Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Mivida

Recensioni di Mivida, Cinisello Balsamo

Fabio Cervesato
08/12/2022
Bel locale con sottofondo musicale e ben illuminato. Ha due sale grandi, una al piano rialzato illuminata e colorata con dei bei fiori giganti alla parete e una a scendere le scale all'ingresso con luce più soffusa. Servizio veloce, personale competente e accogliente. Abbiamo mangiato bene e rapporto qualità/prezzo ottimo! Dolce fatto in casa ottimo! Piatti pensati anche per i bambini. Si trova parcheggio attorno al locale o lì del benzinaio. Consigliato.
Eleonora Russo
11/01/2023
Il locale è veramente carino! Noi ci siamo trovati in questo ristorante per caso, e ne siamo rimasti contenti! L'ambiente è piacevole, con sottofondo musicale. Il servizio è veloce, le pietanze sono veramente buone, e letteralmente il sapore è quello del "messico". Per quanto riguarda la qualità e il prezzo tutto coerente. Noi abbiamo iniziato dal drink, uno più buono dell'altro, io vi consiglio il coco loco se vi piacciono i drink dolci con cocco e vaniglia. In seguito abbiamo ordinato diverse pietanze. Per concludere il dolce, anche qui siamo rimasti contenti! P.s. vi consiglio di venire in settimana essendo meno affollato, così da godervi di più la consumazione sul posto Sicuramente da tornarci!
silvano baderna
02/06/2023
Locale accogliente e atmosfera piacevole. Il servizio è preciso e veloce. Le pietanze sono veramente buone e le quantità opportunamente misurate. Altra nota positiva i cocktail, ben fatti anche quelli. Adiacente al locale è disponibile un parcheggio gratuito. Tornerò sicuramente
Erica Pennati
19/02/2023
Ristorante in cui siamo tornati dopo qualche anno e abbiamo trovato un peggioramento in termini di porzioni (molto più scarse…) e un aumento dei prezzi. I nachos avevano poco condimento, le fajitas erano molto buone (carne tenera e saporita), ma forse fornirei qualche tortilla di mais in più (tre a testa). Torta de queso buonissima, super consigliata! La sangria era molto buona! Servizio rapido e molto cortese; locale allegro e silenzioso!
Daniela Denise Ingrosso
23/03/2022
Eravamo 4 amiche e decidiamo di andare a mangiare al messicano, abbiamo preso in considerazione questo locale. Ottimo posto, accogliente, anche il servizio era ottimo, si mangia benissimo e soprattutto ottima musica. Ve lo consigliamo!!!! 😁
Arturo Cárdenas
06/05/2023
Ottimo posto, piatti deliziosi da leccarsi i baffi, personale molto disponibile e accogliente. Ma dobbiamo aggiungere un barman da 5 stelle che prepara i cocktail chiedete a Nik che sa il fatto suo e riesce a coinvolgerti attraverso le sue creazioni innovative. Torno sempre che riesco, una garanzia di qualità e bei momenti.
Dario Del Vecchio
06/05/2023
Ristorante pieno ma l'atmosfera del ristorante era comunque accogliente e rilassante. Abbiamo ordinato la carne ed era ben cotta. Quantità giuste, non abbondanti. Prezzi non economici, ma giusti
Andrea Crifò Ceraolo
16/03/2023
Buoni i piatti, personale cordiale, prezzi onesti, poco Messico nell'arredo (peccato), ci tornerò volentieri, soddisfatto!
Marco Terzo Melandri
18/02/2023
Ho cenato in coppia di sabato sera e siamo arrivati alle 19:30. Una volta seduti abbiamo ordinato in poco tempo. Poco dopo è arrivato da bere e successivamente l'antipasto, entrambi molto buoni. Abbiamo ordinato le fajitas sia con manzo che con pollo. Ci hanno portato prima i condimenti con le tortillas e dopo un po' la carne. Nonostante l'attesa, ne è valsa la pena dato che il manzo e il pollo, con peperoni e cipolla, serviti su piastra bollente, erano eccezionali! Molto consigliato.
Roberta Riva
09/02/2020
Se cerco un buon messicano con porzioni abbondanti e che accontenta tutti i gusti, il mivida è la scelta ideale!! I piatti non sono eccessivamente piccanti quindi sono alla portata di tutti, il menù è ricco e vario, ha opzioni anche per vegetariani. È ottimo anche per un aperitivo (anche se la cena è il suo punto forte). Ha una vasta scelta di birre, superalcolici e dei cocktails spettacolari. Lo consiglio vivamente e consiglio anche la prenotazione che puo essere fatta telefonando o direttamente anche sulla pagina facebook.
Kevin Turra
01/07/2019
Ottimo locale, cucina eccellente. Personale molto gentile e disponibile. Se vi piace il cibo messicano questo é il luogo che fa per voi.
E tu dove mangi ?
06/08/2022
Eccoci qua dopo anni , avevo voglia di mangiare messicano e ci siamo recati qui , devo dire che è ancora l unico messicano vero a Milano, non ho messo 5 perché secondo me hanno diminuito la quantità del cibo , per il resto tutto ottimo.
Christopher Barili
28/01/2022
Ottima accoglienza. Ambiente caldo e solare. Qualità cibo impeccabile. Un luogo che offre del vero cibo messicano .
CRISTINA SOLOS
20/02/2023
Sono stata diverse volte in questo locale. Buonissima la picanha con funghi! Ma anche i nachos, le tortillas ecc. Il personale è gentile e disponibile e le pietanze gustose. Peccato solo che ha alzato un po' tutti i prezzi...
ROBY IN VIAGGIO
17/04/2022
Ottimo ristorante messicano con un menù non vastissimo ma valido,cucina buona e con porzioni giuste,personale gentile ma ah non invadente ottima scelta in zona consigliato per un po' di cucina etnica,sangria buona .
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni