Sluurpy > Ristoranti a Cinisello Balsamo > Kang Da

Recensioni di Kang Da, Cinisello Balsamo

Black Jesus
13/05/2023
Ho scoperto Xing Fu di Li Xiaozhen grazie ad amici che me ne avevano parlato molto bene, e devo dire che non mi hanno deluso affatto! Il ristorante offre un'ampia scelta di piatti della cucina cinese, preparati con ingredienti freschi e di qualità e serviti in porzioni abbondanti. La qualità del cibo è davvero eccellente, e il personale è sempre molto cortese e disponibile. L'ambiente è elegante e accogliente, perfetto per una cena con amici o in famiglia. Consiglio vivamente Xing Fu di Li Xiaozhen a tutti gli amanti della cucina cinese e non solo!
Margò Tognola
05/01/2022
Ho ordinato a domicilio e per essere la prima volta che provo questo ristorante devo dire che è eccellente!! Consegna veloce, cibo caldo e ottimo!! Consigliatissimo!!!!!
Mau Nini
26/03/2023
Siamo ritornati dopo tanto, nel locale eravamo solo noi,i piatti presi sono arrivati tutti caldi, buoni..i bambini sono rimasti entusiasti. Fanno solo menù alla carta., il parcheggio va trovato nelle vicinanze. Sicuramente torneremo
Silvia Verce
18/10/2020
Ordinato a domicilio con glovo, consegna puntuale, cibo bello caldo. Abbiamo ordinato piatti cinesi e ci è piaciuto tutto!! Metto 4 stelle solo perché 7 euro per una porzione contenete 5/6 gamberetti in agrodolce è un po' tantino. Nel complesso consigliato.
marco degni
19/03/2018
Ci mangio da anni anche con consegna a domicilio, cucina ottima, posto pulito e profumato personale cordiale e i ragazzi in consegna sempre precisi , meritevoli della mancia
rolando fella
14/02/2017
Ottimo! La miglior pizza della zona, ambiente familiare persone gentili e disponibili, buona la pulizia, vale la pena andarci!!!
Angelica Sabato
25/06/2019
Mangio in questo ristorante da quando ero bambina! Personale top e cibo buono!
alfiero Cefalù
29/07/2017
Ottima l'educazione e il servizio, molto buona la pizza con varia scelta. I menu cinesi non hanno da invidiare niente ai corrispettivi del centro. Anche gli italiani! Da consigliare. Alfiero C.
Antonietta Passarelli
17/09/2019
Ottimo cibo, personale accogliente e gentile costo minimo
Jorge Leyva
24/09/2020
Frequentavamo il posto dalla gestione precedente... ma non vi preoccupate... La gentilezza e la loro disponibilità non è cambiato x niente. Se sei della zona ed il sushi è nel tuo elenco di piatti preferiti... Questo posto lo devi frequentare!!! (panche piatti italiani).
blad 7
18/09/2017
Buono cinese e non, ottime pietanze buone le pizze prezzi adeguati servizio veloce, pulizia, simpatia dei padroni .
alessandro ruggeri
04/11/2018
Gentili e cortesi, servizio al tavolo veloce, disponibile anche consegna a domicilio, il cibo arriva caldo. Per qualità prezzo, il migliore nella zona grazie anche ai menù pranzo e cena disponibili.
Paola Liguoro
03/06/2021
5 stelle a questo ristorante. Personale accogliente e gentile. Il cibo è di ottima qualità e il Sushi è eccezionale. Bravo e complimenti ad Andrea! Da ritornare.
Corrado Visaggio
16/04/2017
Conosco il personale da anni e sono molto cordiali e simpatici, il tutto corredato da un ottimo ambiente e da una cucina squisita
Mario Pappalardo
05/02/2018
Buon ristorante cinese fanno cucina anche italiana prezzi contenuti da provare
Pizza Arancini Cannoli Cioccolata calda Spaghetti all'astice Tiger roll Pasticceria Pizza al trancio Ravioli di gamberi Bubble tea Aperitivo Fritto misto Pizza saporita Pastiera napoletana Pasticcini Ravioli Ravioli diamante Trippa Antipasti Frittura pesce Crudità Spaghetti di riso Gelato al melone Calamari Pollo a la brasa Fritto di pesce Pizze Torte pronte Fave e cicoria Ceviche zoo Kebab Pasta e ceci Tagliatelle al giardino d asia Pesce crudo Pollo ala brasa Croissant e piadine Spaghetti astice Crudite Cannolo siciliano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni