Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Kaisen Ristorante Sushi Bar

Recensioni di Kaisen Ristorante Sushi Bar, Cinisello Balsamo

Black Jesus
13/05/2023
Kaisen sushi è un posto fantastico per gustare sushi di alta qualità! L'ambiente è pulito e accogliente e il personale è gentile e disponibile. Le porzioni sono abbondanti e il pesce è fresco e delizioso. La varietà di opzioni di sushi è notevole, rendendo ogni visita un'esperienza unica. Il prezzo è un po' alto, ma ne vale sicuramente la pena per la qualità dei piatti serviti.
Pietro
23/05/2023
Mi sono sempre trovato bene a mangiare da loro, sia andando direttamente in ristorante che prenotando online sul loro sito che funziona molto bene. Il pagamento può venire anche tramite carta di credito direttamente la consegna ed è una cosa molto comoda. Il cibo è buono.
Luca Fanara “psiko182”
14/05/2023
Sempre ottimo. Personale gentile e cucina di molto migliore rispetto a tanti altri ristoranti simili. Consigliato
Angelo Bousrouil
14/09/2018
Il ristorante è piccolo ed accogliente, il sushi e molto vario la sera,ma anche a pranzo non si smentisce, la qualità degli alimenti è molto buona ed il prezzo è conveniente,lo staff cortese e gentile soddisfa tutte le richieste, il servizio è un pochino lento dati i take away che fanno, però se non hai fretta ti troverai molto bene qui..!!!
Antonio Aiello
22/01/2023
Ci sono stato in pausa pranzo, purtroppo il locale è un po' piccolo. Il servizio è stato un po' lento ma il sushi è ottimo
angelo di benedetto
12/08/2019
Ottimo ristorante personale accogliente e gentile vengo spesso quando sono in zona Non mi deludono mai
mirko iavarone
28/04/2021
Ristorante piccolo, ma con un ottimo servizio ed ottima qualita'
Lucas Caribbean
24/03/2019
Quando ho voglia di sfiziosità cinesi e di un ottimo jappo con sushi preparato al momento, la mia meta da anni è questa. Localino senza troppe pretese, accogliente e tranquillo. La titolare ha un sorriso contagioso.
Davide Atzeni
22/11/2018
La differenza rispetto agli altri sushi? Proprietari giapponesi, di una cordialità, educazione e disponibilità totalmente fuori dal comune. Frequento abitualmente, 3/4 volte al mese in pausa pranzo coi colleghi. Serviti e riveriti. Consigliatissimo.
Fabiana Picco
30/11/2021
Ottimo cibo e servizio perfetto. Consiglio di prenotare in quanto il locale è piccolo. Cambierei il menù aggiungendo il numero a lato del piatto in quanto alle volte una scrittura non perfetta porta a ricevere un piatto sbagliato. Ultimamente hanno cambiato le ciotole della salsa di soia mettendole più basse per evitare lo spreco: ci sta ma così si fa un disastro in quanto è veramente troppo bassa ed è impossibile non sporcare la tovaglia.
Renee Punto
27/07/2021
una bella sorpresa, anzi buona! cibo ottimo, costo proporzionato con un all you can eat veramente con ampia scelta. posizione comoda con ampio parcheggio di fronte (non di pertinenza del locale). locale interno relativamente piccolo, ma meglio cosi, preferisco pochi tavoli e ben serviti. pulito e ordinato senza eccessi. promosso a pieni voti
Nicole Barzetti
04/06/2022
Provato nella pausa pranzo lavorativa con la formula all you can eat. È di buona qualità. Super consigliato, soprattutto le polpette di polpo ;)
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni