Sluurpy > Ristoranti a Cima di Porlezza > Ristorante La Terrazza

Recensioni di Ristorante La Terrazza, Cima di Porlezza

Scilla Grieco
09/08/2017
Accesso al posteggio un po' difficoltoso. Ambiente formale ma non troppo 'ingessato', buona cena con piatti tutto sommato semplici ma con buoni sapori. Per noi l'attesa è stata un po' lunga, ma consigliato per una cena rilassata in ambiente intimo.
Martina Moralli
22/08/2019
Una settimana fa ho cenato in questo ristorante molto raffinato. Fin da subito si nota la cura nei dettagli nell'arredamento; successivamente si nota la stessa cura anche nei vari piatti che vengono serviti in maniera molto elegante dai camerieri. Il menù è particolare e si ha una vasta scelta: dal pesce alla carne e ai piatti vegetariani, inoltre il cibo è di ottima qualità! Consiglio a tutti di provare i Paccheri Parco san Marco e l'astice. Il tutto è accompagnato da una stupenda vista lago. Un'ottima esperienza che consiglierò ad amici e parenti!
Roberto Fornari
12/06/2019
Uno spettacolo! Estrema cordialità e assoluta professionalità da parte di tutto lo staff! Abbiamo spaziato dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi e provando più portate possibili... Eccezionale la tartare di manzo di Vicciola Piemontese, salsa bernese, uova di quaglia e tartufo nero, per poi proseguire con il maiale nero di Nebrodi. Come dessert Cannoli, mousse alla nocciola e ribes rosso.. Tutte le portate assolutamente degne di un "wow!".. Prezzi giusti davanti ad un servizio e ad una cucina così perfetti
paul m
05/07/2016
Gentilezza e cortesia, accompagnate da preparazioni eccellenti. Complimenti a tutta la Squadra!
Anne Matzinger
26/06/2021
(Traduzione di Google) Giustamente consigliato da Michelin Gli chef ci hanno deliziato con specialità sarde e locali. Sono venuti per alcuni piatti per spiegarci e versare i brodi o le salse... Buon vino, servizio molto professionale e cordiale. sorprese molto belle da antipasti per dessert, per non parlare delle degustazioni di olio d'oliva. la loro focaccia è un killer. piatti molto raffinati pieni di gusto e consistenza. tieni presente che questo ristorante si trova in un hotel, quindi un po' complicato da raggiungere ma il personale è estremamente cordiale e ci guida. (Originale) Recommandé par le Michelin à juste titre Les chefs nous ont régalé de spécialités Sarde et locales. Ils sont venus pour certains plats nous expliquer et verser les bouillons ou sauces... Bons vin, service très professionnel et sympathique. de très belles surprises des amuses bouches au dessert, en passant pas les dégustations d’huiles d’olive. leur focaccia est une tuerie. les plats très fins et pleins de goût et de textures. il faut savoir que ce restaurant est situé dans un hôtel, donc un peu compliqué d’accès mais le personnel est extrêmement aimable et nous a guidé.
Felicia Cristea
24/07/2021
(Traduzione di Google) Il Lago di Como incanta senza dubbio e il ristorante rinato dalla bellezza della natura riceve ispirazione dalle muse che vivono nelle calme acque. Perché qui scoprirai i più squisiti sulla terra, sapori deliziosi, aromi inebrianti, piatti con una presenza artistica impeccabile, molteplici degustazioni sorprendenti, attenta dedizione e raffinatezza ... E se vuoi che la notte ti catturi sulla sua terrazza, non esitare nell'ordinare un buon vino per ampliare il mistero. Sono professionisti assolutamente affascinanti e di alto livello che onorano il restauro. Congratulazioni, con riverenza. (Originale) Lago Como embruja sin duda alguna y el restaurante renacido desde la hermosa naturaleza recibe la inspiración de las musas que habitan en las aguas tranquilas. Porque aquí vais a descubrir lo más exquisito de la tierra, sabores deliciosos, aromas embriagadoras, platos con presencia artística impecable, múltiples degustaciones sorprendentes, dedicación esmerada y sofisticación....Y si quieres que la noche te atrape en su terraza, no dudes en pedir un buen vino para ampliar el misterio. Son absolutamente encantadores, profesionales de alta gama que hacen honor a la restauración. Felicidades, con reverencia.
Jeany Gutsman
01/11/2020
(Traduzione di Google) È stato un bel momento clou di un soggiorno troppo breve a Cima. È stata prenotata solo una notte al Parco San Marco, quindi la cena dovrebbe essere un momento clou. La nostra aspettativa è stata completamente soddisfatta. Oltre all'ottima qualità delle singole portate, mi sono piaciuti gli ampi consigli sul vino. Il carattere aperto e cordiale del servizio del ristorante La Musa è stato altrettanto piacevole come in tutte le altre aree dell'intero resort. (Originale) Das war ein schöner Höhepunkt eines viel zu kurzen Aufenthaltes in Cima. Es war nur eine Übernachtung im Parco San Marco gebucht, so sollte das Abendessen ein Höhepunkt werden. Unsere Erwartung wurde ganz und gar erfüllt. Neben der ausgezeichneten Qualität der einzelnen Gänge hat mir die ausführliche Beratung beim Wein gefallen. Die offene, herzliche Art der Bedienung im Restaurant La Musa war genauso angenehm wie auch schon an allen anderen Stellen des gesamten Resort.
David Becker
11/10/2020
(Traduzione di Google) Nonostante avessimo il nostro hotel a Lugano, siamo stati a La Musa per una serata su consiglio dei nostri amici. Il ristorante top fa parte del bellissimo parco del Resort Parco San Marco. Ne valeva la pena! Non troverai una cucina così raffinata così rapidamente al lago. L'elegante camera è stata completata dal servizio perfetto. (Naturalmente, i desideri speciali di mia moglie sono stati soddisfatti.) (Originale) Obwohl wir in Lugano unser Hotel hatten, waren wir auf Empfehlung unserer Freunde für einen Abend im La Musa. Das Spitzenrestaurant ist Teil der sehr schönen Parkanlage des Resort Parco San Marco. Es hat sich gelohnt! Eine solch feine Küche findet man so schnell nicht am See. Zu dem eleganten Raum kam der perfekte Service. (Die speziellen Wünsche meiner Frau wurden selbstverständlich erfüllt.)
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni