Sluurpy > Ristoranti a Cingoli > La Cantina Del Palazzo

Recensioni di La Cantina Del Palazzo, Cingoli

luca traversari
27/04/2017
Cucina spesso creativa ma rustica. Personale educato e gentile. Menù a pranzo 12 euro. Posto storico e vale la pena provarlo
giovanni ponti
26/12/2019
Luogo incantevole. Nella cornice del palazzo Castiglioni un locale meraviglioso. Ottima la cucina dagli antipasti al dolce. Ho potuto assaggiare un agnello alla griglia gustoso e tenero nonché una pizza buonissima. Il gestore è una persona molto piacevole e cortese. Sicuramente ci tornerò.
Francesco Zöschg
15/08/2017
Cucina tipica, servizio accogliente e cortese
Gramacci Mattia
06/01/2020
Incantevole locale incastonato all'interno dello storico palazzo Castiglioni di Cingoli. Ottima degustazione di cucina tradizionale marchigiana rivisitata, annaffiata da ottima selezione di vini locali. Personale preparato e cordiale. Ottimo sia il contenitore che il contenuto. È mandataria la prenotazione.
Giancarlo Carresi
16/02/2020
Un posto fantastico, le piccole salette sono spettacolari, consiglio a tutti il menu' degustazione ma solo in pochi riusciranno a mangiare tutte le portate che sono buonissime compreso i dolci. Io ce l'ho fatta e' gia' la terza volta ci vado.
Steng
21/04/2019
Ristorante ottimo, con una buona qualità prezzo e personale molto cordiale e disponibile. L'ambiente, l'antico palazzo della famiglia Castiglioni, è meraviglioso, con molti antichi cimeli e la possibilità di poter cenare nelle varie stanze accanto ad un antico camino o a vari oggetti dell'epoca.
Simone Sgalla
20/11/2017
Ristorante molto carino ed elegante, perfetto abbinamento con la sua storicità. Personale cordiale e disponibile, cucina deliziosa con squisiti piatti tradizionali. Ottimo posto per pranzi/cene da soli o ancora meglio con colleghi/amici.
Emanuele Tonoli
27/04/2019
Un posto magnifico dove mangiare bene a prezzi onestissimi. Servizio veloce e coerente con il posto porzioni abbondanti e buone. Carne squisita ! (Pizza solo la sera) Ambiete curato CONSIGLIO a tutti.
Eleonora Brunori
16/11/2019
Per chi vuole godersi un'ottima cena in compagnia al ristorante e sentirsi allo stesso tempo come casa, consiglio di prenotare la sala con camino. Cucina ottima e ottimo prezzo!
Piero Pastecchia
20/11/2016
Bella esperienza , entro in una dimora del 600 e ti trovi in un ristorante di antichi ricordi , luci soffuse , profumi di un tempo , eleganza e familiarità Insomma da vedere Il menu è ricercato , i cibi sono ben preparati e di gusto discreto e proporzionato all'ambiente . Da provare assolutamente
Anna Procicchiani
30/12/2018
Molto bello e suggestivo ottimo il cibo! L'ultima stella non lo messa perché non è ben riscaldato il locale è quindi freddo!!!
Stefania Chiaraberta
06/10/2019
Locale spettacolare,cucina ottima,servizio impeccabile e prezzi onestissimi!!
G Muto
18/08/2019
Un posto fantastico per tre ingredienti: -piatti di ottima qualità -un gestore davvero dedito al mestiere -una location che è un pezzo di storia
gabriele coppari
12/07/2019
Locale bellissimo . Cucina eccellente Servizio impeccabile. Prezzi onestissimi. Ritornerò sicuramente. 👍👍👍
Alessandro a
27/09/2020
Esperienza di gusto sorprendente Carne ottima. Aspettiamo la riapertura con trepidazione. In bocca al lupo al gestore.
Tortellini Antipasti Crudo di pesce Pizza Panino Cingoli Pappardelle al cinghiale Menu di pasqua Galletto allo spiedo Antipastone Calcioni in salmí Grigliata Oca in salmí Crescia Cappellacci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni