Sluurpy > Ristoranti a Cibiana di Cadore > Rifugio Dolomites

Recensioni di Rifugio Dolomites, Cibiana di Cadore

F C
15/01/2023
Ci sono stata proprio oggi e ci ritornerò prestissimo! Il rifugio è pulitissimo! Il servizio superveloce nonostante ci fosse parecchia gente! I dolci squisiti (vi consiglio quello di polenta che è una cosa indescrivibile da quanto è buono)...ma un complimento particolare lo voglio fare al gestore... Grazie per la tua cortesia, la professionalità, i sorrisi, la simpatia e per le grappe 😝...mi hai davvero rallegrato la giornata! Ci vediamo presto!!!! Andate a trovarlo perché merita davvero!!!
Marco Z
04/06/2023
Rifugio situato in cima al monte Rite a quasi 2200 metri. Si può arrivare a piedi tramite la strada oppure tramite sentiero. Durante l’estate c’è il servizio navetta che porta le persone fin quasi al rifugio. Bellissimo il panorama a 360 gradi dalla cima , inoltre consiglio di visitare il museo appena sopra al rifugio.
Andrea Perale
01/02/2023
Bellissima esperienza. Siamo arrivati in cima e, malgrado le difficolta della giornata, il servizio era disponibile. Ottimi piatti e personale simpaticissimo. E poi, il panorama da qua su è magico.
Vale Asia
11/01/2023
Sono stata in questo rifugio a gennaio 2023 dopo una bellissima passeggiata partendo dal passo Cibiana si raggiunge il Monte Rite ad accogliermi un ragazzo molto preso per via dei tanti clienti, simpatico e sorridente che si fa in mille per gestire bar e sala da solo, mangiato un ottima focaccia. Consigliato!
Fabinca x
19/06/2023
Cucina ottima a 2183m. di altezza e panorama mozzafiato
Luigi Ciulli
21/08/2022
Cucina tradizionale piuttosto buona. Ottime le patate fritte e i funghi di stagione. Buono il cervo e le salsiccie. Meraviglioso il panorama sulla terrazza. Gentili ed efficienti. Consigliato anche in coordinamento con la loro navetta per salire e scendere.
Antonio Pistore
20/02/2023
Rifugio dall'aspetto singolare ricavato su un fabbricato storico. Ambiente accogliente. Camerate comode...
Angelo Scappini
03/08/2022
Collocato in un ambiente nel quale la natura dà il meglio di sé: panorami mozzafiato sulla Vallata Ampezzana e sul Cadore per una visione a tutto tondo. Bello il percorso naturalistico. Interessante il museo della montagna, voluto da Messner , come la presenza degli yak.
Dora Dora
13/08/2022
Rifugio consigliatissimo, gestore gentilissimo, disponibile, cuoca bravissima, aiuto cuoco simpatico bisogna provare per credere!! Panorama mozzafiato, immerso tra le montagne, pace e natura. Sembra di essere in paradiso!! Siamo stati bene. Grazie.
Cristina Limonta
17/07/2022
Sono stata in molti rifugi del nord Italia, e posso dire che sicuramente questo è uno dei migliori. Cucina tipica ottima, vasta scelta del menu, vista spettacolare. Consigliato !
Polenta pastin e formaggio Tris di canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni