Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > La Cambusa

Recensioni di La Cambusa, Cinisello Balsamo

Gaspare Giacalone
30/04/2023
Perfetto! Personale professionale, gentile e disponibile ad assecondare ogni richiesta. Locale pulito e curato nei dettagli. Pesce cotto e crudo perfetto! Un ristorante di pesce tra i migliori di MILANO Grazie mille per la meravigliosa cena.
Paolo Bullegas
19/03/2023
Ho apprezzato la cena al ristorante "La Cambusa" di Cinisello Balsamo. La scelta è ricaduta sul menù degustazione accompagnato da una bottiglia di Falanghina. Apprezzate tutte le portate dall'antipasto, primo e secondo di pesce fresco. Buon servizio al tavolo; peccato non disporre di un servizio guardaroba. Prezzo adeguato all'offerta.
Ciro Guastaferro
30/04/2023
Sono ritornato a mangiare in compagnia di amici. Siamo rimasti soddisfatti come le volte precedenti. Ottimo il pesce caldo e crudo con svariate portate tutte eccellenti. Sicuramente ci tornerò.
Giorgio Leone
14/02/2019
Qualità eccellente, servizio rapido ed elegante. L'esterno del ristorante è totalmente opposto all'atmosfera elegante dell'interno. Cibo molto buono, con arrivi giornalieri di ricci freschi. ed altre prelibatezze di mare. Consiglio gli spaghetti all'astice
Gabriele Ferraina
07/05/2023
Ottimo ristorante di pesce. Ambiente familiare ma elegante.
francesca marasco
09/02/2023
ottimo! pesce freschissimo e camerieri professionali e cordiali.
Ivano La rosa
06/04/2019
Ristorante storico e di specialità pesce, qualità medioalta ma con quantità contenute,staff gentile e professionale, riguardo al prezzo un po altino
simone savio
30/10/2022
Cena di lavoro. Abbiamo preso una serie di antipasti caldi freddi e crudi stile menù degustazione più un primo tutto a base di pesce. Qualità ottima. Servizio buono.
stefano tolotti
22/04/2023
Aperitivo toooop vista lago...chiedete di Faith!!!! Super gentile...
Cristiano Rigon
10/06/2022
Abbiamo cenato con il solo giro di antipasti, davvero un’ottima esperienza. Sia cotto che crudo è arrivata roba curata e buona. Forse un po’ alto il prezzo, ma una esperienza piacevole anche per l’ottimo e simpatico servizio
Mario Graziano
21/09/2022
Uno dei migliori ristoranti di pesce che ci sia a Milano e dintorni, tutto freschissimo e cucinato con cura maniacale, difficile trovare di meglio in giro, provare per credere!!!
Fabrizio coppi
02/04/2023
Il migliore pesce a Milano. Consigliatissimo l'antipasto fatto di molte portate di crudi e cotti e come secondo un buon pesce al forno con patate e carciofi.
Domenico Straccia
10/11/2021
Sempre fatto fatica a mangiare pesce per gusto personale. Invece la qualità del locale mi ha fatto cambiare visione della vita. Piatti incredibili, carpaccio di ricciola all'arancia è un esperienza incredibile. Servizio ai limiti dell'incredibile.
Anna Bolletta
18/12/2021
Ogni volta cibo ottimo, camerieri gentilissimi e un prezzo equo per un ristorante di pesce a Milano. Se si prendono gli assaggi di antipasti bastano per un'intera pranzo o cena.
carlo guastaferro
07/12/2022
Semplicemente squisito.. tante portate tutte buone Cordialità
Cristina Cecchetti
19/12/2018
Uno dei migliori ristoranti di pesce in Milano, ambiente intimo ma non romantico, cucina ottima( tra l'altro negli anni '70 è stato il primo a portare le tartare di crudo tonno spada e ricciola a Milano),il titolare non tradisce le sue origini anche nei primi ed imbattibili secondi sempre con pesce freschissimo infatti nel periodo in cui la pesca è proibita il ristorante rimane chiuso.Singolare usanza del locale dopo il secondo viene proposta " pasta e ceci" che in realtà è una fantastico vassoio colmo di tutti i tipi di frutta già sbucciata a pezzi con al centro una colonna di gelato preparato da loro. Ovviamente per la qualità delle materie prime ed i vini con etichette prestigiose il conto non può che essere alto. Consigliata la prenotazione.
Francesco PAVONCELLI
30/01/2019
Ristorante storico gestito dalla stessa famiglia da decenni e tradizionalmente dedicato alle specialità di pesce, che si possono gustare ordinando il menù assaggio fatto di una dozzina di piatti diversi, dagli antipasti, ai primi, ai secondi ai dolci. Ambiente diviso in tre tranquille sale con arredo minimale. Consigliato e consigliabile.
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni