Sluurpy > Ristoranti a Ciampino > Pizza Al Volo

Recensioni di Pizza Al Volo, Ciampino

Pina Nacca
18/03/2023
ottima pizza, disponibili anche fritti e bibite. personale veloce e competente. Consegne a domicilio. Possibile ordinare anche whatsapp
Marco Chiani
10/04/2023
Cordialità e simpatia. Ci sono capitato per caso oggi e ho trovato la pizza molto buona e leggera.
DEBORAH PETRINI
26/08/2022
Pizza e fritti eccellenti, con ingredienti di prima qualità. Ho cambiato molte pizzerie e finalmente ho trovato la migliore. Consegne puntuali sempre tutto molto caldo e fragrante. Staff gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo.
Fabulous
22/09/2022
Una pizza davvero “al volo” ordinata 5 minuti prima della chiusura e mangiata sul posto. Buonissima e digeribile. La cortesia è di casa. Prezzi onestissimi. Ci tornerò, magari con più calma.
Marco Scafa
30/12/2022
Pizzeria al "volo" se siete di quelle parti passateci ne vale la pena, propietari simpatici e alla mano, pizza davvero buona soprattutto quelle con le creme sicuramente ci tornerò presto!
Fabiana Francucci
26/08/2022
Pizza e fritti ottimi con ingredienti di prima qualità, inoltre consegna super puntuale . Arrivato tutto molto caldo. La consiglio a tutti.
not not
02/02/2023
La pizza è molto buona e sono puntuali
Shkelqim Kryemadhi
26/08/2022
Ormai sono cliente abituale . Pizza sempre buonissima e consegna puntuale. I ragazzi sono molto gentili. Consigliata.
Paolo Ricca
01/09/2018
Comincio subito col dire che la puntualità non è il loro forte né si può dire che il locale sia il massimo: piccolo, stretto e mal assortito. Da "Pizza al Volo" ci devi andare solo se vuoi un'ottima pizza ad un ottimo prezzo. Ah, e dato che ti trovi, assaggia un loro supplì, non te ne pentirai. A parte gli scherzi, la pizza che si può trovare qui non teme confronti, ha un'ampia scelta di gusti e dei prezzi più che onesto. Poi i gestori sono un gruppo di giovani allegri e simpatici. Offrono consegna a domicilio (in zona, naturalmente) e sono anche affiliati con Just Eat. Unica cosa, calcolate un ritardo medio di 15 minuti...!
Christian Francucci
26/08/2022
Pizza e suppli ottimi, consegne puntuali e ragazzi tutti molto gentili e simpatici. La consiglio vivamente!
Pizza Spaghetti alle vongole Cacio e pepe Lasagna Carbonara Risotto all'oceano Carne Cornetto alla nocciola Carbonara tartufata Riso all'oceano Spaghetti cozze vongole e pecorino Coda alla vaccinara Aperitivo Costolette Fiorentina Crudo di pesce Frittura di calamari Gelato al pistacchio e alla nocciola Patate al forno Baccalà alla trasteverina Fettuccine alla piastra con pesce Finlandese Frittura Pizze Bistecca Fettuccine al ragù Orecchiette fatte a mano Manica del frate Tortellini in brodo Pizza boscaiola con aggiunta broccoli Scampi Polenta Antipasti Torte Tonnarelli allo scoglio Margherita Pasta al forno Mezze maniche con la pajata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni