Sluurpy > Ristoranti a Ciampino > Paradiso Sas Di Pan Wangxiao E C.

Recensioni di Paradiso Sas Di Pan Wangxiao E C., Ciampino

Alessia Settipani
01/05/2023
Uno dei migliori cinesi della zona. Piatti buonissimi, soprattutto gli involtini primavera mai mangiati così. Le porzioni sono molto abbondanti e il cibo è di qualità a prezzi molto onesti. Puoi prendere antipasti, primo e secondo e spendere non più di 15€. Consigliatissimo! Salvato nei posti preferiti.
Max “Dr. Bianchini”
26/05/2023
Piatti sempre espressi e di buona qualità oltre che di fattura. Materie prime buone e ben cotte. Porzioni discrete e servizio veloce ed efficiente. Consigliato
Alessandro Lisio
25/11/2021
Ho avuto il piacere di pranzare al ristorante Paradiso, la prima cosa che salta all’occhio è la gentilezza del titolare e di sua moglie, non sembra di essere accolti in un ristorante ma a casa di amici e questo per me è fondamentale, una volta messo seduto ho potuto assaggiare vari piatti e devo dire che sono veramente buoni, il pesce è fresco, ho concluso il pranzo con il dolce anch’esso squisito. Consiglio veramente a tutti di venire a mangiare qui non ne rimarrete delusi.
Abcd Efgh
16/12/2022
Buono ed economico. Ho pranzato oggi con mia figlia e devo dire che il cibo era buono ed il conto economico. Abbiamo preso una bottiglia di pinot bianco, lattina di coca, due antipasti, due primi, due secondi, due dolci, un caffè, un amaro per un totale di 52 ero, considerando che solo il vino veniva 10 euro direi che il rapporto qualità-quantità prezzo è stato soddisfacente.
Dea Borgia
08/01/2023
Grazie, mille volte grazie, davvero. L'unico ristorante cinese rimasto, fortunatamente per noi, che cucina cinese e non giapponese! Molto accogliente, servizio impeccabile e tanta ma tanta professionalità. Tutto buonissimo, fritti perfetti, dolci super!
Andrea Pacini
30/01/2023
Locale simpatico e personale gentile, cibi preparati rapidamente e serviti in abbondanza, da scegliere in un ricco menù. Unico piccolo disagio è la mancanza di un parcheggio, ma con un po' di pazienza lo si trova nelle vicinanze.
Roberto Spanu
19/05/2023
Cibo molto buono, il manzo croccante più buono che abbia mangiato. Servizio veloce. Ambiente classico ristorante cinese.
Discovering amazing places with Vincenzo
29/03/2022
Buon ristorante cinese alcuni piatti dovrebbero migliorare la qualità. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Non gli do 5 stelle perché alcune pietanze non erano granché.
Valerio Fabrizi
22/04/2023
Il ristorante cinese della mia infanzia. In vent'anni la qualità non hai mai lasciato a desiderare. Lo consiglio vivamente ai nuovi ciampinesi.
valentina bellotto
05/03/2023
Si mangia molto bene. Il. Locale all interno è piccolo e potrebbe essere migliorato nell arredamento, ma nell insieme accogliente.
Pasquale Carulli
22/02/2023
Il miglior ristorante cinese mai provato. Bravi e auguri al proprietario che oggi 22 febbraio compie gli anni
Leo& Ily
21/04/2023
Si mangia benissimo, la gentilezza e l'educazione è la prima cosa che si nota☺️
Diabolik diabolik
18/04/2023
Cose buonissime,veloci,personale cortese e disponibile .........ci vado da anni,continuo e continuerò ......ho detto tutto
Stefano Fabrizi
23/12/2022
Locale accogliente e caldo🔥 personale super cibo🍴🍕🍔 eccellente👍👏. L'unica cosa che non tollero gli animali🐵🐔🐶🐷 in sala
Pizza Spaghetti alle vongole Cacio e pepe Lasagna Carbonara Risotto all'oceano Carne Cornetto alla nocciola Carbonara tartufata Riso all'oceano Spaghetti cozze vongole e pecorino Coda alla vaccinara Aperitivo Costolette Fiorentina Crudo di pesce Frittura di calamari Gelato al pistacchio e alla nocciola Patate al forno Baccalà alla trasteverina Fettuccine alla piastra con pesce Finlandese Frittura Pizze Bistecca Fettuccine al ragù Orecchiette fatte a mano Manica del frate Tortellini in brodo Pizza boscaiola con aggiunta broccoli Scampi Polenta Antipasti Torte Tonnarelli allo scoglio Margherita Pasta al forno Mezze maniche con la pajata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni