Sluurpy > Ristoranti a Chivasso > Wok Sushi Chivasso

Recensioni di Wok Sushi Chivasso, Chivasso

Federica Broggi
03/07/2021
"All you can eat" con un'eccellente rapporto qualità-prezzo. Pesce fresco e riso cotto alla perfezione, menù vario; l'unica pecca è che non è possibile ordinare il sashimi a pranzo. Non abbiamo ancora provato il buffet, quindi posso solo giudicare il servizio al tavolo rapido e veloce nel soddisfare ogni esigenza. Ormai è l'unico sushi di fiducia a Chivasso, ci tornerò!
Marta Schipani
14/02/2021
Servizio pessimo, siamo arrivati alle 12.50 e il cibo ci è arrivato alle 14. Mancava tantissima roba, più volte abbiamo fermato i camerieri chiedendo dove fosse finito il cibo e alle 15.30 non ci era arrivato ancora niente. A quanto pare il biglietto dove erano segnati gli ordini è stato perso. In una decina di volte che li abbiamo fermati nessuno ci ha detto niente. Dopo tre ore di attesa, mentre aspettavamo l’ordine del dolce, ci hanno avvisato che il mochi che avevamo ordinato era finito. Non credo torneremo mai più. Posto carino ma non ne vale il servizio.
Rebecca
28/02/2021
Organizzazione pessima vorrei dare zero stelle, i piatti non arrivano e se arrivano sono sbagliati, una cameriera voleva rifilarci del sushi con dentro il tonno dicendo che era salmone é una vergogna. Di certo non lo consiglio e non ci andrò più. Qualità scadente, i piatti nostri venivano portati ad altri tavoli.
Elisa Mileto
06/07/2021
Sì mangia benissimo ero scettica essendo all you can eat, ma il servizio era al tavolo e tutto curatissimo e buonissimo
Yuri Geppo
31/05/2021
Servizio veloce, sushi non eccelso ma sicuramente apprezzabile, posti fuori all'ombra (cosa da non sottovalutare di questi tempi). Posto tranquillo.
Moreno Casalegno
15/05/2021
La scelta è molto ampia e la qualità ottima. Persone molto gentili oltre che preparate.
CONCETTA MASSENA
20/05/2021
Nn merita neanche una stella a parte il cameriere italiano...servizio pessimo titolare nn ne parliamo......prezzi altro che 5 stelle.....andate altrove
Alessandro Leonardo
28/06/2021
Buon cibo puliti gentili ad un prezzo ragionevole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni