Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Al Vulcano

Recensioni di Al Vulcano, Cinisello Balsamo

Antonio Coriolano
09/04/2022
Pizza promossa a pieni voti, l'impasto è leggerissimo e davvero molto digeribile. La qualità degli ingredienti è elevata e si sente. Vi dico solo che ne ho mangiate quasi 2 (ho lasciato solo gli ultimi due spicchi della seconda perché stavo per esplodere). Unica piccolissima pecca è che non mi hanno convinto pienamente gli abbinamenti per le cosiddette pizze gourmet però nel complesso tutto molto buono compresa la birra che ho scelto di cui purtroppo non ricordo il nome (era una bionda in bottiglia da 0,5 con un retrogusto leggermente dolce che ho apprezzato molto)
Nicolo D Arpa
14/06/2023
Una delle migliori pizze nei dintorni di Milano. Antipasti buoni, l’impasto della pizza soggettivamente lo trovo eccezionale perché coniuga l’impasto della pizza napoletana contemporanea (cornicione alto, alveolato e soffice) con una base croccante. Qualità degli ingredienti sopra la pizza anch’essi ottimi. Unico appunto che posso fare è che sulle pizze con molti ingredienti a volte l’impasto può risultare un po’ indietro di cottura, ma nel complesso rimane una buona pizza.
samantha nobile
12/05/2023
Pizza straordinaria! La cura degli ingredienti e degli abbinamenti, la freschezza, il gusto,ogni sapore si riconosce, un esplosione di gusto! La gentilezza e la professionalità del personale a descrivere e consigliare il menù, il solo modo con cui spiega fa venire fame e voglia di assaggiare tutto. Anche le birre in accompagnamento hanno il loro perché. E niente anche il dolce spettacolare a chiudere un ottima cena! Certo torneremo per provare le altre pizze gourmet 😊 e il menù ovviamente. Consigliatissimo! Meglio prenotare perché ho visto che è molto gettonato e capisco bene il perché. Mangiato benissimo!!!
Matteo Ciro Orlanza
13/08/2022
Il meglio di Milano, da Napoletano ho provato tante pizze. I ragazzi sono bravissimi quindi complimenti a Denis & Mirsi per il loro impegno e la loro passione
Gennaro Maria De Rosa
31/05/2023
Da buon napoletano e intenditore di pizza devo dire che in questo locale si mangia una buona pizza che si avvicina molto a quella napoletana. Ho detto che si avvicina non che sia uguale , assolutamente. Ingredienti buoni, così come l impasto sembrava leggero . Il locale è molto affollato e caotico ,molti tavoli e poco spazio . Nel menù si possono trovare anche pizze gourmet molto elaborate . Nel complesso è stata un esperienza positiva .
Stefano Candi
10/05/2023
Locale semplice e non troppo grande, pienissimo anche in settimana, ma nonostante questo il servizio è davvero veloce. Ampia scelta di pizze nel menù (oltre a varie portate classiche e di pesce), le pizze sono incredibilmente digeribili, poi il gusto come in tutte le occasioni è sempre soggettivo (per me impasto buono e saporito, meno il pomodoro). Assolutamente consigliata la prenotazione per esser certi di avere il tavolo.
Andrea Battaglia
26/07/2022
Una pizza gourmet decisamente particolare e prelibata. Pizza Melissa assolutamente da provare. Personale molto educato e professionale. Assolutamente da tornarci per provare altre pizze.
Jonathan Jesus
26/05/2023
Siamo venuti a mangiare con i nonni di Barile e hanno amato il ristorante e il cibo è stato ottimo! L'unica critica che possiamo fare è che hanno chiesto delle tovaglie sul tavolo! A loro sembra necessario e igienico! Mi hanno chiesto di lasciare questo suggerimento. È costruttiva. Grazie per la vostra buona attenzione.
Franco Pelle
29/05/2023
una pizza e una birra veloce tra amici, un venerdi dopo la palestra in orario di pranzo.. non è la prima volta che mi reco da Vulcano Milano.. sempre una certezza.. pizza margherita fantastica! una delle migliori pizze (se non la migliore) gustata fino ad ora! molto carina e molto simpatica Luana
Marco D
10/04/2023
Pizze napoletane di ottima qualità, scelte variegate, ottimi i dolci.personale cordiale e preparato. Location moderna e ben tenuta, forse un po' troppo affollata il weekend meglio prenotare!
Carmen Calzi
11/01/2023
Ottime pizze gourmet con ingredienti ricercati e di qualità. impasti con diverse farine Possibilità di mangiare anche piatti di pesce, squisiti gli scialatielli in crosta!!!! Meglio prenotare con anticipo
Fabio Cavalloni
13/03/2023
Ottima esperienza come quella presso l'altro Vulcano. Stessa accoglienza e gentilezza del personale e stessa qualità della pizza. Sono curioso di provare la cucina ed infatti ci tornerò anche per questo! Super consigliato
stefano rovelli
05/02/2023
La pizza 🍕 è ottima! Cosa dire di più, se cerchi un posto dove mangiare la pizza non puoi non venire qui. L'ambiente è un po' vintage ma poco importa sei qui per mangiare la pizza! Assolutamente da provare.
Maria hormaza
29/05/2023
Ottimo posto, accogliente. Ti offrono il prosecco come benvenuto. Le pizze sono straordinarie e buonissime. Il personale cortese e disponibile.
_XEWO_
18/02/2023
Che dire, il proprietario che ha rilevato il posto si merita prosperità .. la qualità dei cibi é al MASSIMO!! Sono Toscano e garantisco che i salumi sono semplicemente SUBLIMI. Lo staff é GRANDIOSO e estremamente COMPETENTE. Il proprietario si merita veramente tanto!! COMPLIMENTI! Prezzo: soldi spesi bene!! Prenotate con qualche giorno in anticipo perché é sempre pieno. Come benvenuto offre un bicchiere di prosecco!! 😀
Alfredo Grippa
11/06/2023
Siamo stati in questa pizzeria per segnalazione di amici buongustai, ci sono stato con mio figlio ed un suo amico....ambiente semplice curato pratico e pulito con tanta gente che aspetta che si liberi il tavolo....accoglienza giusta dosata, non invadente con un aperitivo di benvenuto al tavolo, personale attivo ed attento perché condotto dalla regia di una bellissima e solare signora che nulla tralascia....anche essa operativa. Bene...Prodotti di qualità , abbiamo scelto la pizza....e che pizza....la cottura giusta l'impasto buonissimo e condimenti freschi mi hanno catturato il giusto umore appagandomi non solo il piacere del sapore ma anche la qualità e l'attenzione. Vi consiglio di provarla....complimenti alla conduzione....prezzo giusto. Consiglio positivo....ci sono già tornato 3 volte in un mese.
G.L.V.
15/06/2023
Siamo andati a pranzo, abbiamo mangiato un ottima pizza e un ottima insalata di pollo preparata al momento. Consigliato!
Roberto Taddei
26/03/2023
Locale accogliente dove puoi mangiare una buona pizza e non solo. Personale gentile è sempre attento al cliente.
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni