Sluurpy > Ristoranti a Chiusi > Centro Commerciale Etrusco

Recensioni di Centro Commerciale Etrusco, Chiusi

clay
28/08/2021
Piccolo ma abbastanza fornito Centro Commerciale, si trova proprio all'uscita del casello Chiusi Chianciano-terme in località "Querce al Pino" zona strategica poiche nei dintorni non c'è praticamente nulla. Il parcheggio è enorme ma sono disponibili solo posti all'aperto, particolare che potrebbe essere rilevante durante la brutta stagione. E' presente PAM-Panorama con un assortimento di prodotti industriali e tipici/stagionali del territorio, l'ortofrutta è ottima così come i prezzi sulla maggior parte degli articoli food. C'è poi OVS che ha prezzi leggermente più alti di altri store con lo stesso marchio, ma anche quì l'assortimento è praticamente sconfinato. E' presente il negozio di calzature BATA ed altri di abbigliamento non formale, tutti con articoli interessanti ma un pò costosi se non durante i saldi o le offerte. Non poteva mancare anche un punto vendita di elettronica-elettrodomestici a marchio Sinergy ed una libreria molto ben fornita. Particolare da non sottovalutare... è sempre aperto, anche a ferragosto.
Anna Nuzzo
26/08/2021
Centro commerciale dove sono presenti negozi di abbigliamento, parrucchiere, barbiere, scarpe e negozi di borse, un ristorante, una libreria della Giunti, un supermercato della Pam ben fornito, una parafarmacia, una tabaccheria e rivendita giornali. Ampio parcheggio esterno. All'interno del centro sono presenti bagni ben puliti.
Angel Stark Winchester
09/08/2021
Il centro commerciale avrebbe molto potenziale, ma ormai sopravvivono pochi negozi. La libreria e l’OVS sono di buon livello. La Pam è fornita ma con il tempo la qualità dei prodotti freschi, frutta e verdura sono calati tantissimo.
Dory Rossi
17/07/2021
Io sono di Roma e in una giornata di pioggia con mio marito, partiti per vedere Montepulciano, ci siamo rifugiati qui. Siamo stati molto bene e abbiamo fatto shopping. Personale cortese e preparato. Professionalità. Da Bata, mi sono trovata molto bene, la commessa è stata davvero molto disponibile ed in tempi di saldi estivi ho acquistato 3 paia di scarpe. Grazie.
m m
07/08/2021
Non c'è nulla, tutto chiuso. Si salva l'ovs e l'edicola, la Pam è troppo cara. Il resto è desolazione pura. Peccato perché avrebbe del potenziale mal sfruttato. Forse qualche dirigente dovrebbe fare mea culpa per la situazione ormai penosa di questo centro commerciale.
Luciano Papini
06/07/2021
Preso pollo al girarrosto ma non potendolo mettere dato che era bollente, insieme a frutta e surgelati, mi sono rivolto ad un cassiere per avere una busta. Mi è stato risposto che la busta me la dava ma al momento di pagare sarei dovuto andare solo da lui per addebitarmi la busta.gli ho risposto che dato che sono un cliente fedele non mi sarei certo approfittato per rubargli un sacchetto. Mi spiace perché sono tutti gentilissimi. Ma questo commesso assolutamente no.
ALESSANDRO SACCO
21/07/2021
Piccolo centro commerciale con pochi negozi. Magari per la zona in cui si trova va bene ma non c'è granché. Il supermercato all'interno comunque è ben fornito, pulito e ha dei buoni prezzi.
Michele Tonziello
28/08/2021
Centro commerciale grande con grande parcheggio e ben attrezzato con prodotti di qualità.
Brustico Pizza bufalina Pici Tegamaccio Wurstel e patatine Pizza integrale Pici all'aglione Pizza vera napoli Pizza Ravioli allo zenzero Cucina di pesce Frutti di mare Tagliolini al sugo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni