Sluurpy > Ristoranti a Cimitile > Pizzeria Telos.16

Recensioni di Pizzeria Telos.16, Cimitile

Lucia Albano (luluvy)
21/03/2017
La pizzeria è molto bella, il locale è accogliente e in stile moderno e raffinato. Lo stile è sicuramente più chic rispetto ad altre pizzerie, per cui le pizze sono molto particolari. La qualità degli ingredienti è ottima, sono stata un paio di volte e ho avuto modo di assaggiare diversi tipi di pizza: l'unica pecca è l'impasto che non ho trovato sempre perfetto, a volte un tantino gommoso. Ma il sapore è favoloso. Soprattutto la pizza con mortadella, stracciata di bufala, pistacchi tritati e olio evo agrumato è qualcosa di eccezionale. Prezzi medio alti, ma ancora oggi la consiglio a chi vuole una buona pizza che abbia sapori ricercati piuttosto che una semplice margherita.
Gaetano Di Lauro
11/06/2020
Non do 5 stelle solo per la zona un po' troppo periferica in cui è ubicato. Per il resto: pizza buonissima, impasto perfetto, contento di aver percorso mezz'ora in auto per raggiungerlo. In quella sera ho avuto modo di assaggiare anche i baci di mortadella e consiglio a tutti di provarli: spettacolari. buona selezione birre. Promosso !!
Maria Alfani
07/09/2019
Ambiente piacevole, servizio discreto, tempi di attesa nella norma, pizza buona!
Domenico Cirillo
05/12/2017
Tutto buono, prodotti di ottima qualità, prezzi accessibili, personale molto cortese! 😃
Alberto Amich
05/05/2017
Il locale è abbastanza ampio e molto ben rifinito. Il personale è cortese e preparato. La qualità delle pizze è buono, anche se a me piacciono cotture leggermente più lunghe. Infatti a fine pasto la pizza è risultata leggermente pesantuccia da digerire, ma nel complesso ho mangiato bene. I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla concorrenza, ma il tutto è giustificato sia dalla presenza scenica del locale, che dai prodotti utilizzati per le portate. Ci siamo trovati bene.
Vincenzo Napolitano
30/10/2016
Ci sono stato già più di una volta e posso ritenermi soddisfatto. Il locale ha uno stile informale, ma comunque elegante, moderno e semplice. La selezione di birre e vini, soprattutto questi ultimi, non è vastissima, ma le scelte presenti sono interessanti. Gli antipasti sono davvero buoni: nulla di innovativo, ma comunque ho provato varie fritture e ogni volta sono rimasto contento. Le pizze sono davvero buone: direi che nella sua zona è il migliore. L'impasto è leggero e poco salato e gli ingredienti, oltre ad essere di qualità, sono scelti con criterio. Le pizze proposte vanno dalle classiche a qualcuna con combinazioni di ingredienti un po' più particolari, ma non è propriamente gourmet: si discosta poco dai sapori classici, il che secondo me è un bene visto il pubblico target. Il menù prevede anche dei dolci, che onestamente non ho mai provato per preferenza personale. I prezzi sono giusti e non ci sono sorprese a riguardo. Veniamo alle piccole note negative. Tempi di attesa: se andate in settimana, tutto è rapido, sia entrare per sedersi che essere serviti. Nel weekend, sabato soprattutto, si blocca un po'. Non mi lamento affatto dell'attesa per entrare: quella c'è quasi ovunque ormai ed è anche segno che il locale è molto frequentato perché apprezzato. Tuttavia, il servizio si destabilizza un po': i camerieri sono pochi, corrono ovunque per servire e se c'è bisogno di fare una richiesta (da semplici tovaglioli a qualcosa in più da bere) è davvero difficile incrociare lo sguardo con qualcuno e riuscire a chiamarli e si finisce per aspettare molto. Anche per le pizze l'attesa aumenta significativamente. Nulla di drammatico, ma io ritengo che un locale debba essere pensato per funzionare perfettamente quando è pieno, non quando è mezzo vuoto. Nonostante tutto ciò, è da apprezzare comunque la gentilezza e l'educazione sia dei camerieri, che dei gestori e delle ragazze alla cassa: sembra banale, ma purtroppo sono qualità che in paese non sempre sono così scontate. In conclusione è un posto ottimo, come pochi locali di provincia, che deve solo ottimizzare meglio il servizio quando è pieno. Allego alcune foto scattate in varie serate.
paolo grazioso
18/01/2017
Pizza molto buona ci sono molte scelte ed anche pizze gourmet molto interessanti. Unico neo sono i tempi di attesa per un tavolo soprattutto se si è con un gruppo di piu di 4 persone. Addetti molto cordiali e disponibili ed ingredienti di qualità. Buona scelta di birre artigianali e prezzi giusti per la qualità offerta.
Paolo de Luca
08/01/2018
Locale moderno e ben arredato, ottima pizza fatta con ingredienti ricercati e di altissima qualità. Vasta scelta di birre artigianali particolari. Il conto é onesto. Si vede che ci mettono impegno e passione. State attenti che è sempre molto affollato, soprattutto il weekend.
Anna Ferrara
07/07/2018
Ambiente accogliente, gestito da giovani in gamba. Il servizio è buono ma la pizza è sublime! Leggera, sottile e con ottimi ingredienti. Anche i fritti sono molto buoni! Consiglio di prenotare prima il tavolo, data l'affluenza.
Davide Appierto
25/03/2018
Ottima pizza. Materie prime di primo ordine, la classica pizza napoletana: un bel disco morbido e sottile, con cornicione basso. Sicuramente una delle migliori pizze del Nolano. Ottime anche le patatine "chips" gustose e croccanti! Insomma consigliatissimo...xD
Salvatore Salvi
25/02/2020
Ottima pizza, locale accogliente e personale gentile. Me l'aveva consigliato un amico e ad onor del vero ero un po' scettico anche perché fuori dalle nostre 'rotte' abituali. Ci torneremo senz'altro !
Domenico Russo
18/11/2017
Ottima opzione per mangiare una pizza saporita con ingredienti buoni senza dover andare a Napoli città. Prezzi un po'altini. Personale rivedibile. Nel fine settimana c è da aspettare un poco prima di potersi accomodare. Il parcheggio si trova facilmente.
Mirko Tarallo
10/11/2018
Ottima pizza. Personale cordiale e veloce. Consiglio in settimana... Visto che nel weekend c'è tanta gente... Quindi il servito rallenta ma poco per il resto merita tanto.
Martina Ferrazzano
29/05/2019
Pizza ottima, personale cordiale ed efficiente. Vasto menù di pizze con ingredienti di ottima qualità e fattura!
Pizze Pizza fritta Poke Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni