Sluurpy > Ristoranti a Chivasso > Fiume Azzurro

Recensioni di Fiume Azzurro, Chivasso

Maxim_af
03/12/2022
Ho cenato qui questa sera insieme a due cari amici, mi sono trovato davero benissimo. Ottimo servizio da parte di tutto il personale in particolare di Lele. Il cibo ottimo e soddisfacente di ottima qualità e freschezza. Secondo me fa concorrenza ai veri sushi japonesi. Per chi cerca un estasi nel assaporare cibo orientale? Questo posto fa per voi! 🤗
TheTerronetors
01/04/2023
Uno dei ristoranti che sicuramente frequento di più e che preferisco tra tutti quelli a Chivasso. La proprietaria è molto solare e molto gentile. Anche i camerieri sono molto gentili e bravi. Il cibo per essere un sushi all you can eat è sopra la media .
Giovanni Roberto Lo Giudice
03/12/2022
Un sushi ENTUSIASMANTE come da tempo non ne mangiavo. Bravi, bravi, bravi. Siete un piacere per il palato. È stata una cena davvero felice. Grazie. Consigliatissimo!
The Dragon
14/10/2021
Piccolo ristorante senza dehor ma molto caratteristico!! Proprietaria simpatica e socievole sushi buono con pesce fresco! Anche l'alga dei maki è tenera e croccante!! L'unica osservazione e che il menù pranzo costa 14,9 ma non ti avvisano che escluso coperto!! ( tutti gli altri menù di sushi in diversi ristoranti è compreso) appare questo tutto ok da tornare.
Gianfranco Prisco
10/03/2023
Ricevimento solare e simpatico. La titolare è gentile ed affabile. Il cibo è fra i migliori che si possano mangiare in zona. Trovate an he il sushi fatto da loro.
Paolo Cena
01/02/2023
Ci andiamo spesso a mangiare e tutto buono e buoni prezzi.. Persone gentili e sempre allegre e a disposizione.. Ottimo
Monica Doria
04/03/2023
Ambiente molto piacevole, servizio accurato. Grande varietà di piatti, sia sushi che cucina cinese. Consigliato!
Simone Smosi
03/12/2022
Era da tanto che non provavo questo gusto nel mangiare il sushi, non parlo semplicemente del sapore del sushi, perché è ottimo, ma anche della voglia di gustarlo ancora. Non annoia, varia nei sapori, e lo trovo molto autentico, per quanto riguarda il sushi in Italia. Davvero davvero complimenti, torneremo di sicuro. ⭐⭐⭐⭐⭐
Alessandro Monasterolo
28/02/2023
Servizio di estrema cortesia e disponibilità. Se comparata con l'offerta che si trova nella vicina Torino, invece, la varietà e la qualità dell'offerta segnano il passo.
Francesco DAlla dEa
27/04/2022
Ottima esperienza, buon sushi, personale gentile locale gradevole
Salvo Lic
09/06/2023
Consiglio vivamente sushi squisito e soprattutto fresco
Marco Giovanni Mantovani
22/11/2022
Locale accogliente ed i gestori molto simpatici e disponibili. Buon cibo e buon prezzo. Ho gradito molto ravioli sushi e sashimi...mi è piaciuto meno il Pollo al limone. Posto in cui tornerò. Approvato! 👌
Daniela Antonelli
02/01/2019
Ottimo cibo...qualità prezzo accettabile. Locale pulito e personale gentile.
Barbara Merlo
01/01/2023
Il cibo davvero ottimo, il servizio eccellente e l' ambiente molto rilassante. Lo consiglio vivamente.
Marzia M
30/08/2022
Sono andata due volte, la prima volta a cena e la seconda a pranzo.il personale è gentile e socievole.la seconda volta sono andata con il cane e non ci sono stati problemi.mi hanno fatto passare dalla porta posteriore e ci hanno fatti accomodare. Il sushi è abbastanza buono, il prezzo è un po’ caro calcolando che come in tutti i ristoranti giapponesi acqua dolce e coperto sono esclusi dall’ all you can eat
Simone Mulè
19/11/2019
Ottimo ristorante cinese e giapponese 😋! Presenta la formula "all you can eat" per poter gustare i vari piatti di sushi, molto deliziosi e soprattutto preparati bene! Personale molto cordiale!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni