Sluurpy > Ristoranti a Chivasso > Antica Trattoria Pesci Vivi

Recensioni di Antica Trattoria Pesci Vivi, Chivasso

Angela Lucchesi
29/06/2021
Trattoria situata all'ingresso di Chivasso, presto si sposterà nel centro. Posto consigliato da un conoscente. Piatti buoni con pesce fresco, personale cordiale e che riesce ad accontentare il cliente. Ho passato un piacevole pranzo, buon distanziamento. Tornerò sicuramente per la nuova apertura in via Roma!
Maurizio Cabrini
17/07/2021
Ottimo servizio ottima cucina Ottime iniziative di fidelity card
Stefano Tesan
03/10/2020
Eccezionale: La massima freschezza del pesce e la competenza fantasiosa dello chef, abbinata ai vini proposti dal titolare hanno dato vita ad un connubio di gusti spettacolare. Consiglio vivamente questa esperienza anche perché sono ammessi gli animali domestici. Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce. Grazie per la bella serata
Bee YT
12/06/2021
Lo consiglio vivamente. Il cibo è ottimo e il personale molto accogliente. Ho cenato con due amiche ed era la prima volta per tutte e tre. Pienamente soddisfatte. Ritorneremo ad assaggiare le altre prelibatezze del menù.
G “XGR 0000” Rizzo
30/10/2019
Consigliato. Prezzi giusti in un locale per pranzo da mezzogiorno. Menu alla carta o del giorno. Abbiamo preso un primo di pesce, ed una caponata fatta dalla cuoca Siciliana. Lungo una strada principale di Chivasso ha un parcheggio difficoltoso, per il resto va bene per un pranzo veloce ed economico.
Pino Lupo
22/07/2021
Cibo fresco e cucinato divinamente. Tutto buono e di qualità. Nessun appunto da fare. Servizio impeccabile.
antonio facelli
30/06/2021
Ottima. Buon rapporto qualità prezzo. Servizio attento ma non soffocante. Assortimento giustamente non eccessivo e curato.
Andrea Longo
17/07/2021
Cibo molto raffinato e preparato con fantasia e cura . Consigliato veramente 👍
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni