Sluurpy > Ristoranti a Cingoli > Da Antonia

Recensioni di Da Antonia, Cingoli

Luca D'Alfonso
19/04/2023
Non posso che dare il massimo dei voti anche se, ad onor del vero, qualcosina da sistemare c'è. Il posto è gradevole: né nuovo né vecchio ma con una sua anima. Tutto sommato è pulito, al netto di qualche cliente cafone che, come sempre, gira a far danni ma senza colpa diretta dei proprietari. Il cibo è buono: non siete in un ristorante stellato né in uno da nouvelle cuisine ma si mangia bene, anzi, benissimo, sia la carne che il pesce. Le porzioni sono sempre abbondanti e alcune hanno davvero una marcia in più (specie nei primi piatti): se proprio devo dirla tutta, il rapporto qualità prezzo è estremamente favorevole dato che si spende davvero pochissimo. Un paio di pecche veniali: la prima è il casotto di gente che passa attorno a tutti i tavoli, risolvibile con "vie preferenziali" per il passaggio; la seconda è l'odore di cucina che impregna i panni soprattutto vicino al bancone all'ingresso. Per il resto è un posto super-stra-consigliato con personale piacevole e alla mano. Bravissimi!
Emmanuele Carlone
20/02/2022
Esperienza fantastica, il posto è molto grande e si affaccia su uno splendido panorama. All'interno c'è un'aria di accoglienza familiare, ho trovato uno staff molto gentile, disponibile e simpatico. Si mangia molto bene, i piatti sono carichissimi e il prezzo più che accettabile. Consigliatissimo!
Claudio Santoni
14/07/2023
Qui si mangia molto bene carne e pesce,locale grande adatto a qualsiasi occasione anche una cena per due può andare bene
giuseppe locci
04/07/2023
Ottimo tappa per trascorrere una giornata di pranzo/cena tra amici o famigliari, servizio personale eccellente e accogliente,cibo fresco e ottimo...soddisfatto!
Silvana Boscolo
23/08/2017
Bella location. Nonostante non dispone di un menù alla carta, non siamo rimasti delusi anzi ottime pietanze e buon prezzo.
Andrea Capodaglio
02/12/2021
Posto famigliare e un po' vintage,molto gentili e cortesi,qualità dei piatti fuori dal normale!!!
Heidi Fonti
08/01/2023
Fantastico ristorante molto pulito e ordinato. Tutti i piatti sono di prima qualità.Ho preso dei cappellacci alla Norcina semplicemente divini. Il personale è molto gentile e rapido nel servizio. Il posto ha anche un ampio parcheggio. Esperienza molto positiva tornerò sicuramente. HEIDI FONTI
MAX MAX
07/05/2023
Giorno lavorativo, ci siamo fermati a pranzo dopo una lunga passeggiata nei sentieri di cingoli. Io (gli altri non ricordo) bel piatto di tagliatelle al sugo d'anatra, potacchio (un del "pezzo" di pollo, di coniglio e faraona) verdure gratinate mezzo litro di vino, una bottiglia di acqua caffè (insomma dopo una una bella passeggiata, una bella mangiata) prezzo 14 euro (ricordo era giorno lavorativo)
Andrea Gabrielli
23/02/2023
Ho conosciuto questo luogo per caso in una commissione lavorativa, ci ritorno a mangiare periodicamente, perché si mangia benissimo. Le 4 stelle x servizio e ambiente, solo perché è tutto informale. La titolare, persona alla mano e disponibile.
Sofia Mercanti
04/04/2023
Ambiente accogliente, fuori molto curato. I piatti sono quelli della tradizione marchigiana, molto abbondanti. Prezzi un filo alti.
Tortellini Antipasti Crudo di pesce Pizza Panino Cingoli Pappardelle al cinghiale Menu di pasqua Galletto allo spiedo Antipastone Calcioni in salmí Grigliata Oca in salmí Crescia Cappellacci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni