Sluurpy > Ristoranti a Cibiana di Cadore > Albergo Remauro Di F.lli Di Maria Sas

Recensioni di Albergo Remauro Di F.lli Di Maria Sas, Cibiana di Cadore

Stefania Canzian
25/06/2023
Ho fatto colazione prima di affrontare la salita sul Monte Rite, i dolci sono strepitosi.... consiglio il dolce con il grano saraceno... Sublime
Giovanni Salmin
30/06/2023
Pranzato con ottimi piatti ed un servizio ottimo.. da consigliare
Piry Fity
13/12/2022
Location molto Pulita e ben organizzata, attrezzata per sci di fondo,sci alpinismo, e discese con il Bob, strada pulita. I Gestori Lara &Andrea sono molto Accoglienti e Disponibili e molto tolleranti con i cani! Camere ben organizzate e calde, cucina tradizionale eccellente!
Antonio Pistore
20/02/2023
Locale accogliente e ben tenuto. Servizio cordiale. Abbiamo provato il bar, con soddisfazione...
Vincenzo Leone
22/08/2022
Sono stato presso questa fantastica struttura fino a pochi giorni fa e Andrea e Lara titolari del Rifugio, ci hanno accolto con gran calore e professionalità. Le camere pulite e ordinate con dotazione di tutti i comfort che può avere un rifugio sono state molto apprezzate da ognuno di noi. Abbiamo usufruito inoltre della mezza pensione con piatti tipici e molto variegati soprattutto i primi di ottima scelta ma il pezzo forte sono i dolci rigorosamente fatti da loro come anche le grappe. Da provare assolutamente strudel e pino mugo. Sensazionali! Il prezzo è in linea con quanto usufruito e richiesto. Ci ritornerò sicuramente !
Simone Luperto
23/08/2022
Sono stato con degli amici durante la settimana di ferragosto : i titolari molto gentili e disponibili , camere pulite, cucina top (ottimi i dolci, il migliore strudel della zona è il loro!) Splendide le colazioni sia dolci sia salate per poi affrontare al pieno dell'energia le lunghe passeggiate in montagna. Grazie ai titolari per averci coccolato e ... a presto !
Damiano Possamai
25/08/2022
Rifugio per un completo ristoro in cima a passo cibiana, hanno anche camere per pernottare. Personale gentile e cordiale, capace di consigliare in modo preciso per le camminate e i luoghi da visitare nei dintorni. Per il pranzo, fate un colpo di telefono per prenotarvi il posto, è piuttosto gettonato
Patrizio Previtali
24/04/2022
Ci siamo stati durante le vacanze di carnevale. Punto di partenza strategico per le escursioni in zona. Rapporto qualità prezzo eccellente. Camere non moderne ma con tutto il comfort che serve. Mangiato molto bene. Gestori cordiali.
Simone Baldissin
05/06/2022
Rifugio con panorama mozzafiato. Cucina e camere disponibili tutto l'anno. È da provare anche solo per la simpatia e la disponibilità del proprietario! Se visitate il monte Rite, ė d'obbligo una fermata a questo rifugio, anche solo per assaggiare una delle diverse grappe che offre.
Roberto Borri
05/08/2022
Ambiente carino, camere dignitose, ottimo cibo accompagnato dalla disponibilità e gentilezza dei gestori ,il tutto a prezzi bassi confrontati con la qualità . È chiamato Rifugio,ma in realtà è un alberghetto. Grazie di tutto,a nome mio e degli altri soci CAI che abbiamo avuto ospitalità
Federica Martinelli
22/01/2023
Ottima cucina cadorina. Rapporti qualità-prezzo ottimale
Paola Bassan Design
19/07/2021
Sono stata più di una volta qui al Rifugio, ho pernottato anche un paio di giorni, camere molto curate e pulite. Che dire ... posizione splendida, personale molto preparato, gentilissimo direi un'accoglienza TOP. La cucina è davvero più che ottima, ingredienti di altissima qualità, piatti presentati in modo impeccabile e curati in ogni dettaglio. 5 stelle meritatissime consiglio vivamente !!!
Augusto Benini
03/08/2021
Sul passo Cibiana, ai piedi del monte Rite, struttura datata ma ben tenuta. Interni accoglienti, camere in ordine, tranquillità e relax. Colazione e cena con prodotti e cucina tipici, più che validi. Lara e Andrea sono padroni di casa capaci e disponibili, hanno reso molto piacevole il soggiorno, sono un valore aggiunto . Un unico appunto necessario: la tromba delle scale attira tutti gli odori della cucina, e non sempre sono gradevoli ....
Cristiano Lazzari
21/07/2021
Fermati in questo Rifiuto per una notte. Camera in stile rifugio, calda e accogliente con vista panoramica sulle montagne.. Quello che stupisce di più di tutto è la ottima cucina, veramente,mangiato molto bene. Non posso dire altrettanto per la colazione,un po' sobria. Marmellatine,nutella e burrini al tavolo, ci hanno chiesto cosa volevamo come colazione da bere, unica cosa positiva, 2 belle pagnotte calde... comunque per il resto consigliato, conduzione familiare è da apprezzare..
Leonarda Moretto
27/06/2021
Ottima cucina a buon prezzo. Consigliato, ci torneremo sicuramente se ripasseremo in questa zona. Per 27 euro abbiamo preso un piatto di casonsei alla zucca , una bistecca con patate saltate in padella, 1 l d'acqua , un quartino di rosso e due caffè. Tutto molto buono, compreso il pane.
Laura Stagni
20/08/2022
Abbiamo soggiornato per due notti, ci siamo trovati molto bene, il personale è accogliente e gentile, il ristorante offre piatti ottimi, torneremo sicuramente.
Cristina Filippi
18/08/2020
Abbiamo alloggiato 4 giorni a ferragosto. Carino molto pulito.... titolari e personale molto cordiali e gentili!!!! Si mangia molto bene e pure i dolci sono fatti da loro.... in particolare lo strudel è delizioso. Ne ho portato uno a casa. Ci torneremo sicuramente.
Emanuela Boschetti
02/02/2020
Abbiamo pranzato /cenato/ dormito al rifugio e ci siamo trovati benissimo. L'ambiente è accogliente così come i titolari: c'è un camino bellissimo quasi al centro del locale e si mangiano pietanze genuine e molto buone. È luogo strategico per partire in passeggiate fra i boschi e apprezzare la natura circostante. Ci torneremo sicuramente.
Cinzia Faganello
21/08/2021
Grazioso rifugio situato nei pressi della partenza del sentiero a piedi o salita in navetta per il monte Rite e Museo Messner. Cucina tipica, personale gentile e disponibile. Un ottimo punto di relax e/o partenza di escursioni di vario livello di difficoltà
Polenta pastin e formaggio Tris di canederli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni