Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Pizzeria Da Mario

Recensioni di Pizzeria Da Mario, Cinisello Balsamo

Arianna Loprete
20/05/2023
Tempo di attesa molto lungo nonostante la prenotazione. Comunque ottima accoglienza da parte del proprietario e dello staff, offerti liquori a fine serata. Pizza buona e ricca di condimento. Per una cena informale con amici, direi che va benissimo.
Andrea Rudi
29/01/2023
Bravi. Accoglienti, veloci, semplici ma di qualità. Tovaglia e tovaglioli in stoffa, non sempre così scontati nelle pizzerie. Impasto pizza leggero e digeribilissimo. Mozzarelle di qualità e foglie di basilico super! Dolci non al livello della pizza ma non sono un amante del dolce (c'è la pastiera!) Carina l'idea dei limoncello e creme vari sapori (pistacchio anice arancia)
dora Paoletta
20/05/2023
Pizza ottima, ingredienti di qualità, servizio ed ambiente lodevoli, da provate assolutamente, è necessario prenotare in anticipo perché c'è sempre tantissima richiesta.
Dario Cattaneo
26/05/2023
Pizza col cornicione ( ripieno a piacere), buona e ben condita, arrivata ancora calda e digerita senza problemi...non dico altro. Andrò sicuramente a mangiare nel loro locale. Comunque "A chiattona" è esagerata😋.
Alex
08/04/2023
Che dire ho mangiato una pizza spettacolo scelta tra una varietà di pizze molto ampia Tutte preparate con materie prime di gran qualità Offerte a un prezzo molto buono Ottimo servizio Staff preparato e gentile Ambiente tipico napoletano Che ricorda molto ambiente familiare Titolari super gentili Consiglio vivamente
sfocus 77
22/09/2022
Alta qualità, cortesia e una pizza napoletana ottima! Da Mario si va per la pizza, i dolci e per i vari amari non chiedete altro ma è tutto perfetto.
Leonardo Mastronardi
15/11/2021
Pizzeria verace Napoletana, molto coreografica anche a livello umano, molto simpatici! La pizza è molto buona e ben cotta con ingredienti freschi e ricercati. Ho gradito molto anche la birra artigianale Bergamasca saporita e leggera che si sposa alla perfezione con la pizza…..e la guida! Sicuramente ci ritorno.
Elisa Siggillino
05/05/2023
Buona accoglienza. Locale luminoso e ben arredato. Menù ricco di opzioni pizza. Impasto della pizza ottimo: gustoso e digeribile condito con ingredienti di qualità.
Giulia R
21/07/2021
Ottima pizza e cucina Napoletana! Possibilità di avere il cornicione ripieno per tutte le pizze, farcitura ricca e personale molto cordiale. Locale piccolino ma ben organizzato con posti al chiuso e all'aperto. Mi sono trovata benissimo e la pizza è squisita
Mr Frullato
06/04/2022
A mani basse una delle migliori pizzerie in zona. Si vede subito che questa é vera pizza, senza andare a toccare cifre assurde. Ho apprezzato davvero tantissimo l’antipasto con la burrata… spaziale!
Feli Puma
27/05/2022
Accogliente,personale simpatico e amabili posto carino tranquillo buona musica. Tanta di bella gente allegra a cena. Consigliatissimo ci sono anche i dolci Napoletani tipo il Babà e altri. Una gran varietà di pizze birra artigianale molti altre bevande...
Fabio Masciulli
06/02/2023
Devo dire che la pizza è molto buona, non lo nego. L'impasto è il tipico napoletano, morbito e leggero. Peccato un po per il servizio da asporto che non viene effettuato e questo ti costringe ad andare sul posto pure ad ordinare. Io personalmente ho preso la pizza da asporto, ma ho potuto notare che il locale è molto semplice, piccolo quindi se volete cenare direttamente in loco dovete per forza prenotare.
Massimiliano Di Liberto
24/06/2020
Locale facile da raggiungere, ubicato presso il comune di Cinisello Balsamo, non presente parcheggio annesso alla struttura. Immerso in un contesto piacevole c'è anche la possibilità di portare via le pizze. Personale gradevole, premuroso, molto pratico e alla mano. Abbiamo mangiato la pizza, devo dire che è molto buona, materia prima nella norma, condimenti giusti, unica pecca la base della pizza l'ho trovata un tantino bruciacchiatta e molto sottile al centro. Per il resto tutto molto soddisfacente, locale molto luminoso, pulito, servizi igienici puliti, un giusto distanziamento dovuto alle attuali norme vigenti in materia di emergenza sanitaria. Per tutti coloro che vorranno mangiare una buona pizza campana è il posto ideale. Bravi, vi farò una buona pubblicità. Ci vediamo presto.
Luca Buttacavoli
19/01/2020
Ottima pizza napoletana e pastiera buonissima. Sono stati molto veloci anche nel servire. Tante varietà di pizze e diversi prezzi così da accontentare tutte le tasche. La mia pizza era un po' diversa da come presentata nel menù per via delle aggiunte, ma era comunque saporita e l'impasto impeccabile. Da provare e riprovare!
maruska fagiuoli
20/05/2023
Complimenti alla gestione di questa piccola ma meravigliosa pizzeria dove ho gustato insieme alle mie amiche una buonissima pizza napoletana...i miei complimenti per gli ingredienti freschi e davvero squisiti e al buonissimo impasto ...oltre a questo dolci tipici della tradizione campana e a terminare il tutto la simpatia e professionalità dei proprietari marito e moglie .... tornerò senz'altro e la straconsiglio!!!!
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni