Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Pizzeria 2002

Recensioni di Pizzeria 2002, Cinisello Balsamo

Ernesto Chiappa
12/08/2020
Pizza e Kebap molto buoni, forse tra i più buoni della città!!! Personale socievole e veloce nelle consegne; unico consiglio per voi che leggete chiamate prima possibile per ordinare data la forte richiesta!!
Giorgio Sulas
01/02/2023
Prezzo nella norma rispetto ad altri locali, consegna inclusa con un totale di ordine e la 🍕 niente male, un po' pesante, ma buona!
Paolo Micali
07/05/2023
posto dove si trova una pizza al trancio veramente buona, penso che ci ritornerò.
Angelo Assorgia
11/12/2022
La loro pizza e kebab sono stupendi!!! É di sicuro la miglior pizzeria mai fatta, non smetterò mai di mangiare lì!!🤩🥰
Alessandro Vacca
27/10/2022
Prendo la pizza d'asporto qui da un po' di tempo e mi sono sempre trovato bene. Servizio cordiale, pizza buona (senza arte né parte), solo asporto.
Anna Mattarozzi
11/01/2021
Pizzeria che effettua solo servizio d'asporto. Pizza, panzerotti, grissuni focacce e altri prodotti sfiziosi. La pizza veramente buona croccante al punto giusto e soffice ma non spugnosa, generosa di condimenti. La pizzeria non e molto grande, poco luminosa, personame gentile. Prezzi in media per la zona. Consiglio di prenotare x tempo perché, essendo in pochi, potrebbero risultare tempistiche di consegna un po' lunghe anche se fedeli all'orario pattuito.
Marco Cereda
15/02/2019
Quando sono a Cinisello mi fermo sempre da loro. Molta scelta. Prodotti di ottima qualità. Velocità e cortesia. Prezzi ottimi. Consigliato.
Claudio Ronzoni
22/09/2020
Pizza buona i pizzaioli gentili e disponibili ottimo anche il prezzo pizza e una coca in bottiglia solo 5€
Alberto Mercandelli
07/02/2020
Buonissima, il calzone con il prosciutto è la fine del mondo, estremamente simpatici e con i prezzi migliore. CONSIGLIATISSIMOOOO!!!!!!!
Nicola Giorgio Chemasi
26/09/2019
Buona scelta: pizza piccola e grande calzoni, kebap, panzerotti, salatini. Con buone materie prime....
Maria Martino
03/07/2021
Pizza buonissima consegna eccellente puntualissimo
Lorenzo Medicea
13/12/2016
Pizza e kebab buona, di qualità e abbondante.
Marco Porta
09/01/2014
Una ottima pizzeria a prezzi modici! La consiglio
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni