Sluurpy > Ristoranti a Cicerale > Agriturismo Spinaruccoli

Recensioni di Agriturismo Spinaruccoli, Cicerale

Maura Privitera
08/07/2021
Molto bello, stanze e piscina super. Un posto dove ci si rilassa. Devono migliorare sulla colazione, in un agriturismo mi sarei aspettata crostate e marmellate fatte in casa o della frutta fresca di stagione e non pane congelato. Per il resto tutto perfetto. Lo consiglierei.
Jacopo Agostini
25/07/2021
Personale scortese in particolare il proprietario, stanze con nessuna isolazione acustica, strada scomoda. Il cibo molto semplice e porzioni molto scarse. Le camere si trovano all'interno di un finto castello per nulla curato.
Elvira Widmann
25/07/2021
Stanze brutte non insonorizzate, nessun relax tutto finto. Titolare più che scortese che se qualcosa non va non si scusa ma alza la voce. Mi spiace di non aver guardato prima le tante recensioni negative.
Claudio Agostini
25/07/2021
Un castello finto e inospitale, un'esperienza da dimenticare: struttura brutta, le stanze non hanno alcuna insonorizzazione e ogni parola delle stanze contigue sembra pronunciata in camera, il condizionatore non funziona, le finestre, al piano terra, non hanno tende, alle 6 del mattino i rumori impediscono il sonno. Chiediamo con gentilezza di poter lasciare la stanza un giorno prima del previsto ma la notte non utilizzata ci viene addebitata al 50%. Un garbato tentativo di rimostranze rispetto al disagio patito fa alzare la voce al proprietario in modo tanto sconcertante quanto maleducato. Nessuno utilizza la mascherina, neanche per servire ai tavoli. Da dimenticare.
Teresa Stellato
17/08/2021
Clima confortevole, stanze pulite e ampie, ma accoglienza e cibo pessimi. L'inospitalità è stata quotidiana. Stanze insonorizzate tanto che si sentiva TUTTO di TUTTI!!! E con un bimbo piccolo che ha pianto di notte mi sono sentita molto in difficoltà verso gli altri ospiti. Mancavano zanzariere alle finestre che rendeva impossibile aprirle di notte e godere del fresco naturale che c'era. Palese differenza di trattamento sia rispetto alla qualità che alla quantità di cibo tra chi faceva mezza pensione e chi da fuori veniva a mangiare. Cornetti a colazione pietrificati e pane a cena immangiabile. Vivamente da sconsigliare! Mai capitata un'esperienza simile!
Conny Caiola
31/08/2021
Posto incantevole per chi ama la natura relax immarsi nella pace ...
elwid
25/07/2021
Esperienza triste che ci ha rovinato una parte della nostra vacanza itinerante. Alloggio spoglio e rumoroso (sveglia alle 6 causa rumore dei vicini di stanza), terzo letto senza lampada, nessuna tenda per cui al piano terra non si poteva tenere aperto per arieggiare, un gran caldo e condizionatore che non andava. Abbiamo chiesto gentilmente di lasciare prima la stanza e il proprietario ha preteso la penale in maniera più che scortese. Al ristorante porzioni decisamente scarse. Nessun rispetto delle regole covid, la proprietaria ha servito in tavola senza mascherina. Vivamente sconsigliato.
Massimo Carratù
08/08/2021
Posto bellino, niente di eccezionale per quanto riguarda il menu. Nella tranquillità assoluta il posto, secondo me fin troppo
Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni