Sluurpy > Ristoranti a Cimitile > Bar Da Rosy - La Signora - Di La Manna Rosa

Recensioni di Bar Da Rosy - La Signora - Di La Manna Rosa, Cimitile

Antonio Mauro
12/03/2022
Locale fantastico....eravamo in 2 ed abbiamo preso 2 hamburger a piatto con verdure grigliate.... gli hamburger li abbiamo ordinati con cottura media ed invece erano ben cotti ma comunque, di una bontà infinita, e non erano secchi anzi. Le verdure grigliate, erano ottime e le zucchine fresche fatte. Complimenti per la cucina e personale cordialissimo
Mario Fiore
22/02/2020
Storico locale situato sul confine tra Nola e Cimitile. Offre prodotti bar, pasticceria e paninoteca di produzione propria. In più tabaccheria. Locale con tavoli sia all interno che all esterno. Personale gentile. Prezzi un po' alti ma buona la qualità. Non sarebbe male pensare ad un parcheggio riservato ai clienti.
Anna Campana (a.baby.91)
31/10/2021
Ho ordinato tramite app e devo dire che no potevo fare scelta migliore. Veramente un ottimo panino. Pane bun morbidissimo, tartare di salmone (freschissimo), songino, ciliegine di mozzarella (buonissime). Non ho parole per descrivere alla bontà di questo panino. Ve lo consiglio!
Giusy Tortora
30/06/2019
Locale carino, staff simpatico e cordiale e il menù è ricco e ottimo
Anna Scala
19/03/2023
Bello come sempre...personale cordiale...prezzi bassi... Vengo qui da 11 anni...sono una cliente affezionata.... Rimodernato è ancora più bello...consigliatissimo
Pasquale Cerqua
24/06/2017
Ottima selezione di drink. Personale e proprietari cortesi.
Simone Auricchio
23/10/2019
Conosco il posto da quando ancora non era il maestoso bar che è oggi. h24, cucina sempre aperta. Risponde un po' a tutte le esigenze a tutti i palati: dal dolce al salato, dal cocktail all'ampia scelta di vini, e tutto in maniera impeccabile. Buonissime le torte e i panini. Da migliorare un po' il lato dei cocktail e il servizio talvolta non perfettamente competente.
Cecilia Anastasia Esposito
04/02/2019
Gran bel locale! Aperto h24! Sempre disponibili pietanze calde ed eccezionali! Ottimo per gli aperitivi che comprendono stuzzichini vari oltre alle solite patatine e noccioline; ottimo anche per festeggiare un compleanno con amici; il personale é sempre gentile e molto disponibile. Consigliato.
Gennaro Maria De Rosa
19/08/2020
Un bar completamente ristrutturato,moderno e molto bello esteticamente. Sono cliente del bar Rosy da anni e devo dire che la cordialità e la gentilezza dei gestori è al TOP . È SEMPRE UN PIACERE ANDARE AL BAR ROSY!!! COMPLIMENTI!
Gianmichele Russo
21/02/2018
Locale moderno da poco ristrutturato sempre affollato dai giovani nel fine settimana. Saletta interna dove è possibile sedersi sui divanetti e godere di servizio al tavolo. Serve cocktail buoni poiché il sabato sera è presente un barman di esperienza. Anche rosticceria e pasticceria molto buoni.
Francesca La Fortuna
10/11/2022
Una CAPRESE spettacolare. Tutta da gustare. Buonissima. Bar super consigliato.
Aristide Costanzo
29/03/2022
Ottimo bar aperto fino s tardi, locale tranquillo con un ottimo servixio ai tavoli e una buona collezione di gin
Domenico Peluso
05/01/2019
Luogo molto accogliente, personale gentile e prodotti di prima qualità. È un locale ormai storico, che sta al centro di tutto l'agro nolano. Munito di diverse sale, che non sempre risultano tutte aperte al pubblico. In ogni caso, molto molto consigliato.
Andrea Cerbone
26/01/2020
Locato in un angolo fortunato...strategico ne troppo in vista ne troppo nascosto.....discrezionale....alla portata di giovani in cerca di amicizie ...amori ...affetti....un po di relax per sognare in santa pace.....sembra pulito....da traffici di qualsiasi natura nociva......per ora....offre buona qualita' di prodotti....essenziale ed efficace nell'affrontare le necessita' e le richieste dei clienti...una accettabile tavola calda.....buon Caffe' quando trovi il BARMAN GIUSTO......durevole la sua attivita' commerciale....scomodo il parcheggio esterno che nella piena....intralcia.la percorrenza per la non curanza di qualche sbruffoncello che con poca maturita' pensa di padroneggiare....il mondo...su questo dovrebbero sorvegliare.il proprietario o I proprietari dello...chalet....buona idea trascorrere un po di serata....sulla piazzetta antestante lateralmente alla struttura....BUONA ATTIVITA' COMMERCIALE....lo preferisco.. ai famosi H24 presenti sulla zona 7bis... e' piu accogliente il cliente vale qualcosa e viene preso in considerazione....la non ti senti una nullita' .....come in nelle succitate grandi strutture...che sembrano farti un piacere se ti accolgono e quando esci devi ringraziare che ti hanno servito.... Castizzando anche le assunzioni lavorative...mai scelte fra le eccellenze.....peche' le eccellenze si pagano....al Rosy ti senti persona....sanno che il cliente e loro sostentamento.... SCUSATE NON E' UNA DIVAGAZIONE...MA E'. LO STUDIO SU AMBIENTO SOCIALIZZANTI.......
Pizze Pizza fritta Poke Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni