Sluurpy > Ristoranti a Cimitile > La Taverna

Recensioni di La Taverna, Cimitile

Marco Grasso
12/03/2023
Proprietario gentile e disponibile e servizio ottimo, veloce ed efficiente, con molta attenzione alla soddisfazione del cliente. Il locale è quello che è e molto rustico, semplice e alla mano, nulla di che alla fine, come se fosse una vera taverna, ma accogliente. Il cibo è buonissimo e tutto quello che abbiamo mangiato era squisito, ben presentato, saporito e di qualità, con pesce fresco. I prezzi giusti e rapportati al locale, al servizio e al cibo, per cui si mangia bene e si paga poco considerando tutto. Da provare per una serata tranquilla a base di pesce come se si fosse in casa.
Concy Peluso
14/02/2019
Ottima pizza servita in fretta con il pizzaiolo velocissimo, personale gentile e disponibile. La scelta delle pizze è varia ci sono tantissimi gusti da scegliere la location è accogliente niente di chic ma molto intimo. La consiglio a chi vuole cenare con una buona pizza e con prezzi sccettabili....ci sono andata diverse volte e risalta cortesia e qualità La prima cosa che risalta e' la gentilezza del proprietario, la sua affabilità e la passione per il suo lavoro. Stessa gentilezza riscontrata nel cameriete che ci ha servito. Ci siamo sentiti curati in ogni occasione ma non solo per quello. Si nota che è un atteggiamento abituale. Poi la qualità del cibo, sia l'antipasto di mare che il primo (scialatielli alla pescatrice) freschissimi e ben cucinati e presentati. Amaro e caffè offerti dalla casa. Prezzi onesti.
Felice Campetiello
18/03/2022
Pesce fresco e cucinato benissimo. Top
Vincenzo Pellegrino
20/02/2023
Locale piccolo ma si mangia benissimo pietanze di pesce perfette sopratutto prezzi ottimi consigliatissimo
Domenico Tufano
13/03/2017
Pizza ottima, ma l'ambiente, nonostante la gentilezza e la cortesia del personale, non è dei migliori; magari dare qualche tocco di modernità al locale, potrebbe sicuramente giovare (unico motivo per cui ho dato 4 anziché 5 stelle)
giacinto girelli
09/10/2022
Siamo stati oggi in quattro, devo dire siamo rimasti soddisfattissimi, cucina casareccia a conduzione familiare molto cortesi, tutto molto buono anche il prezzo. Di sicuro ci torneremo
Lucia Ardolino
12/03/2023
Sorriso e gentilezza sono stati gli ingredienti d'eccellenza.
vincenzo citarella
11/06/2022
Ottimo locale, si mangia benissimo e il prezzo è molto onesto. Personale gentile ed affabile. Da provare assolutamente
Ciro Ferrigno
18/01/2020
Non sono un palato facile. Cibo semplice con ingredienti ottimi,freschi e cucinati con un occhio al sapore e l'altro alla salute. Servizio veloce. Buoni i vini. Un primo due secondi pane e due calici di vino doc igp stappato seduta stante a 35 euro sono stati ben spesi. Soddisfacenti le porzioni.
Valentina Tanzillo
26/08/2020
Ottima pizza, servita in un ambiente rustico molto tranquillo. Il ristorante fa anche asporto, di solito abbastanza veloce. Oltre alle pizze tradizionali, consiglio come dolce la pizza con la Nutella, naturalmente da dividere con gli altri commensali 😉
Antonia Martiniello
11/11/2022
Tutto ottimo! Personale molto gentile e disponibile! Tornerò sicuramente
Assunta Massa
15/04/2022
Sempre un passo avanti, complimenti Raffaele, la pizza era ottima e l'arancino di mare una vera particolarità.
Aldo Zappulla
09/10/2022
Si mangia molto bene, soprattutto a base di pesce. Ottimi gli antipasti di mare. Buono il rapporto qualità/prezzo. Qualità e tradizione.
Francesco Cavallaro
08/01/2022
Piccola taverna con ottima pizzeria a conduzione familiare. Ingredienti freschi e piatti ben cucinati. Servizio cordiale ed efficiente.
Giovanna Martiniello
09/08/2018
Cibo semplice, prodotti di qualità, pizza gustosa , proprietari accoglienti e gentili, buona la proposta dei vini e le birre . Io adoro mangiare lo stoccafisso ottimo sia al sugo che bianco all' insalata 😋
Simona De Santis
27/06/2020
Ho preso pizza a portar via. Prezzi onesti, pizza non grandissima ma giusta e buona... Gusti scelti: Margherita semplice e con rughetta, 4 formaggi e tonno mais e cipolle
Annamaria D'antuono
18/06/2019
Le pizze sono buonissime, il servizio è veloce e preciso e anche i primi e secondi piatti sono ben eseguiti, tutto per un prezzo ottimo. Ovviamente il personale è molto gentile.
Pizze Pizza fritta Poke Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni