Sluurpy > Ristoranti a Cingoli > Il Boccale D'oro

Recensioni di Il Boccale D'oro, Cingoli

Paola Fusi Pecci
01/08/2021
Un ristorante gioiello nella campagna cingolana. Ottima qualità dei cibi e ottima presentazione dei piatti. Fantasioso e competente lo chef Lorenzo. Insieme al simpaticissimo Andrea passa tra i tavoli spiegando le proposte del menu in maniera chiara e accattivante. Accurato il servizio. Più che onesto il conto. Assolutamente da provare. Io ci tornerò presto.
Monica Hvalic
31/07/2021
Posso dire solo una parola S T R E P I T O S O Dovete assolutamente andarci per capire. La miglior Crescia che io abbia MAI mangiato, è superlativa
Patrizia Peramezza
21/07/2021
Abito nei paraggi e non ci eravamo mai andati a cena. Locale davvero ben arredato e ben inserito nel contesto. Ambiente molto piacevole e accogliente. Ottima pizza, impasto sottile, saporito e croccante. Gusti interessanti. Da rifare!
Tania Frongillo
29/07/2020
Ci sono stata con due amici Marchigiani il weekend scorso. Posto bellissimo, immerso nella natura. Abbiamo mangiato e bevuto benissimo. Io sono celiaca e ho preso pasta cacio pepe e funghi: squisita. Per secondo ottima carne arrostita. Dolce eccezionale. Il gestore é praticamente uno show man..va preso per quello che é! 😄🙈 Ci tornerei assolutamente volentieri.
Vania Buratti
29/08/2021
Ottimo cibo!! Tutto accompagnato da gentilezza e gran simpatia. Super consigliato!
Alfonso Costabile
19/08/2021
Un posto da consigliare 😊. Cibo ottimo. Servizio cordiale e accogliente. Complimenti a Lorenzo e Andrea sempre in gamba!
Francesco Fiordelisi
18/08/2020
Arrivati al Boccale d'oro per caso, siamo stati travolti dall'esuberanza di Lorenzo e ci siamo affidati totalmente ai suoi suggerimenti. Ci ha fatto assaggiare un misto di antipasti caldi e freddi, tre diversi primi (ottime le linguine cacio e pepe con porcini, ma anche i tortelli alla carbonara con tartufo e gli gnocchi con guanciale e stracciatella), una grigliata mista di carne con contorni vari (fave, verdura ripassata, patate) e "un metro di dolci" misti (vedi foto), uno più buono dell'altro. Tutto di ottima qualità, annaffiato da Lacrima di Morro d'alba, per giunta ad un prezzo onestissimo (neanche 35 euro a persona). In più, bella atmosfera nel dehor con musica in sottofondo e Lorenzo che passa tra i tavoli a intrattenere e prendere le comande. Se vi trovate dalle parti di Jesi, non perdetevi una tappa qui.
Dimitri Drusiani
03/07/2021
Eccezionale! La pizza è fantastica. I primi sono ottimi. Le carni sono cucinate ottimamente e gustosissime. Esperienza da ripetere e che consiglio vivamente.
Tortellini Antipasti Crudo di pesce Pizza Panino Cingoli Pappardelle al cinghiale Menu di pasqua Galletto allo spiedo Antipastone Calcioni in salmí Grigliata Oca in salmí Crescia Cappellacci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni