Sluurpy > Ristoranti a Ciampino > Casale Colle Dell'asino

Recensioni di Casale Colle Dell'asino, Ciampino

Pepper Potts
10/07/2022
Ristorante con vista mozzafiato su Roma, consiglio di andarci vivamente di sera (e di prenotare con largo anticipo dato che è sempre pieno e spesso ci sono eventi come matrimoni battesimi ecc) poiché dal tramonto al calare della notte si gode di un panorama spettacolare, sopratutto d' estate. Servizio eccellente, ragazzi disponibilissimi e sempre cordiali, cibo buonissimo, xonsiglio antipasto di terra e tagliata con cipolla e pistacchio voto 10. Ampio parcheggio. Torneremo volentierissimo e quanto prima!
Federica
28/05/2023
Ho festeggiato qui la mia laurea, devo dire festa riuscita!! Complimenti al cuoco perché era tutto buonissimo e di qualità, super gentili i camerieri così come le proprietarie. Vista mozzafiato su Roma e bel giardino curato fuori. Come location non gli si può dire nulla, rustico ma comunque elegante. L’unica cosa che posso consigliarvi è di munirvi di gadget, palloncini, centrotavola, tovaglioli di colori diversi dal bianco perché questo è un semplice ristorante e se volete una location per eventi a tema (tipo io che volevo un tocco di rosso sul tavolo) loro non mettono nulla a disposizione, ma comunque se li portate sanno posizionare tutto molto bene (allego foto). Inoltre la mia torta è stata portata da fuori perché il ristorante non dispone di un pasticcere che faccia torte “particolari”. Consiglio comunque questo ristorante perché vale😊 Grazie
Fabio Inno
23/05/2023
Sicuramente un ottimo posto con una vista stupenda, parcheggio e ampi spazi esterni. Pulito e ben organizzato, lascia a desiderare il vialetto esterno formato da sassi (come da foto) sui quali è facile prendere una storta e/o scivolare (com'è successo a qualche bambino e adulto). Il locale internamente è curato e pulito, personale cordiale e disponibile. Il cibo è molto buono e di qualità e vale il prezzo pagato. Personalmente consiglio, per le cerimonie, di stampare i menù scelti poiché gli stessi non erano presenti e non si conosceva il nome e la composizione del piatto che si stava mangiando.
Angelo Nero
10/10/2022
L'8/10 Abbiamo festeggiato qui la comunione di nostra figlia.Tutto perfetto,cibo buonissimo, servizio impeccabile, location stupenda.. soprattutto i bambini si sono divertiti moltissimo con l'animazione che li ha intrattenuti con tantissimi giochi,davvero una giornata indimenticabile.
Deborah Paesano
18/05/2022
Locale con vista spettacolare, cibo semplice ma ben preparato, la carne ottimi tagli, buonissima la ricotta con le cipolle di tropea, consiglio il loro antipasto misto, ottimi i prezzi. Staff disponibile e gentile.
Tom
30/09/2021
Il casale colle dell'asino si trova a metà strada tra Roma ed i castelli. Abbiamo progettato e realizzato il nostro evento grazie all'aiuto delle proprietarie sempre disponibili e professionali. Inutile perdere tempo a cercare un posto da affittare, trovare un catering ed affittare le eventuali attrezzature: casale colle dell'asino include tutto. Relazionarsi con una persona sola invece che tre ti fa risparmiare tempo e denaro. Sicuramente al casale troverete un offerta (menù e allestimento) di vostro gradimento ed al miglior rapporto qualità/prezzo. Ci si innamora del casale già dall'entrata: un bel cancello in ferro che apre su una salita contornata da ulivi e vigne che porta ad una piccola collinetta, con un'ottima vista su Roma. Visto il bel tempo siamo riusciti ad organizzare il pranzo nei giardini all'esterno con un bel sole e venticello. Tutto è andato bene, i nostri ospiti hanno gradito il menù ed il posto. Personale gentile, sempre presente e professionale. Piatti belli e gustosi con materie prime di buon rapporto qualità prezzo. Il casale offre tutti i servizi completi per un qualsiasi evento e sono specializzati in matrimoni.
Cinzia Petronici
21/01/2023
Una piacevole scoperta! Ristorante grazioso, personale gentile e cibo molto buono! In particolare i dolci! Lo consiglio!
Adry Crash
20/12/2022
Un casale incantevole con una veduta su Roma fantastica....le materie prime dei piatti di ottima qualità, le porzioni sono giuste, il servizio attento, tempi di attesa giusti, conto adeguato.....sono sicuro che ci tornerò spesso!
fernando gabellini
23/04/2023
Una bellissima festa in un posto tranquillo con cibo buonissimo e servizio eccellente. Grazie al personale sempre disponibile, cortese e di grande simpatia. Torneremo
Mario Germani
03/02/2023
Il posto si trova in campagna non lontano dalla cittadina di Ciampino ed è conosciuto per la bella vista su Roma dalle terrazze esterne (utilizzabili d'estate). Vi è un ampio parcheggio anche se non di facile accesso per gli autoveicoli bassi. E' carino anche all'interno e il servizio è ottimo. Propongono un menù che coniuga la cucina laziale (anche nel senso dell'abbondanza delle porzioni) con alcune personali ricercatezze ad un costo corretto. Normalmente è aperto solo per cena e per eventi e cerimonie. Ha anche alcune camere ad un costo corretto.
Sofia Borzetti
08/04/2023
Siamo andati due giorni prima di Pasqua trovando il posto per caso. Personale molto cortese e piatti molto buoni. Siamo stati accolti con tantissima ospitalità e gentilezza e la cameriera è riuscita a “guidarci” per la scelta di alcuni piatti. Prezzi ottimi, per non parlare della vista stupenda. Sicuramente da riandarci, esperienza molto bella.
Ivana Maestri
26/05/2023
Il 30 aprile ho festeggiato al Casale miei 70 anni!! Siamo stati meravigliosamente bene! Tutti gli invitati soddisfattissimi!! Conoscevo già il Casale perché abbiamo fatto il pranzo di matrimonio di mia figlia!!! Tra gli invitati avevamo un celiaco e una vegetariana. Anche loro non hanno avuto problemi e sono rimasti molto soddisfatti!!!!
Giuliano Paterno
08/06/2022
Ristorante su una collina della campagna romana dei castelli con suggestivo panorama sulla città di Roma. Una cucina di qualità con piatti gustosi e abbondanti. Ottimo anche la lista dei vini. Personale alla mano e ben disposto.
Cinzia Capitello
14/06/2023
Per un battesimo siamo stati fuori,molto curato il prato,ben ombreggiate le zone ospiti,vista bellissima su Roma .Animazione per i bambini eccellente!!! Ci torneremo
Daniele Proietti
20/02/2020
Prezzi modici, porzioni abbondanti e atmosfera tranquilla, piatti curati e ottimi al gusto. Davvero consigliato per un bel pranzo domenicale.
Silvia Di Muro
02/04/2023
Oggi abbiamo provato questo locale scoperto per caso, nonostante sia un giorno di festa posso dire che il servizio è stato eccellente come i piatti dello chef. I nostri complimenti ai titolari ed allo staff educatissimi e attenti. Tommaso e Silvia
SimsIT
31/08/2018
L'abbiamo scelto come Location per il ricevimento di nozze. Tutto è andato alla perfezione! Vista e location bellissimi, servizio impeccabile,cibo ottimo. La disponibilità e cortesia dei proprietari è un plus non da poco! Ci torneremo più che volentieri! Straconsigliato per cerimonie o una serata all'insegna del buon cibo e relax.
Adriano Naspi
10/06/2023
Ottimo locale per cerimonie e incontri con bellissimo panorama,Ottimo cibo,personale all "altezza,disponibile e cortese
melania Ferro
04/06/2023
Buon ristorante situato su una collina dove si respira buona aria fresca, immersa di verde con vigneti che precedono la struttura, ottima la cucina e il servizio
Pizza Spaghetti alle vongole Cacio e pepe Lasagna Carbonara Risotto all'oceano Carne Cornetto alla nocciola Carbonara tartufata Riso all'oceano Spaghetti cozze vongole e pecorino Coda alla vaccinara Aperitivo Costolette Fiorentina Crudo di pesce Frittura di calamari Gelato al pistacchio e alla nocciola Patate al forno Baccalà alla trasteverina Fettuccine alla piastra con pesce Finlandese Frittura Pizze Bistecca Fettuccine al ragù Orecchiette fatte a mano Manica del frate Tortellini in brodo Pizza boscaiola con aggiunta broccoli Scampi Polenta Antipasti Torte Tonnarelli allo scoglio Margherita Pasta al forno Mezze maniche con la pajata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni