Sluurpy > Ristoranti a Cigliano > Trattoria Del Moro

Recensioni di Trattoria Del Moro, Cigliano

Tony Rigano
09/01/2023
Vivo da tempo all'estero e mancavo da Cigliano da 30 anni ed è stato bellissimo ritrovare la signora Carmen. La qualità della cucina tradizionale è rimasta ottima, gli antipasti e la panissa veramente buoni e posso dire eccezionale il fritto misto alla piemontese, saporito ma allo stesso tempo leggero. Non passeranno altri 30 anni alla prossima visita.
Carlo Donati
23/06/2023
Ambiente caldo e curato, che dimostra la storia familiare del ristorante. Accoglienza cordiale della proprietaria e servizio gentile e attento della cameriera. Molta scelta di piatti tipici della cucina piemontese: antipasti, primi, secondi, dessert, tutti preparati a regola d'arte. Agnolotti con diversi sughi, cinghiale, roast-beef, panissa, verdure varie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Possibilità di parcheggio nel cortile del ristorante, in una vietta adiacente al locale. Torneremo con molto piacere.
Franco Varetto
26/12/2021
Ristorante tipico piemontese. I titolari gestiscono da generazioni il ristorante. L’arredamento è rimasto inalterato negli anni ma sempre tipico, ordinato e piacevole. Piatti della tradizione piemontese e vercellese (panissa , cotiche con fagioli, vitello tonnato, ecc-per menzionarne solo alcuni). Materie prime di qualità. Servizio professionale e cortese . Sembra di sentirsi a casa propria. Da provare.
Fabio Sbonch
22/06/2022
Ristorante storico di Cigliano a gestione familiare con l'attenta e cordiale presenza della titolare in sala. Cucina tipica piemontese. Ottima panissa. In un pranzo di lavoro ho avuto occasione di mangiare il Coregone che non assaggiavo da tempo: fresco e delicato. Non rimarrete delusi.
Eugenio Amato
10/07/2023
Trovato tutto buono la titolare mi ha raccontato la storia del locale. Gentilezza di una volta.
Igor Pesce
20/03/2023
Una trattoria come quelle che purtroppo non se ne trovano quasi più. Mangiato a pranzo. Piatti veramente buoni. Il cinghiale qualcosa di sublime. Bravi, bravi, bravi!
Costantino Soudaz
07/10/2017
Una trattoria fresca e con memoria Mi piaceva e mi piace pranzare a Cigliano in questa bella trattoria. Una volta si.mangiava forse di più ma anche adesso la bontà dei piatti porta ad esagerare. Tutto buono, antipasti da raccomandare, primi fantastici (una Panissa da sogno), secondi e dolci da ricordare. Semplice e piacevole. Ci torneremo per il fritto misto e il bollito misto.
tizi ma
15/09/2022
Pare sia il sesto ristorante più antico d’Italia gestito dalla stessa famiglia dalla sua apertura, certo è’ che troverete ottima cucina piemontese tipica con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e specialità di risaia quali panissa (eccezionale) e coregone; non mancano mai antipasti, ravioli con scelta di sughi, carni fresche secondo ricette tradizionali e non (oggi polpette ai carciofi) e verdure di stagione. Famoso anche per il fritto misto. In questo periodo tra gli ottimi dolci quali bunet, creme caramel, pesche all’amaretto troverete anche la torta tipica di Cigliano, la Timballa, fatta con pere che maturano in questi giorni, e una novità, i fichi caramellati. I prezzi contenuti, gli arredi fane’ e la gentilezza di Carmen, attuale proprietaria, vi metteranno completamente a vostro agio. Chi lo conosce vi torna appena può.
Vins T
02/03/2023
Ottimo cibo, ambiente casalingo e cordiale e prezzi molto contenuti.
Giuseppe Semproli
17/12/2022
Era qualche anno che non mi fermavo È con dispiacere che ho saputo della scomparsa del titolare La moglie e il personale sono sempre gentili e cordiali Cucina delle tradizioni sempre buona Bravi a seguire le tradizioni Ci ritornerò più che volentieri
Panissa Fagottini pancetta formaggio al forno Margherita Torta don camillo Carne cruda Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni