi piatti raffinati, con gusto e mai eccessivi.... buon lavoro e grazie
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni