Sluurpy > Ristoranti a Cigliano > Pizza 2000

Recensioni di Pizza 2000, Cigliano

Ambra Pilti
13/06/2023
Ottime pizze da asporto con la possibilità di gustarle sul posto. Ottima la nuova pizza "la trevisana"...sapore delicato, ingredienti ben calibrati tanto da non sovrapporsi uno sull'altro. Consigliatissima!
Sebastian G.
08/08/2022
✍️ Per me a Cigliano e una delle migliori pizzerie 🍕 da asporto. Ingredienti buoni 🍆🍅🍠e freschi 🥬🥒🥕, a parte qualche cosa surgelata ma è normale su alcuni prodotti un po' meno comuni. Impasti 🍞 diversi e pure la consegna 🛵 a domicilio 🏠. Il personale 💁 sempre molto gentile e cortese. A Cigliano ormai ha la precedenza per noi. ✍️ A distanza di anni 🗓️ continua ad essere, un punto di riferimento 📌. La pizza 🍕 è ottima 👍, inoltre ci sono sempre una certa varietà di piati 🍽️, dolci 🍮 o sfiziosità 🌮 da gustare. ✍️ CONSIGLIATISSIMO 👍 ❌ Nessuna nota 🎵 negativa rilevata. ✅ Ingredienti TOP 🔝 ✅ Personale gentile 👩‍💼 ✅ Manterrà per anni un certo standard qualitativo non è facile, ma lo ci riescono pienamente. COMPLIMENTI 👏 🏪 Location - 7/10 💲 Prezzi - 8/10 💁 Servizio - 9/10 🗒️ Menù - 8/10 ✅ Se sei arrivato fin qui e hai trovato utile la mia recensione lascia un like 👍 Grazie 🙏 ✅ Per altre fotografie puoi trovarmi sui social @photographygas
Alessandra Caldera
06/08/2022
Pizza maxi da 😱 x quanto è buona.... è sempre un piacere non solo per la bontà degli ingredienti ...ma anche per la cordialità delle ragazze che lavorano con passione con Conci e Paolo.... alla prossima!!!!
Stefano Pix
25/06/2023
Sempre al top! Complimenti 💯
Paola De Ros
09/02/2021
La pizza e gli ingredienti sono freschi e buoni. La varietà di pizze del menù è molto ampia ed offre anche alcune stuzzicherie oltre alle classiche pizze. Adoro il fatto che ci sia la possibilità di un impasto di farina di canapa o di segale integrale per 1,50€ in più su una pizza normale. Per ora ho provato solo quello di canapa e mi è piaciuto tantissimo.
massimiliano crepaldi
16/06/2021
Ottima pizza dal tipo sottile ma ben cotta e ben condita. È specializzato per l'asporto ma volendo si può mangiare sul posto in modo un po informale . Sono molto gentili.
Mimmo Garrone
20/08/2018
Buona varietà di pizze a prezzo popolare. Molto cortesi e disponibili i dipendenti. Effettuano consegne a domicilio anche se gli orari non si riescono a concordare molto. Meglio prenotare al telefono e andare a ritirare direttamente. Veloci nel preparare le pizze.
Pier Franco Frigo
21/11/2022
Una delle migliori pizze ... Per i miei gusti
Marco Maffeo
02/12/2020
Professionalità....che include tutto...dai tempi di consegna...alla simpatia...e sovente"facciamo tutto il possibile"....pizza da asporto sicuramente il Top...bravi....👏👏👏👏
Marco Pasteris
03/06/2019
Ottime pizze d'asporto. Gentilezza, cortesia e puntualità i punti di forza del locale. Provate ad ordinare e verificate.
Mario Benassi
19/10/2018
È da qualche anno che se non tutte le settimane o quasi andiamo a prenderci la pizza da loro, ha noi piace e sono pure gentili.
Giulia Deggiovanni
04/06/2019
Personale cordiale, pizze economiche e con ingredienti variegati. Ampia scelta di bevande e servizio molto rapido.
Chiara Biraghi
18/12/2022
Finalmente la pizza è tornata una signora pizza! Ragazze gentili, veloci e sorridenti.
Andrea Cucinotta
02/09/2017
Pizza molto buona, prezzi contenuti e ottimo servizio di consegna a domicilio, sempre puntualissimi
Panissa Fagottini pancetta formaggio al forno Margherita Torta don camillo Carne cruda Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni