Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Giardino D'asia

Recensioni di Giardino D'asia, Cinisello Balsamo

Kevin Turra
13/06/2019
Veramente ottimo. Si mangia davvero bene, personale disponibile.
Giuliano Calamita
09/06/2022
Ristorante cinese con menù fisso. La ragazza che serve ai tavoli, molto gentile e disponibile. Cucina anche all'italiana.
Sim Ant13
19/09/2022
Cliente di vecchia data, mi piace mangiare gli spaghetti di soia con verdure e involtini. Buona la qualità e i prezzi. Si potrebbe migliorare l'ambiente rinnovandone i colori.
stefano goetz
08/09/2021
Ristorante semplice e senza troppe pretese. I locali interni non sono particolarmente belli ma i tavolini esterni sono sulla piazza gramsci e risultano molto piacevoli e confortevoli. Il cibo è cucinato molto bene anche se le materie prime non sembrano particolarmente ricercate. Il personale è gentile. Insomma un ottimo ristorante Cinese su una fascia di prezzo molto bassa.
Ivan Gi
11/02/2023
Ottimo il cibo, ambiente un po' freddo
Roberta Riva
06/01/2021
È un ristorante storico di Cinisello, ricordo che andavo spesso con i miei compagni di classe al liceo, mi sono sempre trovata bene. Ultimamente lo sto riscoprendo tramite il servizio di consegna a domicilio. Devo ovviamente confermare la mia idea pregressa. Ho ordinato sempre e solo cinese, so che hanno una scelta anche di piatti italiani ma ovviamente preferisco il cibo orientale. Una unica pecca è che non hanno dolci o liquori tipo grappa alle rose o simili, ma superando questi piccoli dettagli, il cibo è veramente buono. Adoro gli spaghetti e i ravioli. La mia recensione si basa solo sulla qualità del cibo e sul servizio a domicilio ma direi che la qualità è ottima e ordino spesso in questo ristorante e continuerò ad ordinare. Superato il periodo di covid, quando si potrà tornare a mangiare in loco vedrò se il mio voto sarà confermato. Per ora consigliatissimo!!
Jacopo Sala
08/03/2023
Altissima qualità in centro a cinisello, ottimo rapporto qualità prezzo
Angela Vaini
15/05/2022
Buona cena Era la.mia prima volta in questo posto. Personale cinese molto attento e preciso cortese Tutto ok Oenso di ritornarci
Jacopo Vitali
20/01/2021
Ristorante storico dai prezzi molto accessibili, offre sia cucina italiana (pizza e piatti tipici) che cucina Cinese. Piatti molto buoni e gustosi (in particolare modo quelli cinesi)! Servizio molto veloce con personale cortese e disponibile. Ottimo anche per l'asporto: se si chiama in massimo 15/20 min è tutto pronto
Ilaria Rosset
17/08/2017
Di solito mangio solo piatti di cucina cinese, ma il posto offre anche cucina italiana e pizze. Il menù cinese offre un'ampia scelta e diverse proposte vegetariane anche tra i secondi (se interessati a piatti vegetariani chiedete conferma che non vi siano carne o pesce tra gli ingredienti perché non sempre è specificato e se ci sono potete chiedere che non li mettano, sono disponibilissimi in questo). Il personale è gentile e il rapporto qualità prezzo è buono. Ci torno sempre volentieri.
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni