Sluurpy > Ristoranti a Ciano d'Enza > Pizzeria Da Stella

Recensioni di Pizzeria Da Stella, Ciano d'Enza

Alberto Bergonzani
11/06/2018
La Vera Pizza Napoletana. Davvero ottima purtroppo è lontano da casa ma se fosse a Parma ci andrei tutti i giorni. Ha vinto il campionato del mondo della Pizza qualche anno fa e si vede nelle sue Pizze. Le mie preferite sono la STG ( specialità tradizionale garantita ) e la oro di Canossa. In più ha vari tipi di impasti tra cui l'eccellente impasto al basilico. Limoncino fatto in casa buonissimo. Scelta di Birre e Vini scarsa ma quando assaggerete la Pizza ve ne dimenticherete. Conto più che onesto Consigliato
Lory Blu
27/10/2021
La pizza piu buona del mondo davvero, locale pulito e ben arredato , abbiamo anche assaggiato delle olive deliziose ...complimenti a chi fa della sua professione/passione un capolavoro. Gentilezza e assoluta onestà completano l'opera.
pasquale di serio
29/05/2021
Davvero una pizza buonissima, impasto leggero, ingredienti di qualità, e prezzo più che buono...da tornare!
Vincenzo Scacchioli
13/08/2020
La pizza è veramente speciale : impasto eccellente . Ho preso la pizza dello chef : base margherita, acciughe e pomodorini ciliegino cotti al forno : fantastica , 10 e lode. La posizione del locale lungo la strada non è il massimo ma, c'è del posto di fronte al locale per alcune auto. Siamo stati all'aperto ( unico tavolo , sotto ) non lo consiglierei per la vicinanza della strada ( c'è l'hanno proposto per via delle 2 cagnoline ) . Hanno una bella veranda rialzata , piccola e carina come tutto il locale. Da provare con prenotazione
Villi Bernaroli
20/08/2021
Quando la pasta e il fiordilatte sono così buoni, le 5 stelle vanno da se. Sito a Ciano lungo la provinciale che risale l'Enza, ha una buona dozzina di posti in distesa oltre all'accogliente interno. Non perdetevi la loro campionessa, la pizza STG, da disciplinare: li gli ingredienti sono al top e la semplicità esalta la qualita. La miglior pizza della Val d'Enza
Cristina Giovannacci
25/10/2020
Mimmo ha una grandissima passione e dedizione per il proprio lavoro e lo dimostra offrendo una qualità di pizza decisamente sopra la media. Quando poi ci sono le pizze del giorno, è sempre una piacevole sorpresa scoprire gli abbinamenti che riserva per i suoi clienti! Assolutamente da provare l impasto al basilico e la STG!! Sempre gentile e accogliente.. L unico neo potrebbe essere il servizio, che manca un po' di esperienza.
Federico Paci
21/01/2018
Pizza molto buona sia impasto che ingredienti. Una bella scoperta! Ci tornerò 😄
Norberto Parolini
01/09/2019
È posto sulla strada principale di Ciano d'Enza, in estate utilizza due terrazze per proporre sedute all'esterno dove, vista la posizione, c'è anche un pochino di aria fresca. Il forno della pizzeria è a legna, l'impasto è ben lievitato, morbido all'interno e croccante sotto, gli ingredienti per la farcitura sono buoni, è una pizza che si può consigliare tranquillamente. Come dolce, il babà alla crema è molto buono, non troppo al rum. Ha un'offerta diversificata di birre in bottiglia. Il bagno è unico ed è pulito e senza cattivi odori. I gestori sono gentili e professionali, passando a Ciano all'orario giusto è un posto dive fermarsi, non solo per i prezzi onesti che praticano.
Seba Cavalli (Seba7)
10/08/2019
Pizza buonissima con materie prime di alta qualità, servizio ottimo, location piccolina ma carina e confesso che la pizza ha preso il premio come pizza migliore al mondo.
Carmen Eve
11/08/2017
Pizzeria sulla strada principale di Ciano D'enza. Ambiente tranquillo e famigliare, un po' spartano se vogliamo ma io lo gradisco rispetto ai locali troppo schic. Ha una piccola veranda esterna più la sala interna. Il personale è gentile e veloce nonostante ci fosse pieno. La pizza l'ho trovata davvero buona e ci tornerò senz'altro. La tipologia di pizza che fanno è simil-napoletana, nel senso che si avvicina molto, ma la vera pizza napoletana è più pesante, questa invece si digerisce bene! :D Gli ingredienti, in particolare la mozzarella di bufala li ho trovati divini. Posto assolutamente consigliato per gli amanti della buona pizza. Non do 5 stelle perchè purtroppo il locale non è attrezzato per chi ha bambini piccoli, ci sono scale da fare e non c'è un fasciatoio nel bagno ma hanno il seggiolone per la pappa. Inoltre la sala fronte bancone della pizza è mal-climatizzata: abbiamo patito un caldo infernale nonostante ci fosse il climatizzatore acceso.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni