Sluurpy > Ristoranti a Cigognola > Domus Paradisi

Recensioni di Domus Paradisi, Cigognola

Francesco Guidi
28/05/2023
Bellissima scoperta! Cibo ottimo, posto incantevole. Si respira aria di casa e famiglia. Tino simpaticissimo e iper disponibile; ogni pianta in quel giardino ha una storia da raccontare, lui il perfetto Cicerone. Torneremo di certo
Melania Pistilli
05/06/2023
Ieri abbiamo pranzato in questo bellissimo ristorante . Nonostante abbiamo chiamato chiedendo se si potesse mangiare alle 14:15 del pomeriggio siamo stati accolti dal Signor Tino con grande gentilezza , il quale ci ha fatto visitare il ristorante e il suo meraviglioso parco . Cibo buonissimo di grande qualità e Vino eccezzionale . Ci siamo sentiti come degli ospiti a casa di questa famiglia che con passione gestisce il ristorante. Torneremo di sicuro
roberta grechi
04/06/2023
Oggi siamo stati a trovare Tino e con nostro piacere abbiamo condiviso i suoi piatti in compagnia. La cucina è sempre curatissima e la sua ospitalità è meravigliosa. Grazie da noi Tino. Roberta Giuliano Emanuele.
Giuliano GRECHI
04/06/2023
Ho trascorso una giornata fantastica grazie alla cortesia e alla simpatia del personale e della persona meravigliosa del titolare TINO. Il servizio è esemplare e non parliamo dei piatti veramente gustosissimi. Grazie di tutto siete veramente fantastici.
Elena Grassi
11/02/2023
Ho pranzato oggi 11 febbraio 2023 in questo posto meraviglioso,e come ogni volta ho trovato gentilezza e cortesia dal Sig.Pino il proprietario, e dal personale di sala sempre gentilissimi, il cibo ottimo che mi stupisce sempre con le sue novità, come la zuppa di lenticchie e funghi porcini in una terrina ricoperta di pasta di pane....fantastica. Tutta la pasta è fatta rigorosamente da loro e credetemi si sente, i salumi e la carne di Angus australiano ottima..e poi la tranquillità rigorosamente difesa dal proprietario è da 10 e lode, come la musica rilassante in sottofondo, questo ristorante ti accoglie e ti abbraccia, coccolandoti in tutto. Bravi dai coniugi Angelini.
Gisa Idone
26/07/2022
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare una laurea. La giornata era molto molto calda e purtroppo non andava l’aria condizionata quindi abbiamo sofferto molto il caldo. tuttavia siamo stati molto bene, cibo di qualità e cura per ogni dettaglio. Il proprietario ti segue per ogni cosa e ti fa entrare nel suo piccolo paradiso raccontandoti e parlandoti anche di come è nato tutto ciò. Lo consiglio anche per un pranzo con menu fisso. CONSIGLIO: avvisate se non va l’aria condizionata o quantomeno fatela riparare
Elisa Berteggia
09/04/2023
Posto immerso nel verde, personale competente dinamico, attento al cliente. Proprietario molto disponibile e cordiale. Le portate con ricerca nelle materie prime e preparazione come una volta, vino di ottima qualità.
Antonella Piumelli
16/02/2020
Ottimo ristorante nell'oltrepò pavese, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di provarlo un po' casualmente ma ne siamo rimasti incantati! Abbiamo provato il menù degustazione da 35 euro a persona che comprende i beveraggi, il vino, due piatti di antipasti, due primi, due secondi, il dolce e il caffè. Tutto eccezionalmente buono! Il proprietario, il signor. Tino è una persona molto distinta, gentile e molto preparata che ci ha spiegato mano a mano tutti i piatti. Ottimo il rapporto qualità prezzo! Ogni weekend il menù cambia e questo è un buonissimo motivo per tornare :) In più il ristorante è circondato da un bellissimo giardino e da splendide colline piene di vigneti. Molto suggestivo, un modo splendido per staccare e ricaricare le pile.
Francesco Ringreßi
13/11/2022
La gentilezza del proprietario è impagabile. Menù degustazione buono con ingredienti buoni e sapori autentici. Vino ottimo. Non è un posto per un pranzo mordi e fuggi ma bisogna lasciarsi cullare dai ritmi della cucina mentre si sorseggia del buon vino. Siamo venuti con un cagnolino che è stato coccolato almeno quanto noi. Torneremo sicuramente
Fulvio Dalmato
02/06/2023
Proprietario disponibilissino perché ha esaudito anche la nostra richiesta di pranzo a base di pesce, oltre alla pasta senza glutine. Location incantevole.
Tortelli di magro Pizza Risotto alla contadina in piatto di grana padano Agnolotti dorati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni