Sluurpy > Ristoranti a Cingoli > Albergo Ristorante La Pineta

Recensioni di Albergo Ristorante La Pineta, Cingoli

Maria Rossi
28/06/2023
Ci hanno trovato un posto nonostante il locale fosse pieno e servito in tempi ragionevoli. Pizze buone come sempre, anche se diverse da quelle di un po' di tempo fa. Unico problema il grande rumore della sala affollata, che impediva il dialogo. Visto che periodicamente i proprietari investono per migliorare la struttura, si consiglia in futuro l'allestimento di pannelli fonoassorbenti.
Fausto Vissani
19/06/2023
Ottimo ristorante ben curato pizza impasto Napoli squisita ,servizio ottimo Unico neo il prezzo un po’ alto sopra la media
william latini
12/05/2023
Tutto mollo buono, la carne frollata consigliata dal cameriere era favolosa, un burro in bocca, nel personale sempre cordiali e gentili, peccato l'attesa (lecita perché la sala era piena)
Alessandro Dellago
13/01/2023
La tagliata vale la cena ….. personale gentile e preparato… uno Staff giovane che mette impegno e passione in quello che fa e si vede… bella e soprattutto buona la selezione di carne .. camera pulita e accogliente ci rivedremo sicuramente …
davide mare
15/02/2023
Posto bellissimo e molto intimo. Carne e prodotti top. Personale disponibile e molto preparato. Ci rivedremo presto
Andrea Fabbracci
10/06/2023
A chi piace la pizza fina e croccante è il posto giusto, molto buona
Claudio Baldi
08/07/2022
Ristoranti spettacolare e cibo buinissimo. Ci siamo fermati in questo posto magnifico dopo le 2e30 quando il personale stava per chiudere la cucina, ma ci hanno accolto come dei re e ci hanno fatto ordinare come nulla fosse. Abbiamo potuto ordinare tutto quello che volevamo senza problemi e senza fretta. Raccomando di ordinare la crescia con gli affettati e il petto di faraona con la maionese di pomodoro piccante. Anche gli arrosticini sono buonissimi. Personale gentilissimo e assolutamente disponibile.
Nazzareno Piermattei
23/06/2023
Tutto davvero ottimo con l'eccellenza della pizza. Consy
Matteo Bonabello
31/07/2022
Di passaggio da Loreto a Cingoli verso S. Severino, abbiamo dormito una notte in questo Albergo. La camera e il bagno erano puliti e rinnovati recentemente, semplice ma con tutto quello che serve e poi dal balcone c'era una vista magnifica che spaziava da Jesi al Conero. Alla sera abbiamo cenato al ristorante e lì il livello si è alzato. Primi della tradizione: cacio e pepe con guanciale e cargiù marchigiani con pasta fatta in casa, ripieno di ricotta molto delicata conditi con un ottimo ragù in cui si sentiva anche il sapore delle verdure e dei gusti. Come secondo abbiamo preso arrosticini e agnello arrosto e non potevamo scegliere di meglio. Dolce panna cotta, che sapeva di buon latte, e anche la composta di frutti di bosco sembrava fatta in casa e comunque non era industriale. Un'ottima birra artigianale marchigiana per accompagnare. Prezzi onesti sia per dormire che per mangiare. Io lo consiglio sia per dormire che per mangiare.
bujadin murselovski
08/01/2023
Ci sono stato con la mia famiglia, cibo di ottima qualità e servizio ottimo! Se siete di passaggio vi consiglio di andare !
Paola Cazzola
07/04/2023
Agnello e cicoria squisiti. Ci hanno fatto aspettare un po' per il pane. Conto nella media
Rio Oni
21/03/2022
Una tranquilla domenica trascorsa insieme alla famiglia in questo Locale accogliente, in stile classico, ma decisamente recente, arredamento giovane, fresco, equilibrato da qualche oggetto vintage. Ampio parcheggio. Il personale di sala gentile, qualificato, disponibile e servizio celere e impeccabile. Abbiamo avuto anche la possibilità di scambiare due chiacchere con il personale di cucina (titolari), persone altrettanto gentili e qualificate. Ci hanno deliziato con abbondante antipasto di Salumi, formaggi, crescita e cicoria ripassata, abbiam deciso di prendere un assortimento di primi (abbondanti porzioni) e assaggio di grigliate e arrosti davvero deliziosi. Dispongono di vetrina per la frollatura, interessante trovata devo dire, che aggiunge innovazione alla sala, cui tengono carni bovine di alta qualità (i giovani della mia famiglia hanno assaggiato le Costate con giudizio Ottimo). L'ambiente è pulito e piuttosto ordinato, altrettanto il bagno. Unica spiacevole notizia, al momento che il cameriere Valerio, ragazzo squisito, stava prendendo il nostro ordine, un tavolo non distante da Noi si è alzato e se n'è andato; addirittura il giovane Oste si è scusato con Noi per aver assistito a questa triste vicenda, a parer mio, triste quanto quelle persone, perché non si può pretendere di essere interpellati prima di altri tavoli già presenti e accomodati, quando loro sono arrivati dopo, oltretutto le bevande glie le avevano servite, va be, fortunatamente il mondo è vario 😉
Sergio Manuale
09/09/2022
Buonissima la pizza spicchiosa con un formato di 40x60 e tantissimi tipi di condimento delle pizze. La pizza è sottile e facilmente digeribile. Il personale è molto cordiale. Da provare assolutamente!!
Tortellini Antipasti Crudo di pesce Pizza Panino Cingoli Pappardelle al cinghiale Menu di pasqua Galletto allo spiedo Antipastone Calcioni in salmí Grigliata Oca in salmí Crescia Cappellacci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni