Sluurpy > Ristoranti a Cimitile > Spizzy

Recensioni di Spizzy, Cimitile

Renato Bocchino
24/04/2023
Trovato per caso attraverso Google Maps eravamo alla ricerca di qualcosa da mangiare velocemente per cena. È stata una sorpresa strepitosa. Frittatina e arancino fritti buonissimi. Il panino che dire, squisito, abbondante, dal gusto di prodotti di buona qualità, fatto di pane pizza cotto in forno elettrico! Consigliatissimo! Prezzo più che economico, 1 arancino, 1 frittatina di pasta, 1 birra, 1 panino con hamburger e contorni vari con acqua in omaggio, tutto 10€. Su tutto ciò una gentilezza, un educazione ed un attenzione al cliente di Ciro il pizzaiolo che è stata davvero la ciliegina sulla torta! Consigliatissimo! Trovandomi da queste parti la prossima volta sarà tappa di certo.
Alberto Nerone
30/05/2023
Che dire, una pizza del genere non la trovi da nessun parte. I Masanielli di Caserta ti fanno un baffo, non so ancora perchè stai a Cimitile e non a Los Angeles a raccogliere pepite d'oro. Impasto afrodisiaco da far svegliare pure i morti, ogni boccone è come mangiare il corpo di Cristo. Il crocchè era semplicemente un orgasmo. Non ho mai visto una pizzeria così gremita e amata dalle persone del posto e non. Il pizzaiolo è un'esplosione di simpatia e si vede che ama il suo lavoro come nessuno. Complimenti davvero per questa opera d'arte che sforni ogni giorno tranne il lunedì, perchè anche dio giustamente il 7 giorno si riposò. Complimenti davvero, un abbraccio.
Lino Buonincontri
07/07/2023
Prodotti non male, dalla pizza ai saltimbocca, patatine e rosticceria varia... prezzi molto convenienti.
Fabio Pignalosa
27/07/2022
Prezzi davvero ottimi, una buona qualità dei prodotti e abbondanza soprattutto nei panini. Il pane non è il classico panino ma è pane pizza davvero davvero ottimo, il tutto cotto in forno elettrico. Per ogni panino ordinato è compresa una bottiglietta d'acqua. Consigliatissimo per chi vuole mangiare bene e in abbondanza senza spendere cifre esorbitanti (5 panini, 1 pizza Maxi gusto margherita 32€)
dario carella
14/02/2023
La vera pizza barese ! Non mangiavo una pizza dal sapore così autentico da troppo tempo, ottima ! Complimenti!
Alberto Casolla
08/11/2019
Assolutamente soddisfatto dei prodotti e del prezzo competitivo del locale. Sia da asporto che da mangiare in loco. Veramente Ottimo 💪🏻
Antonia Pinarolli
16/08/2022
Sono stata qui per la prima volta lo scorso anno, da allora è diventato il mio posto preferito.Abito in toscana ma appena arrivo a Cimitile è il primo posto in cui vado. Qualità, prezzo e prodotti buonissimi.5 stelle meritate
Davide D'Andrea
19/08/2020
Sono stato qui il giorno 18/agosto/2020 Il locale è dotato di qualche posto a sedere all'aperto. I prezzi sono ottimi, un panino (anche molto grande) costa 3,5 euro con una bibita omaggio (tutti tranne la porchetta); e con ben 3 contorni! Il personale inoltre utilizza sempre anche la mascherina, assolutamente consigliato.
Giuseppe Franzese
11/10/2019
Uno dei locali ormai storici di questo paese. È consuetudine per molti giovani ritrovarsi li all'inizio o al termine di una serata per poter usufruire dei fantastici panini, o pizze, che il locale offre. La qualità dei prodotti è davvero molto alta, ma nonostante ciò i prezzi sono davvero contenuti. Ci sono tantissime offerte che consentono di mangiare e bere con davvero pochi euro. Tuttavia il locale non gode di un proprio parcheggio ne tantomeno di una sala interna che consente, durante il periodo invernale, di consumare sul posto. Molto spesso la fila per poter mangiare è interminabile, ma ne vale la pena. Il titolare ed i dipendenti sono delle bravissime persone, gentili e premurose. Un luogo che consiglio caldamente di visitare.
Alessandro Piazzola
24/02/2020
Sono andato a mangiare un panino un sabato sera, e per quanto riguarda il prezzo non mi posso lamentare, un massimo di 4 euro panino+pepsi. I tempi sono molto brevi, massimo si aspetta 15 min, la cosa che penalizza un po' è la location con tavoli e sedie arrangiati e se volete sedervi dovete organizzarvi voi nello spostare tavolini e prendere le sedie da una pila posta all'esterno. Il panino non è dei migliori, ma per 4 euro è giusto.
Carolina Liparuli
12/11/2022
Spizzy è il mio posto preferito da quando ero piccola, poi il pizzaiolo (Ciro) di una bontà infinita. Merita tanto
vincenzo foglia
20/08/2021
Buon rapporto qualità prezzo,prodotti freschi, esperienza ventennale, personale capace, tempo di attesa nella norma. La maxi pizza la fa da padrone ma il saltimbocca homemade é squisito.
Giuseppe Casoria
06/03/2019
Ottima qualità prezzo il panino lo scegli tu, pizza forno discreta con forno elettrico, proprietario disponibile con i clienti, puoi consumare sul posto all' interno su sgabello oppure all' esterno c'è una veranda con tavoli e sedie oppure puoi portare a casa il cibo. Ben organizzato, lo consiglierei, complimenti.
Francesca Angelillo
21/06/2022
Spizzy un posto che ha soddisfatto il mio palato molto buona la pizza e anche il panino lo consiglio a tutto
Mario Fiore
23/08/2018
Ambiente scherzoso e ottimi panini. Prezzi eccezionali. Il gestore Ciro ci tiene ad accogliere ogni cliente. Il personale è veloce e disponibile. Ottimo punto di riferimento per i giovani e i meno giovani. Si mangia bene e si spende poco. Tavoli sia dentro che fuori.
pasquale tufano “Paky”
18/10/2018
Se volete assaggiare un panino kebab alto livello dovete assolutamente andare da spizzi. Il panino è un panuozzo in miniatura. Ottimo e leggero. Buona anche la pizza.
Pizze Pizza fritta Poke Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni