Sluurpy > Ristoranti a Cicognolo > Ristorante Pizzeria Oasi

Recensioni di Ristorante Pizzeria Oasi, Cicognolo

Giorgio Zanella
08/06/2023
Ovviamente parere personale , ma io e mia moglie giudichiamo le pizze proposte eccezionali , poi aggiungo che sempre mia moglie ha provato un piatto del ristorante ed è rimasta ampiamente soddisfatta . Conclusione : finora siamo andati un paio di volte , ma il locale è diventato per noi un punto di riferimento che ci vedrà presenti con buona regolarità .
Anna maria
08/07/2023
Di passaggio ci siamo fermati per una pizza....buonissima veramente, leggera e molto buona ,complimenti
Marco Quarantani
07/02/2023
Servizio rapido anche da asporto, ottime le pizze e i primi piatti, grande area estiva ideale per famiglie con bambini. Buon rapporto qualità prezzo e personale cordiale.
Davide Roscelli
24/02/2023
Una volta dentro si è catapultati negli anni '80, però si mangia abbastanza bene e il personale è alla mano. Nota negativa la lentezza del servizio. Per un pranzo di lavoro, difficilmente si riesce a pranzare in meno di un'ora. Da migliorare!
Buongustaio
21/02/2023
Pranzo di lavoro più che ottimo Vasta scelta tra primi secondi e contorni. Ottima qualità dei piatti serviti. Lo consiglio sicuramente
Lorena M
26/08/2019
Consigliato. Pizza sottile e ben cotta. Forno elettrico. Locale con ampio parcheggio e possibilità di mangiare all'aperto. Personale veloce e cordiale. Prezzo nella media. Tempo d'attesa giusto visto l'affluenza.
diego pelosi
25/11/2018
Pizza suuuper!!!la consiglio,(al mio modesto parere),cotta al punto giusto,non bruciata,si scioglie in bocca la pasta,-cosa da tenere molto in considerazione soprattutto in questi tempi,,,di più non posso dire in tutta sincerità,sono molto propenso di provare le altre portate, ciao alla prossima recensione.
Mauro Albertoni
12/05/2023
Comodo, facilmente raggiungibile decoroso ma informale e confortevole. Servizio cortese e puntuale.
Mirko Ciro Raspatelli
04/07/2019
Molto soddisfatto!! Pizza davvero buona. Sottile, ben cotta e piuttosto grande. Il locale è tranquillo, pulito e il personale accogliente.
dario compiani
16/07/2023
Sterni semplice e funzionale. Personale gentile.
Giu Sava
06/07/2023
Pizza che si addice al mio palato. Sinfonia di sapori. Discreto il servizio. Locale accogliente.
Domenico Campelli
16/09/2021
Locale ideale per un pranzo di lavoro. Facile da raggiungere e con un parcheggio abbastanza ampio. Buona varietà di piatti e possibilità di avere la pizza anche a mezzogiorno. La proprietaria è simpatica, gentile e sa porsi nel modo giusto con la clientela. Prezzi onesti, bene la possibilità di pranzare all'aperto, tranquilli anche per la collocazione dei tavoli nel cortile interno.
Michele Giacomazzi
11/07/2022
Ottima pizza... buonissima... cottura e ingredienti OK... la zia non sbaglia un colpo... CONSIGLIATO👍👍👍
Omar Mutti
02/01/2022
Prodotti buoni, prezzi ottimi. Locale un po' anni 80 ma ben tenuto e pulito. Ottima idea la sala giochi per bambini. PS: consiglio di assaggiare le rane fritte.
Ivan Fruscon
28/02/2020
Come a casa! Personale gentile e pizze buone, per chi gradisce il genere "sottile e croccante". Sempre disponibili per qualsiasi personalizzazione della lista delle pizze, già sufficientemente ampia. Nel menu ci sono anche primi piatti e secondi di carne e pesce. Buona disponibilità di posti auto nel parcheggio. In estate dispone anche di cortile interno con posti a sedere. C'è anche uno spazio verde con uno scivolo per i "clienti più piccoli".
Eriberto Mazzotti
08/03/2022
Tornato dopo 2 anni, la mia recensione è sempre positiva. Durante il pranzo di lavoro il locale è affollato ma il servizio è veloce, grazie alla bravura della giovane cameriera e della signora pizzaiola. Piatti abbondanti per i pasti operai ed un pizza molto buona.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni