Sluurpy > Ristoranti a Cima > Ristorante & Bistro San Marco

Recensioni di Ristorante & Bistro San Marco, Cima

Claudio Baratella
05/06/2019
Ho cenato presso la Veranda & San Marco due settimane fa e ho avuto il piacere di ampliare le mie conoscenze dal punto di vista cibo-vino. è stata una serata particolare, organizzata per festeggiare il nostro anniversario. Il maitre a conoscenza del fatto che fosse una serata speciale, ci ha seguito molto dandoci consigli sull'abbinamento ideale in base alle nostre scelte gastromiche. mia moglie ha preso del pesce mentre io ho assaggiato il filetto di manzo, assolutamente divino a dir poco, la carni di entrambi i piatti tenerissimi. Ci ha consigliato dunque un vino rosato, che sorprendentemente si abbinava sia al pesce che alla carne. sono molto contento di aver scelto questo ristorante, ha reso davvero speciale la nostra serata.
Roberto Fornari
24/05/2019
Complimenti. Una bella serata da ricordare con piacere. Quando si danno 5 stelle, non c'è molto altro da aggiungere. Ottimo. L’arredamento moderno di gran classe. Fantastica la cucina a vista dove si vede che ogni piatto viene preparato al momento. Il servizio impeccabile. La gentilezza e la professionalità del maitre hanno contribuito a rendere la cena un bel ricordo. Ma veniamo al menu con ottimi piatti delicati, belli nella presentazione. Io ho preso i petali di spada marinati agli agrumi su insalatina primaverile come antipasto. Come primo risottino Carnaroli alla moda del casaro e sensazione al tartufo. Una delizia. Poi una Entrecote di manzo al sangue. Cottura perfetta. Per finire una mousse di Lime. Davvero bravi. Complimenti.
Martina Moralli
01/06/2019
Ottimo ristorante che unisce una location molto curata a un'ottima cucina! Dall'antipasto al dessert si ha un' ampia scelta. Le varie portate, oltre ad essere deliziose, sono state un piacere per gli occhi!! Il tutto è stato accompagnato da un'accoglienza e un servizio cordiale e competente. Soddisfatta della cena, è un ristorante che consiglierò ben volentieri e in cui sicuramente ritornerò.
Aida
14/04/2023
the dinner was delicious. When we arrived we were served with a bowl of fresh salad, some chickpeas and bread. Just look at the size of schnitzel ( the knife on a plate is for comparison). The pasta with fish and aubergines was very good. The lemon pie - sooo delicious and perfect taste balance of sweet and sour flavors. The staff is super nice and polite. And just the whole atmosphere was very nice.
Sara Marconi
13/06/2019
Beautiful, newly renovated restaurant located within Parco San Marco resort. Attentive staff and exquisite food. Will definitely return!
Frank Moos
18/09/2022
Fitness Power
22/06/2022
Julian Röger
12/06/2021
Melanzane alla parmigiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni