Sluurpy > Ristoranti a Cingoli > Osteria Del Foro

Recensioni di Osteria Del Foro, Cingoli

Giovanni Tonelli
24/06/2023
Alla ricerca di un posto per pranzo e abbiamo deciso di provare l'Osteria Sulla Strada. La struttura è posizionata su un punto panoramico ed è dotata di un ampio parcheggio in breccia, il che è un vantaggio. Anche se la struttura può sembrare un po' obsoleta, nel complesso era accettabile. Ho ordinato gli antipasti misti e purtroppo non erano all'altezza delle mie aspettative. Tuttavia, il primo piatto, le tagliatelle al cinghiale erano molto gustose e i ravioli norcina erano grandi e ripieni di ottima ricotta. Abbiamo scelto la grigliata come secondo, che era abbastanza buona, ma a causa delle porzioni abbondanti eravamo già sazi al momento di riceverla.
Daniela Cinti
05/03/2023
Cibo ottimo tutto veramente gustoso. Servizio impeccabile camerieri veloci e super cordiali.
Andreo Pillow
09/05/2023
Primo gustoso e abbondante. Il secondo ottimo e contorno ottimi. Proprietari cordiali. Consigliato.
manuele miranda serrani
11/02/2023
Ristorante Accogliente con una vista Spettacolare, Tortellini alla Norcina buonissimi e grigliata eccezionale,cucina tipica marchigiana,Servizio Ottimo e prezzi giusti.
Jessica Scocco
02/06/2023
È stata una piacevolissima sorpresa..un'osteria immersa nel verde con del cibo di qualità e davvero buono, pasti abbondanti e..prezzi super abbordabili. Ritorneremo sicuramente!
annarosa spedini
15/11/2022
Trovare una cucina aperta alle 14,15 di un giorno infrasettimanale è una rarità. Se si unisce a questo un' ottimo cibo, non si può che essere soddisfatti. Nella bella stagione ci si può accomodare all'aperto, con una splendida vista sull'entroterra. Ordinato un antipasto e un primo, ma mi sono dovuta fermare all'antipasto per la ricchezza di assaggi: vassoio di salumi (salame corallino, ciauscolo, lonza, prosciutto crudo) che si sciolgono in bocca accompagnati dalla crescia calda. A seguire, tagliere di formaggi pecorini e non solo con confettura fatta in casa; poi, insalata russa, carciofini e olive confezionati dalla nonna; infine, peperoni, melanzane e zucchine grigliate. Tornata con un'amica, successivamente, abbiamo provato due primi, gnocchi al ragù e tagliatelle con i funghi, e la grigliata mista. Soddisfazione completa. Servizio buono e attento, prezzi onesti. Bravi!
Giuseppe Alcini
04/03/2023
Ristorante con ampio menu di antipasti, primi e secondi della tradizione locale. Tutto ottimo, e' sempre un piacere tornarci anche per la tranquillita' della location.
Albano Angelucci
16/07/2017
Posizione bellissima con vista sulla vallata e sul Monte San Vicino. Parcheggio ampio. Pizza buona, sottile e molto stesa. Dolci classici ma di qualità. Prezzi veramente concorrenziali. Una garanzia.
Emanuele Scognamiglio
21/01/2023
Ero di passaggio, cibo ottimo e personale gentile. (Gnocchi stellari)
samu
15/02/2020
Tutto veramente ottimo, le porzioni sono veramente abbondanti, personale simpatico e competente per la tipologia di ristorante, unica pecca è il divieto dell’accesso ai cani.
Francesco Tbg
16/07/2020
Rustico, tradizionale, una vera trattoria marchigiana con panorama bellissimo. Menù tradizionale, porzioni abbondanti, prezzo giusto. Personale molto cordiale. Belli i tavoli esterni.
PaoloAnt
15/04/2023
Porzioni abbondanti, prezzi nella norma. Menu tipico ma molto essenziale. Per chi cerca portate tradizionali.
Lucia Pascucci
26/08/2020
Cucina buonissima, con piatti tipici ,prezzi modici ma piatti abbbbondanti, consiglio crescia con antipasti affettati formaggi troppa verdure sottolio ecc . Agnello alla brace squisito .crema fritta che e il piatto tipico che fa da contorno con le verdure fritte ,i semifreddi al torroncino ..e il servizio e sorridente scherzoso ..lo consiglio vivamente..
Leidis Ramos Palmero
07/03/2023
Bellissimo posto,in mezzo alla natura, accoglienti,si mangia come a casa,molto pulito e organizzato,per me ,fino adesso,il migliore cibo ,che ho mangiato,anche molto economico ,sono molto soddisfatta e felice di trovare queste posto
Viviana Foti
18/08/2022
Vera osteria rustica con pochi piatti ma buoni e fatti con materie prime locali. Quando abbiamo cenato noi non c'erano i primi ma abbiamo mangiato un ottimo antipasto di salumi, formaggi e verdure con crescia calda e a seguire salsicce alla brace. Per concludere una buonissima panna cotta molto leggera condita con frutti di bosco locali. Servizio cortese e attento. Possibità di mangiare all'esterno ma anche la sala interna è ben arieggiata. Ci siamo trovati molto bene.
Giovanni Valentini
13/05/2023
Qualità prezzo eccellente ... Personale gentile e comprensivo poiché dovevamo andare a lavorare e avevamo poco tempo ...
Mc Gregory
27/08/2022
Ritornati in attività dopo una lunga pausa, hanno ricominciato con delle scelte necessarie, tipo rinunciare ai primi, almeno per il momento (spiegava il titolare, sempre lo stesso). Antipasti, secondi e dolci di qualità e quantità, come da prima della chiusura: provati affettati e salumi della tradizione, porchetta, contorni di verdure miste e grigliate, sorbetto e crema catalana (fatta in casa, molto buona come sempre). Ero solito frequentare questo locale negli anno scorsi, sono felice che siano tornati in attività e auguro loro di tornare agli augi di un tempo, perché se lo meritano per simpatia, attenzione al cliente, velocità del servizio, prezzi umani e fedeltà a una ristorazione di tipo tradizionale e popolare che continua ad avere la sua affezionata clientela al di là delle mode imposte dalla TV. E speriamo tornino presto anche agli indimenticabili primi!
Luca
16/08/2020
Abbiamo cenato qui 2 volte in 5 giorni. La qualità dei piatti è eccezionale, il servizio davvero velocissimo ed estremamente cordiale, le porzioni sono pazzesche! Abbiamo mangiato benissimo e speso davvero pochissimo. Un ringraziamento particolare a Elisa per la disponibilità e la grande attenzione a non farci mai mancare nulla. Super consigliato!!
Tortellini Antipasti Crudo di pesce Pizza Panino Cingoli Pappardelle al cinghiale Menu di pasqua Galletto allo spiedo Antipastone Calcioni in salmí Grigliata Oca in salmí Crescia Cappellacci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni