Sluurpy > Ristoranti a Cinigiano > Il Rintocco

Recensioni di Il Rintocco, Cinigiano

Roberto Magini
06/07/2023
È la seconda volta che ci torno confermando la prima impressione. Ottima cucina maremmana. Fanno anche piatti a base di pesce che però non ho preso. Anche la selezione di vini locali è degna di nota. Servizio premuroso, disponibile e gioviale senza essere invadente. Prezzi nella media. Vale la pena fare un salto a Cinigiano anche per gustarsi i bellissimi panorami.
Adriano Cecconi
14/02/2019
Locale accogliente in pieno centro storico, ci si arriva a piedi e comunque i parcheggi non sono lontani, in ogni caso vista la posizione ma soprattutto la conformazione interna non è assolutamente adatto a chi abbia problemi motori. La scelta del menù spazia dalla carne al pesce ed include anche la pizza che non ho assaggiato ma a occhio mi è sembrata molto invitante, impressione poi confermata ascoltando le opinioni di altri clienti. Cucina incentrata prevalentemente sui piatti tipici della zona, siamo stati 2 volte in questo ristorante provando varie pietanze e siamo sempre rimasti soddisfatti sia per la qualità del cibo che per le porzioni generose. Molto valida la scelta dei vini come ci si aspetta da un ristorante in questa zona. Assolutamente consigliato.
Vieri Magherini
22/08/2022
Si cena nella piazzetta caratteristica del paese sotto il campanile. Abbiamo preso un’insalata di mare buona e abbondante. La pizza è leggerissima e croccante…molto buona!!!! Prezzi economici!
Matteo
18/09/2021
Ristorante consigliato da amici, che non smetteró di ringraziare per avermi fatto scoprire questo meraviglioso posto ! Cibo squisito, pietanza particolari, come il primo di cui allego la foto ( ahimè non ricordo il nome del piatto 😫😭) . Il cameriere, simpatico e attento, ti guida nel meraviglioso tour enogastronomico che ti si prospetta. Come ristorante hanno avuto la brillante e lungimirante idea di vendere alcune pietanze come la giardiniera ( squisita ) e il sugo di cinghiale ( che ancora devo provare ) . Con i tavoli all'aperto si stá d'incanto. Spero di poter ritornare quanto prima !
Monica Focardi
10/02/2023
Gita fuori porta in un giorno feriale di pieno inverno,siamo capitati quasi per caso in questo posto.. Che dire, accoglienza al top con la simpatia di Ivan il cameriere,e la gentilezza unica del proprietario, abbiamo pranzato veramente bene,tutto eccezionale in una location particolarissima,intima e rustica nello stesso tempo...e poi il paesaggio a dir poco magico della Maremma toscana,insomma da ritornarci sicuramente in estate! Un caro saluto.Monika.
Lilli B “LiLLi”
14/08/2022
Beh che bontà! Consiglio vivamente questo ristorante sia per la posizione eccezionale che per le prelibatezze proposte! Tutto buono ma lo spiedino è fantastico!
monica saracco
01/09/2021
Una piazzetta magnificamente allestita, buon cibo e servizio top! Ivan è stato un cameriere super attento e molto gentile, corre fra i tavoli senza dimenticare niente e nessuno! Torneremo presto
Thomas Kolinski
03/07/2022
Ambiente molto carino sotto il campanile...passato una bella cena .... complimenti ...ottimi prezzi...
Rachele Tarsi
30/07/2018
Ottimi piatti, personale ben qualificato. La sala è molto particolare con l' interno in sasso e una piccola grotta al suo interno. In estate, c'è la possibilità di cenare all' aperto, sotto alla caratteristica torre dell'orologio.
Michael B
15/04/2023
Sono stato più volte e mai un errore... Si mangia davvero bene. Consigliatissimo
Martina
14/08/2021
Sono ormai anni che andiamo da Fabio e Monica e sono sempre una garanzia. Portate buone dagli antipasti al dolce, cortesia e attenzione al cliente.
chiara cuglitore
13/09/2022
Mercoledì 7 Settembre 2022 sono stata la sera per la prima volta a mangiare la pizza bianca, con prosciutto crudo, mozzarella e funghi porcini al Ristorante Pizzeria il Rintocco a Cinigiano (Grosseto). I proprietari e tutto il personale sono stati cordiali, disponibili e gentilissimi. E' stata una meravigliosa esperienza e una bellissima cena. Non vedo l'ora di ritornarci presto, Congratulazioni di Cuore per l'ottimo lavoro, bravissimi. Alla prossima con moltissimo piacere!! Buon Lavoro, Saluti e Buona Serata, da Chiara
Gianfranco Agovino
02/07/2023
Un posticino da fiaba,cucina incantevole e per finire affabilità dei proprietari davvero unica.consigliatissimo!!!
stefania stefania
11/11/2022
Cibo ottimo, cucina non banale, carne e pesce, servizio veloce, personale cordiale e attento al cliente. Non ho assaggiato i vini se non un calice quindi su questo non mi esprimo. Ottimi e vari i dolci.
Roberto Petronio
24/08/2022
Buon cibo e di vario genere. Una manna in zona per chi non ama prettamente solo la carne. Menu semplice, con qualche sorpresa ma soprattutto buono e senza artefatti . Servizio attento e gentile oltre che simpatico ( Ivan è terribile, in senso positivo). Cenare in piazzetta esterna, sicuramente allietante Peccato che siamo in partenza. Bravi.! Speriamo di tornarci presto
Thomas Lazzaretti
16/09/2022
Mangiare ottimo e personale gentile posso solo consigliarlo
Giuliana Vieri
01/11/2020
Apprezzo questo ristorante perché al buon cibo si unisce una location molto antica e romantica 😍🥰😘
sara vichi
09/11/2020
Tutto buonissimo, e location graziosa, posticino romantico e titolari gentilissimi!! Consigliatissimo
Gatto Silvestro
15/04/2023
Ottimo ristorante mangiato benissimo , personale e proprietario gentilissimi e simpatici
Strozzapreti al montecucco Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni