Sluurpy > Ristoranti a Cilavegna > Agriturismo Tenuta Molino Taverna

Recensioni di Agriturismo Tenuta Molino Taverna, Cilavegna

Thomas G.
05/04/2023
Pranzo di famiglia domenica 02/04. Il locale è molto accogliente, un salone grande, soffitto con travi di legno ed un grande camino fanno da contorno a pochi tavoli ben distanziati che lasciano spazio alla privacy dei commensali. La cucina a vista permette di osservare le varie preparazioni. Il servizio è attento, il cibo di buona qualità ed i piatti non troppo abbondanti. L'esterno è ben curato con sedie, giochi per bambini ed animali da fattoria. Il menù pare non si potesse scegliere, era solo a degustazione. 2 antipasti, 2 primi ed un secondo. Dolce escluso. Bisognerebbe solo fare più attenzione in fase di prenotazione siccome c'era una persona vegetariana. Nonostante l'avessi comunicato, al nostro arrivo non era stato preso in considerazione. Da ampliare la scelta dei dolci, solo due fatti in casa. Menù bimbi leggermente costoso.
Giusy Laprocida
20/11/2022
Location molto bella , accogliente e molto curata nei particolari, sia dell'arredamento che del menu degustazione,presentato con prodotti a km zero .Piatti accurati e ben calibrati anche nelle porzioni, e così si ha modo di gustare tutto fino al dolce ! Una piacevole scoperta, sicuramente consigliato per trascorrere in modo piacevole una giornata nel verde della Lomellina !Prezzi adeguati, il menù bimbi un po' caro. Ritorneremo in ogni caso,per altre degustazioni !
Luisa Rusconi
03/06/2023
Struttura accogliente e tranquilla. Pranzo raffinato e curato, cucinato con materie prime d'eccellenza.
Anna Maria Tescione
21/06/2022
Cena con i compagni di scuola, location molto raffinata, la Signora che ha servito al tavolo di una gentilezza e di una finezza non comune. Il cibo veramente ok! Una serata piacevole tra buon cibo e tanti ricordi. Consiglio.
Andrea Tessarin
26/09/2021
Bel posto, buon servizio e ottimo cibo. Prezzo onesto, in linea con l'offerta. La prima volta in cui sono andato è stata in occasione della comunione di mio figlio: pranzo all'aperto, molte mosche, ma si tratta di un agriturismo in aperta campagna attiguo a stallle di capre e cavalli... Consiglio vivamente a chi vuole trascorre una bella serata, all'insegna della tranquillità, del buon cibo e anche del discreto vino.
Michela Bellini “micpoet”
20/09/2022
Siamo stati solo per pranzo. Formula menú degustazione. Piatti della tradizione rivisitati in chiave soft ma davvero notevoli. Da provare senz'altro.
Massimo Paolo Priora
23/04/2023
Buona cena Ottimi i piatti e i vini Ci ritorneremo
Annalisa
02/05/2021
Un bellissimo agriturismo.con tavoli all'aperto sotto il portico affacciati su di un giardino molto ben curato e pieno di fiori. Menu incentrato sugli asparagi di Cilavegna e molto buono. Proprietario gentile, simpatico e.molto.preparato, una sala.interna con.meravigliosi tavoli rotondi in legno intarsiato e una musica rilassante e sofisticata. Prezzi contenuti e assolutamente in linea con il.menu offerto. Lo consiglio vivamente. Dopo il pranzo ci si può rilassare in mezzo.al verde e ai fiori del giardino seduti su poltroncine e divani outdoor confortevoli.
Beatrice Bonacossa
08/03/2022
Sollecitata dal proprietario a modificare la recensione mi scuso per non aver provveduto prima, purtroppo non sempre si riesce ad essere celeri come vorrebbero gli altri. Se il sessantesimo dei miei genitori è stato un'amara sorpresa il diciottesimo di mia sorella è stato un successo, grande disponibilità e professionalità da parte del personale, ottima qualità del cibo!
Luigi Rivolta
11/11/2021
Cucina sublime, con piatti della tradizione e piatti più moderni sempre molto equilibrati. Il servizio è un plus notevole, i gestori sono davvero simpatici e cordiali. Atmosfera calda in un ambiente molto gioviale.
Alessandro Pagetti
22/04/2019
Il posto è accogliente e calmo, si può mangiare fuori o dentro. Fuori il paesaggio lomellino è stupendo e ci saranno 4 cagnolini pronti a rallegrarvi. Io ci sono andato per pasquetta e ho mangiato molto bene, l'antipasto era a buffet, il primo un buon risotto con ingredienti km 0 e il secondo era un buffet a base di grigliata di carne e asparagi. Gustoso anche il gelato artigianale.
lalla26 G.
03/04/2018
Siamo stati per la prima volta ieri a pranzo.Se potessi aggiungerei un’altra stella, posto molto carino. Cibo ottimo. Personale disponibilissimo e gentile. E grazie al signore che alla fine d L pranzo ha accompagnato i nostri bambini a vedere gli animali. Ci ritornerò certamente
tiziano muntoni
22/11/2017
Che dire,SPETTACOLO!!! Sono stato più volte in questo fantastico ristorante, ti offrono un menù fisso a 35 € vino escluso ogni volta differente. La qualità del cibo è ottima, considerato il fatto che quasi tutto quello che mangi è di loro produzione dal riso alla verdura alla carne. Bisogna prenotare. Brava Giuditta continua cosi
Alessandra Sora
23/05/2021
Un bel posto tranquillo, immerso nel verde. Tavoli esterni ben distanziati. Servizio curato, cibo di qualità, prezzo giusto. Consigliato per un rilassante pranzo domenicale.
Pia Antonioli
11/06/2018
Ci siamo stati ieri per la prima volta e siamo stati benissimo. Cordialità,gentilezza e piatti veramente eccellenti. Noi abitiamo a circa un’ora di strada,ma sicuramente vale la pena di mettersi in auto. E poi....ho visto lo splendido frisone,le carpette....e tutto quel verde nel silenzio mi ha fatta innamorare. Grazie di tutto!!
Enry G.
17/10/2021
Già sperimentato nel 2019 e ieri non si è smentito: più che ottimo. La location è stupenda senza dubbio, come lo sono il servizio ed il menù molto curati, gentilissimi e premurosi. LO CONSIGLIO SICURAMENTE come ho già fatto e con molti complimenti.
Maria Elena Arcangeletti
16/05/2021
Posto stupendo, cibo genuino coltivato in loco, di altissima qualità. Piatti speciali e personale gentile e disponibile. Nell'agriturismo ci sono anche cavalli, capre, galline, orto, tanto verde dove passeggiare. Consigliatissimo 👍
Enrico Baresi
22/04/2019
Buona accoglienza e altrettanta cortesia di titolari e collaboratori. Antipasti, primo e secondi di buona qualità e in buone quantità. Prodotti cotti bene e senza ingredienti di troppo. Consiglio di valorizzare maggiormente i prodotti del posto sottolineandolo con i clienti e proponendo assaggi per nuove ricette o consigli.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni