Sluurpy > Ristoranti a Cinigiano > La Gatta Mangiona

Recensioni di La Gatta Mangiona, Cinigiano

Clicca per espandere
Berno Foodoso
26/04/2023
Visita obbligata perché da anni tra i “Tre Spicchi” de Il Gambero Rosso e citata in 8 su 11 classifiche per il miglior supplì di Roma. In linea di massima non possiamo che confermare. La pizza è una classifica pizza napoletana, ottimamente eseguita e quindi anche di facile digeribilità, ben cotta e con ingredienti di qualità. Passando al supplì, anche se molto buono, croccante e saporito, lo abbiamo trovato però leggermente asciutto nel ripieno e con totale assenza di filatura per la mozzarella. Dettagli, ma che per la classica di top di Roma vanno considerati. Buona e ben fatta anche la crocchetta di patate. Abbiamo provato anche alcuni dolci, la cheesecake e il semifreddo all’amaretto, entrambi buoni, senza strafare. La quinta stella non abbiamo voluto darla, nonostante l’ottima qualità di tutto quanto assaggiato, perché abbiamo trovato i prezzi leggermente sopra media per Roma e per la mancanza di un vero piatto che ci abbia fatto dire “wow”.
Alessandro Vorrasi
26/06/2022
Locale informale ma non per questo da sottovalutare. La pizza in stile napoletano é davvero buona e con ampia scelta. I fritti sono un altro punto a favore (il supplì norcino é da provare) ed anche lì c'è un'ampia scelta. La lavagna che riporta i piatti del giorno, contiene sempre un sacco di delizie, tutte da provare.
Umberto Luciano
14/06/2023
Locale carino e personale sempre gentile. La pizza è tra le mie preferite a Roma, ottimo l'impasto e gli ingredienti. L'unica pecca è che spesso la cottura è un po' oltre, ecco perché 4 stelle. La consiglio vivamente.
Mario Senise
29/09/2022
Pizzeria classica e gourmet. Offre sempre varianti in tema con le stagioni e prodotti tipici stagionali. Servizio professionale discreto e rapido. Qualità ottima sia per pizza che altri piatti tipici.
Marco Amari
01/04/2023
Locale ormai storico per la pizza alta, pizza molto buona, tavoli ben distanziati per la media romana. Consiglio il supplì alla Norcina e la Margherita con bufala. Il locale è stato ristrutturato ed allargato, da vecchio cliente dei primi anni ero affezionato a come era all' inizio (son passati 20 anni... ). Purtroppo non possono entrare i cani anche se piccoli .
a v
04/05/2023
Super!!! Non troverete nulla che non sia più che ottimo, dai fritti ai dolci passando ovviamente per le pizze. Personalmente ho preso i supplì che sono di vari gusti ma non riuscirete a capire quale vi piace di più! Poi ho preso la pizza margherita con la bufala... impasto divino! Per quanto riguarda i dolci abbiamo provato la mousse al rum e poi anche la crema di vaniglia con cialde e squaglio di cioccolato fondente...da non resistere! Provate tutto che vi conviene!😍 Complimenti a tutto lo staff, ai pizzaioli in primis❤❤❤ Ambiente molto carino e accogliente!!!
Manu Man
21/11/2022
Sono rimasto molto soddisfatto di questa pizzeria. Sita in zona Monteverde di Roma, entrando sono stato accolto in maniera molto ospitale, personale gentile sin da subito. Il servizio veloce ed efficace, non mettono per niente fretta e il cibo arriva caldo, impeccabile. Ho provato il supplí alla norcina, con panna, salsiccia, parmiggiano, pecorino e pepe, a dir poco sublime! Poi la pizza alla diavola, un impasto devo dir se non unico, raro, condimento buonissimo, insomma raramente ho mangiato una pizza cosí. E la scelta del menù è molto varia. Ci tornerò sicuramente.
Lorenzo Boccadamo
17/06/2023
Sono tornato qui dopo qualche anno e ho trovato migliorata la pizza sotto tutti gli aspetti. Impasto, cottura e condimenti. Buone le materie prime.
Guido La vespa
13/11/2022
Sicuramente una delle prime pizzerie con impasto napoletano a Roma. Pizza molto leggera e con ingredienti di qualità (consiglio Ricotta carbopizza). Anche gli antipasti sono sfiziosi e da provare (consiglio crocchette e supplì). Punti deboli: prezzi molto sopra la norma e parcheggio difficoltoso.
Manila Zampatori Billie
23/10/2022
Esperienza molto piacevole! Fritti molto buoni, in particolare la crocchetta di patate; le pizze erano a dir poco squisite, caratterizzate da un impasto leggero e da ingredienti di qualità. Tra tutte le cose che ho mangiato i dolci sono stati quelli meno soddisfacenti, ma erano comunque buoni. Ci tornerò sicuramente!
Stefania Buono
13/11/2022
Ieri sera abbiamo provato per la prima volta questa pizzeria storica in zona Monteverde. Da Campani ci sentiamo un po' critici quando si tratta di valutare una pizza napoletana in un luogo che non sia "casa". Beh, per quanto riguarda il sapore delle pizze, la cottura e gli ingredienti usati non ho molto da dire. Darei un bel 7 e mezzo, forse anche 8. Lascia l'amaro in bocca il conto. È vero, è aumentato tutto, è vero oggigiorno mantenere un'attività aperta diventa sempre più difficoltoso. Ma parliamoci chiaro, pagare 11 euro una margherita mi sembra davvero davvero eccessivo. Anche perché il locale non ha pretese. È di quelli vecchio stampo.. ho già premesso che la qualità non si discute, però non concepisco pagare 20 euro a persona per 3 pizze e 4 fritti... (Sì, abbiamo assaggiato anche suppli e crocchè. Il suppli BUONISSIMO, il crocchè insipido e con poco carattere.) Comunque, se tiro le somme ci ritornerei, ho dato 4 stelle proprio perché mi è piaciuto. Ma non vi approfittate così tanto dei clienti, togliere qualche euro sarebbe più onesto. Fidatevi.
Walter Tabucchi
30/05/2023
Finalmente una pizzeria che sa fare il suo lavoro. Bordo alto tipico della napoletana ma morbido (quello duro e croccante si finisce quasi sempre col lasciarlo nel piatto, soprattutto per chi ama la versione romana) con fondo basso simile alla pizza romana: un mix indovinato che garantisce digeribilità e il giusto equilibrio con il condimento, qualunque esso sia, ottima la qualità degli ingredienti. Fritti molto buoni nelle ricette ma con una frittura migliorabile. Buono nel complesso il servizio che non aspira certo ad un livello stellato. Finora la migliore pizzeria visitata in città.
Gaspare Russo
21/09/2022
Sono stato in questo ristorante con amici per un compleanno di uno di questi. Partiamo dal punto forte insieme alle pizze, il servizio! Sono stati gentilissimi ad aspettarci fino alla mezzanotte per la torta sebbene la cucina chiudesse alle 23. Passiamo ora a cosa viene servito, una delle migliori pizze napoletane a Roma: buona, leggera, alcune particolari e abbinamenti ben pensati. Probabilmente una pizza a 13€, per alcuni ingredienti contenuti, è un po’ cara, ma ne vale la pena e comunque i prezzi sono lievitati per tutti (per restare in tema). Locale semplice ma molto accogliente. Se siete in zona Monteverde concedetevi una bella pizza qui, ma ricordate di prenotare.
Felice Musso
07/12/2022
Ci sono tornato dopo molti anni (non ce l'ho propriamente sotto casa), e ho scoperto con grandissimo piacere che la pizza è sempre eccellente. Complimenti davvero. Se poi si chiude col tartufo di Pizzo Calabro alla liquirizia, beh, spero proprio di ricapitare più spesso da quelle parti!
Camilla Cascino
09/07/2023
Una certezza nel panorama Romano della pizza! Da più di 20 anni una delle migliori pizze della capitale. Supplì perfetti, quelli con i datterini e basilico eccezionali e sempre qualche proposta oroginale.
Strozzapreti al montecucco Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni