Sluurpy > Ristoranti a Roma > Zen Garden

Recensioni di Zen Garden, Roma

laura sinibaldi
12/05/2022
Sono loro cliente da anni. Cortesi gentili e professionali. Trovo molto utile il servizio da asporto! Ho provato sopratutto ricette cinesi ma hanno anche una parte del menu chenprevde cucina giapponese. No all you can eat. Il menu è vario i prezzi nella norma. Lo consiglio
Luca G
01/04/2023
Meravigliosi. Cucina tradizionale cinese, curata nei minimi dettagli. Hanno anche le cosce di rana! La gentilezza è di casa. Bravissimi
Aure
16/07/2018
Questo ristorante cinese/giapponese é una cosa spettacolare. ..Io lo consiglio a chi ha intenzione di mangiare bene . Loro sono gentilissimi sempre pronti a darti ascolto e sempre con il sorriso. Piatti abbondanti e prezzi normalissimi.. Anche sotto la media direi. 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍 complimenti a tutto lo staff del zen garden di Ciampino. 💪💪👍
Marina Reshetar
20/08/2020
Io e la mia famiglia adoriamo questo posto: si mangia benissimo e si spende poco. È di conduzioni famigliare e il personale è molto gentile, carino e sincero. Il menù è diviso tra cucina cinese e giapponese e sono bravi in entrambe. A causa del coronavirus si può stare solo nella sala dell'esterno. Per la sera conviene prenotare a volte.
Dario Memè
13/01/2018
Zen Garden a Ciampino per il sushi è un must. Qualità standard e senza troppe pretese con i prezzi adeguati al servizio che offre. Accetta prenotazioni telefoniche per il take away ma ha una pecca, è che non dispone di un servizio di consegna a domicilio che sarebbe molto comodo anche se servisse solo Ciampino stesso.
Devid Prince
24/01/2023
Ottima cena , ho scelto ciò che in quel momento volevo assaggiare , Buonissimo 😋.⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Enrico Attorino
01/11/2022
Veramente carino l'interno del ristorante! Mangiato ottimi piatti Cinesi, hanno anche qualcosa di Giapponese ma non ho provato. Personale gentile e servizio rapido!
Francesco De Anna
06/08/2022
Sono anni che andiamo a questo ristorante e siamo sempre rimasti molto soddisfatti. Consigliamo a chi di zona o anche di passaggio a Ciampino. Unica pecca è il poco parcheggio disponibile in caso si venisse in macchina.
Sergio Grasselli
27/02/2022
Ottimo ristorante cino/giapponese e anche italiano, infatti quasi mai in ristoranti cinesi si può mangiare una buona bistecca con patatine fritte, questa è una ottima cosa se avete un membro della famiglia che non mangia cibo cinese. Il personale è gentile e il locale è bello ed accogliente.
eloisa
29/05/2021
Ho provato solo la cucina da asporto. Il menù è presente sulla loro pagina internet oppure prendendo il volantino nel locale. Di solito chiamo verso l'ora di pranzo, ordini e passo a ritirare. Al momento non fanno consegna a domicilio. Tutto delizioso e appetitoso. Proprietario gentile e cortese. Hanno anche cucina giapponese. Prezzi ottimi .
matteo bellucci
27/09/2022
Buona la cucina e i prezzi, d asporto ti regalano anche da bere ogni 30€ spesi
Sorina Axentii
17/08/2021
Qui si mangia veramente bene. Prodotti freschi e preparati sul momento, sia se mangiati al tavolo che ordinati da portare via. Buonissimo e fresco anche il sushi. Gentili e cortesi sempre. Ormai per noi il ristorante cinese è Zen Garden.
Moonia 83
23/11/2021
Ottimo sia il menù cinese che quello giapponese!
Pietro Quattrini
23/08/2020
Locale molto carino, e cibo buonissimo. I proprietari si sono rivelati estremamente disponibili, cordiali e professionali. Abbiamo prenotato il ristorante per le 23:00 e siamo arrivati con un quarto d’ora di ritardo per rallentamenti all’aeroporto. Loro ci hanno aspettato decidendo di lasciare il locale aperto solamente per noi, accogliendoci nel migliore dei modi. Se capiterà di essere nuovamente in zona torneremo sicuramente. Estremamente consigliato
RISTRUTTURARTE ITALIA SRL
09/05/2019
Siamo andati decine di volte a cena ed altrettante decine abbiamo preso la cena da asporto. Sempre puntuali e menù ampio. Il personale è squisito, Sempre con il sorriso sulle labbra (ad oggi purtroppo merce rara) e consigli sulle scelte. Locale ampio e pulito. A rivederci presto.
Daniele V
29/11/2019
Personale gentile e simpatico. Piatti buoni e quantità più che soddisfacenti. Locale pulito. Siamo rimasti molto soddisfatti. I prezzi sono giusti (nella media) dal sito è possibile scaricare il menu completo. In cassa ci hanno regalato i dolcetti della fortuna e ci siamo trattenuti a chiacchiere con il proprietario molto disponibile. Ci torneremo.
Fatima
05/12/2020
Buonissimo, prezzi bassi. Lo consiglio particolarmente per la parte giapponese, per me è superiore a molti altri giapponesi. Il riso lo fanno molto buono e saporito, consiglio gli onigiri e i temaki. Cinese anche molto buono, vasta scelta di zuppe e primi. Antipasti squisiti. Cordiali e simpatici
Pizza Spaghetti alle vongole Cacio e pepe Lasagna Carbonara Risotto all'oceano Carne Cornetto alla nocciola Carbonara tartufata Riso all'oceano Spaghetti cozze vongole e pecorino Coda alla vaccinara Aperitivo Costolette Fiorentina Crudo di pesce Frittura di calamari Gelato al pistacchio e alla nocciola Patate al forno Baccalà alla trasteverina Fettuccine alla piastra con pesce Finlandese Frittura Pizze Bistecca Fettuccine al ragù Orecchiette fatte a mano Manica del frate Tortellini in brodo Pizza boscaiola con aggiunta broccoli Scampi Polenta Antipasti Torte Tonnarelli allo scoglio Margherita Pasta al forno Mezze maniche con la pajata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni