Sluurpy > Ristoranti a Cimadolmo > Trattoria Al Borgo

Recensioni di Trattoria Al Borgo, Cimadolmo

William Zoja
05/03/2023
Menù di pesce molto buono, l'antipasto misto della foto è superlativo, e così pure i secondi, vi consiglio la tagliata di Tonno. L'ambiente è un po' datato e per questo metto 4 Stelle.
GRAPOLO
02/06/2023
Locale semplice, una trattoria appunto, rimasto probabilmente uguale a se stesso da molti anni. Ma si viene per mangiare e si mangia in maniera egregia. Personale alla mano e attento. Pesce fresco e preparazioni sempre perfette e saporite. Complimenti.
Doretta Bindoni
16/10/2021
Locale dal clima familiare, il signor Luigino vi accompagnerà nella scelta nel menù giornaliero rigorosamente di pesce scelto e cucinato da Lui, passerà al Vostro tavolo per verificare che tutto proceda per il meglio. Personalmente nei piatti che ho assaporato, ho potuto sentire la dedizione, la passione di chi ama cucinare e vedere i commensali soddisfatti ad ogni forchettata. Complimenti e bravi a tutto lo staff sempre con il sorriso sulle labbra e pronto a consigliare e un grazie al signor Luigino. Qualità/Prezzo e porzioni ottimo Consiglio vivamente Parcheggio ampio in loco Accessibile ai disabili Consiglio prenotazione anche 10 giorni prima, se di sera e fine settimana.
Lucio Bottecchia
17/09/2021
E' una trattoria informale e spartana ma appena entri hai una bella accoglienza. Ti viene chiesto anche se hai il documento dei vaccini, altrimenti mangi all'aperto. Il titolare e gli aiutanti sono simpatici e preparati e ti sanno consiliare. Il pesce e' buono e ben preparato. Buon rapporto qualita' prezzo. In due, con due buoni antipasti abbondanti,mezzo litro di prosecco, una bottiglia d' acqua e un dolce fatto in casa, abbiamo speso 50 euro. Sicuramente ci ritorneremo.
Ruggero De Fazio
19/02/2022
Prima volta che vengo Al Borgo su consiglio di amici, ho trovato un'ambiente casalingo, personale cortese e cibo di qualità, il servizio potrebbe migliorare, ma il resto lo mette in secondo piano. Rapporto qualità prezzo molto buono. Lo consiglio.
keba keba
02/03/2022
Trattoria stile anni 80' , accogliente , personale veloce e preparato...pesce fresco , ottimi primi , frittura discreta ! Prezzo totale per due persone molto buono... consigliato !
Arturo Bozzoli
09/07/2023
Assolutamente speciale! Consigliatissimo per l'ottima qualità e le proposte del cuoco!
Antonella Meneghel
25/05/2023
Ottimo cibo, molto curato, ambiente intimo e familiare, atmosfera tipica della vecchia trattoria. Ottimo il servizio e il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Giulio Balliana
26/09/2022
Buona cena di pesce. Personale simpatico e disponibile. Consigliato
Mattia Zampol
03/07/2023
Vera osteria caratterizza da personale attento e presente. Ottimo il pesce dall'antipasto, alla grigliata ed al fritto.
Michela Sutto
07/03/2021
Una vera trattoria, personale disponibile e attento. Il titolare presente ....passa tra i tavoli e chiede giudizio, per me positivo. Piatti espressi, pesce fresco . Qualità, prezzo veramente buono. Sicuramente, covid permettendo ci tornerò.
Simone Formica (MisterAnt)
20/09/2018
Il posto non è granché ma è pulito e il personale è gentile e disponibile. Si mangia pesce molto buono e i prezzi sono bassi €. Lo consiglio a chi vuole mangiare pesce e spendere il giusto.
Pietro Scarabel
30/06/2021
Non si giudica un libro dalla copertina, lo stesso vale anche per questo ristorante da fuori è quello che è, ma i loro piatti sono veramente deliziosi. Esperienza più che positiva.
Michele Gagno
13/05/2019
Piacevole pranzo di Comunione, piatti di pesce nella loro semplicità allo stesso modo di buona qualità e ben curati.
alex romano
05/06/2021
Tutto ottimo pesce fresco e porzioni abbondanti servizio veloce ci torno sicuramente
Lorella Donadi
17/08/2020
Trattoria tipica di anni fa pesce freschissimo e cotto molto bene personale gentile .ci tornerei di sicuro
Marco Corazzin
05/07/2020
Semplicemente divino... Locale rustico molto piacevole, piatti di qualità molto alta e abbondantissimi. Rapporto qualità prezzo 10 e lode ❤️
Giancarlo Morando
04/09/2021
Provato oggi , antipasto ottimo ,e grigliata di pesce altrettanto, un posto tranquillo,servizio molto buono , il cuoco proprietario tra i tavoli tra una portata e l'altra, ho mangiato bene come piace a me cucina senza tanti ghirigori, ma tanta sostanza ottimo.
Tagliata e patatine Capricciosa Asparagi Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni